Bottiglie Vuote
di La Mutaforma

05/09/14, ore 13:12

Mia prima recensione in questo fandom.
Su una storia che parla di un personaggio che adoro: Edward Kenway.
Davvero molto poetica e ottime le similitudini e le metafore da te usate: molto adatte a un pirata.
Edward corre sempre più avanti ma a differenza di quanto si crede soffre per quello che si lascia dietro, ma non è in grado di vivere in modo diverso (ne deve).
Spero farrai altre fic così.
Complimenti e auuuuuuuuuuuu da Farkas!

04/03/14, ore 13:25

Un concentrato perfetto di Edward Kenway.
Perfetto.
Poche parole e tanti ricordi di un uomo che si perderebbe volentieri nel passato.
L’ho adorata, ti giuro, mi hai regalato un punto di vista nuovo su questo personaggio!
Complimenti sincerissimi,
Hypnos

23/02/14, ore 20:22

Una flash stupenda. Un po' nonsense, un po' introspettiva, tanto tanto nostalgica e tanto tanto bella. Edward è un corsaro spietato e senza scrupoli, cionostante è capace di un'innata gentilezza e una certa filantropia, un senso del dovere che lo porta a chiedersi e se?, cosa che nella tua fiction si avverte in modo doloroso. Sente la mancanza di una figura al suo fianco, pensa a sua moglie, la Caroline che ha lasciato al paese per cercare fortuna come marinaio, anche se non lo dice. Potrebbe mai dirlo, quel testone di un Kenway?
È un testo evocativo, ricco nella sua brevità, colpisce forte perché è così decisa, così perfetta, così sfumata, assoluta, hai colto un momento magico, un momento perfetto.
Complimenti, Khela. <3
Kiss,
Ladie.

23/02/14, ore 10:10

Wow!
non sapevo che ti piacesse assassin's creed! (in specie, lunga vita a Black Flag!!!!!!! >.< Yohohohoh! Io ADORO i pirati).
è una gioia leggere qualcosa scritto da te su questo argomento ^.^
come sempre, le tue parole sono poesia :D
Complimenti u.u
rendono il senso di sbandamento alla perfezione ^v^

a presto!
Phantom