Where There is Hatred, There is bloodshed
di Sarah Shirabuki

25/04/14, ore 22:39

Ciao allora prima di tutto comincio con il dire che appprezzo molto la tua idea di "portare" Near, Mello e L(sí sono anche i miei personaggi preferiti <3) in un universo fantasy (il mio genere letterario preferito dopo la fantascienza ;-P)
Beh la trama promette bene e sono curiosa di sapere come svilupperai la storia.
Poi i personaggi...
Alice e Cecilia, ragazze mie, prevedo delle belle grane per voi quindi fate vedere a quei demoni di coa siete capaci(quando lo scoprirete eheheh).
E Near cerca una regina eh?
Mmm le cose si fanno interessanti.
Beh aspetto con ansia i prossimi capitoli.
A presto.
Un bacio.

Fhen
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 10:42 pm)

24/02/14, ore 12:59

Mi piace molto come inizio, non avrei mai pensato ad un crossover di Death Note sviluppato in questo modo.Di solito non amo i crossover ma questo promette davvero bene :)
E poi c'è Mello ** Questo basta per fermela amare :D
Aggiorna presto!
Pinkie.

23/02/14, ore 19:43

Buonasera
l'inizio di questa storia mi ha molto incuriosita, perché non è un normale crossover che si legge su Death note e proprio per questo motivo sarò felice di sapere come la storia si evolverà. Forse più per il genere fantasy che per i personaggi ma non fraintendere: come detto prima la mescolanza tra le due cose mi è nuova e sono curiosa di vedere come hai deciso di caratterizzare i personaggi, sia quelli di Death note che gli OC
Spero infine di leggere presto altri capitoli.

_juliett_

23/02/14, ore 19:06

Bella e interessante ,scritta bene , anche l'idea è originale di sicuro la continuerò a leggere ヽ(*´∀`)ノ