Due principesse e un anello nuziale
di giulietta sprint

21/03/14, ore 15:17

Il fiocco di neve è azzeccatissimo come anello di fidanzamento!
E troppo bello, la miglior conclusione per questa storia. Chissà poi quanto gli sarà costata: metti il prezzo, poi l'imbarazzo di Kristoff mentre sceglieva l'anello più adatto, e poi il momento di donarlo. Sarà stato felice ma era anche un momento solenne.
Leggerò ancora

25/02/14, ore 18:00

Che bello!!!!!!!!!
Finalmente Kristoff ha dato l'anello ad Anna, e le ha fatto la proposta ufficiale e... Che bello!!!!!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, voglio vedere come reagiranno tutti gli altri.
Comunque trovo che l'anello sia davvero perfetto, dopotutto la nevicata di Elsa è servita a qualcosa, altrimenti a questo punto Anna sarebbe sposata con quel viscido verme delle isole del Sud.
Al prossimo capitolo

23/02/14, ore 18:50

Ciao! Scusa il ritardo ma avevo un uscita scout sveglia alle 6 del mattino.YEEEE!!!! e ho poteuo recensire solo ora. Torando a noi, bel capitolo, come al solito. Adoro Kristoff e Anna. Sono così romantici! Ok, fantastico capitolo, non ho nient'altro da dire ^^
Ciao e Baci
Ely

23/02/14, ore 17:03

Bellissimo capitolo, davvero! mi è piacciuto veramente tanto! :) l'anello che Kristoff a scelto per la sua amata è proprio grazioso... non vedo l'ora di vedere come continua la storia!