Se questa è la mia ora, vuol dire che era Destino!
di beat

02/09/08, ore 15:45

NOOOOOOOOOOOOO NEJI-KUN NON PUò MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! ITACHI ANCHE SE SEI STUPENDO TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!POVERO NEJI...VABBè COMUNQUE LA STORIA è BEN SCRITTA E SCORREVOLE, MA NON POTEVI FARLI DIVENTARE AMICI?? CIAOOO

20/07/08, ore 10:29

Per l'amore del cielo, povera creatura maltrattata!! Ragazzi miei, ma sedersi a tavola con una scacchiera ed una bella tazza di the caldo? No, eh? Impossibile? Immagino non sia proprio degno di loro... Comunque. Bella, veramente una fic molto molto molto bella, e originale, un ottimo modo per mettere a confronto due personaggi fantastici (rientrano entrambi nella mia hit-parade personale...) (... questa qui ha dei problemi gravissimi... ndItachi_e_Neji). Veramente, una marea di complimenti!! KISS! chary

28/06/08, ore 19:13

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Nejikuuuuuuuuuuuuuuuuun! ç___ç Il mio piccolo tesorino!...Itachi come hai potuto??? Sob!scusa la scenata ma mi sono davvero commossa! all'inizio mi ero spaventata nel vedere questa coppia perchè credevo fosse una yaoi ma poi siccome non c'era scritto niente l'ho letta...niente male però! ti colpisce dal vivo! Grande! ^__^

22/06/08, ore 16:49

mmmmm...originale, come accoppiata, davvero. generalmente non me li immaginerei assieme, neanche pper un combattimento all'ultimo sangue, però devo ammettere che non sono male (potere dei capelli lunghi! XD). mi piace anche il gioco di parallelismi che hai utilizzato, il genio degli Uchiha e il genio degli Yuuga (che poi si scrive così? mah). mi dispiace solo che il povero vecchio Neji sia spirato senza una degna replica (io lo adoro!!), ma trovo che sia magnifica lo stesso. povero nejuzzo, Itachi non ha tutti i torti, ma meno male che lui ha più sale in zucca... complimenti, a presto besos, wolvie^^

21/06/08, ore 23:43

O___O wow...
Questa fanfiction è veramente stupenda... Sembrava cosi reale! Mi sembrava di essere lì insieme a quei due ti giuro! XD
Ammetto che Neji non mi sta molto simpatico ma in questo caso mi ha fatto veramente una gran pena... E poi quelle enormi ferite che Itachi gli ha procurato!
Invece Itachi lo adoro e mi ero accorta delle citazioni! Solo che in questo caso poteva essere meno cruento! Ha fatto veramente cose da enorme sadico! è_é
Però penso che anche io in un certo senso mi sarei comportata come Neji... Purtroppo anche io sono troppo orgogliosa!
Comunque ripeto... Fic stupenda, veramente realistica! Spero di leggere altre tue storie!
Un kissone ^^
SoraRoxas

21/06/08, ore 20:43

BILLAAAAAAA * me si mette a saltellare cm una pazza* povelo Neji ( trallallà nd Kakuzu k passa fischiettando)( KAKUZU! T-u r-i-p-o-r-t-a-l-o i-n v-i-t-a o t-i f-a-c-c-i-o p-a-s-s-a-r-e p-e-r o-g-n-i c-e-r-c-h-i-o d-e-l-l' i-n-f-e-r-n-o d-a-n-t-e-s-c-o kukukukuku nd me) ( vado subitissimooooo! nd Kakuzy k fila a riportarlo in vita) nn ho parole è veramente meravigliosa *-* aspetto di leggere altre ff tue *-* taotao by Nemy & Deidy

21/06/08, ore 19:27

Carina!!!! Mi è piaciuta molto! Sinceramente detesto Neji perciò sono stata molto felice di leggere le sue sofferenze. Complimenti!

21/06/08, ore 19:15

ACCIDENTI A ITACHI UCHIHA! Ma come si è permesso? Sia chiaro, a me piacciono entrambi molto, ma Neji è il mio personaggio preferito e odio vederlo soffrire. Neji non doveva morire ...

21/06/08, ore 18:15

U mama 0_0..Non ho capito quello che hai scritto all'inizio a proposito dei personaggi ma è bellissima O_O...Apparte che nn poteva finire meglio, ma Neji è proorio strano XD BRAVA XD