For fear, for love.
di martaparrilla

02/11/14, ore 11:12

emma il senso di colpa e il motivo della sua ferita ..."Lei aveva preso i cocci in cui avevo ridotto il mio cuore e li aveva rimessi insieme con le sue parole" ♥ "Mi sentivo perfetta, mi trasmetteva questo."..la bionda si sente rinata = effetto regina !! bellissima sia la scena appena prima dell'arrivo della pizza, sia il chiederle di poterla abbracciare di emma e le due a letto sotto le coperte, sono la dolcezza...e un passo alla volta...stupendo capitolo, come sempre ! bravaaa :)

24/02/14, ore 19:13

Capitolo davvero stupendo! Mi avevi veramente fatto preoccupare con lo scorso, ma ti perdono!
Al prossimo aggiornamento

Goran

24/02/14, ore 18:06

Bella sempre più bella! Sembra di vivere in prima persona ciò che accade. Ti ringrazio che stai continuando questa fanfiction ti continuo a seguire aspetto il seguito con ansia!!

23/02/14, ore 23:35

Non posso evitare di dire, che questo capitolo mi ha dato certi brividi ad immaginare la scena...uhmmmm
Bel capitolo, ma credo che ora arrivi la parte migliore :P
Come sempre, inutile dire e ribadire che amo come scrivi.
La scena dell'accapatoio è la mia preferita...altrochè batticuore :D
Brava brava, sempre più bello il rapporto fra le due.
Alla prox :)

23/02/14, ore 22:47

Ecco, hai descritto perfettamente un primo (anche se in realtà lo dovremmo considerare come secondo?) appuntamento perfetto, che tutti vorrebbero avere. Altro che stare ore a prepararsi per poi uscire a cena e passare tutto il tempo a cercare di far colpo sull'altra persona... Quando alla fine, lo sappiamo, le cose migliori sono anche le più semplici. La dichiarazione di Regina mi ha lasciata senza parole, potrei sciogliermi all'istante. Brava, anche questo capitolo vale tutto l'attesa (che non è poca :D)
Queste due sono semplicemente nate per stare insieme, meant to be, per dirlo alla OUAT.
Mi piace sempre di più questa storia.

23/02/14, ore 14:44

Che capitolo patatoso,ci sono pure dei piccoli puttini che svolazzano suonando la cetra! Non ho bevuto,sono astemia.Si può gioire anche abbracciando la persona che si ama,per quanto riguarda il lato sessuale c'è sempre tempo.C'è anche la componente dell'imbarazzo,cosa fare e come,ma sapranno cavarsela,un pò di fantasia e tanto amore.Intanto si devono godere questo momento così tenero,domani è un altro giorno.Ma che dici,si sono accettate? Ciao e grazie.