チェリー、 恋してる。
di artemisius

16/03/14, ore 20:00

*alza manina*
allora, io la AtsuMasa non la shipperei, di fatto, ma, insomma-- questa fiction è davvero lskdjhfgdh - non so se capisci /voce fuori campo: no è ovvio che non capisce, idiota/. il tuo stile è così bello. le similitudini. il love nell'aria. koishiteru.
insomma wow, hai creato un'atmosfera di calma e serenità infinite, mi sono rilassata mentre leggevo *si scioglie sul divano*
da quando è successo quello che è successo al tuo account /se trovassi chi l'ha fatto l'ammazzerei/ non ho più recensito una tua fic, o per lo meno non ricordo di averlo fatto, ahahah *silenzio* *imbarazz*.
in ogni caso ti faccio i complimenti, la fic, ripeto, mi è piaciuta moltissimo, è tanto fluff e quella parola, koishiteru, racchiude in sé un significato meraviglioso che ho scoperto di amare *è una romanticona per certe cose*.
tra te, Greta e Fede sono portata a shipparli ma idk MinaKura *si aggrappa all'otp*. comunque devo farti i complimenti, non ci sono errori e, per la seconda volta, hai uno stile stupendo - oddio sono ripetitiva, vero? il fatto è che non so più che scrivere, non so più recensire *muore* -  .
ora vado a recensire altre fic, ho una lista che non finisce più cioè io cerco la fine di quella lista ma non c'è non la vedo che stregoneria è mai quest--
divago. divago, divago. e questo è no bueno (?).
quindi mi dileguo prima di sparare altre minchiat-- stupidaggini.
ti saluto ~

a presto,

Alicchan ~

ps: ammettilo, le mie recensioni blu elettrico sono troppo smart-- *Gamma la prende e la picchia*

23/02/14, ore 16:52

Ah beh, ovvio. Apro la sezione di Inazuma Eleven e mi ritrovo questa. QUESTA.
Mhm, sapevo dalla sorpresa ma, cacchio. Tu ti ci metti d'impegno per farmi piangere, eh?
... Seriamente oh, tra ieri con il tema ed oggi con questa fic dedica, mi hai distrutto. - In bene, s'intende eh. Non potresti mai farlo in male(?)-
Se provi a dire che è oscena e non sai scrivere, giuro che rimani in astinenza per anni.
"Non è nulla di che" "Una scemenza", col cavolo ceh- l'ho sempre detto che non ti merito. Ma taccio perchè altrimenti mi uccidi -ahah non lo faresti mai ♥-
Adesso saluto eh- è solo che sono troppo commossa e shockata per dire qualcosa di razionale e sensato, maledetta -in senso buono, dio bon ton-(?)

Salve, Angelo della mia Vita.
Allora, cominciamo col dire che non me l'aspettavo. Per nulla. Del tutto shockata e stranamente felice, ma dal 16 Dicembre ho una sensazione di calma e felicità che mi pervade costantemente perchè... beh. Lo sai. Continuo a dire che mi hai salvato, mi hai reso migliore e una persona davvero più matura e-- [...] Sto cadendo nel privato ed è meglio finirla. mooooooolto meglio.
Continuo a dire che dovresti partecipare a qualche conoscorso o quel che è(?), di scrittura. Seriamente. Commuovi. Emozioni. Ed io sbavo dietro al tuo stile.
{queste rivelazioni sono devastanti, lo so.}
Sono senza parole. Sarà perchè sono devastata dal raffreddore e non ho un briciolo di fiato nè per parlare, nè per respirare, ma sono shockata.
Amo quando nelle fanfiction, o in qualunque scritto, che sia libro o tema, usano i paragoni. Come qui, le rondini, le giapponesi con il kimono, il ciliegio e sottolineo il ciliegio. Ti ho mai parlato della mia fissa per i ciliegi? Mi pare di no, ma non starò qui a smacchiare i leopardi nel raccontartelo. [alla prox. puntata.]
Mi piace davvero il paragone che hai fatto. Seriamente. Hai descritto alla perfezione questi due mesi, attraversando ogni sentimento, ma specialmente la voglia di rimanere per sempre nonostante tutto e tutti. Soprattutto quest'ultimi, lo sai. E' devastante, ma andiamo avanti insieme, right?
Io non potrei usare parole, sinonimi o associazioni migliori. Soprattutto usando la nostra otp. Praticamente un pezzo di noi perchè, andiamo, è palese che tu sei un Atsushi alquanto stronzo quando ti ci metti ma allo stesso tempo affascinante per certi versi, ed io un Masaki ancora più tsundere ma ancora più irascibile. -feel like Elliot, altro che Masaki-
Quel Koishiteru è una promessa. Una di quelle che mantieni, sempre, difficili da spezzare. E' quando ci si dice tutto, anche le cose più banali e stupide.
Una parola, come dici tu nel testo, per dire tutto. Quello che ti conferma quanto hai faticato per arrivare fino a lì.
Non ho un vocabolario adatto per descrivere questa meraviglia, davvero. Ho finito le parole con cui possa definirlo. Mi sento vuota. Forse perchè ho utilizzato tutto quello che avevo in corpo per non cominciare a piangere a stile fontana di Trevi.(?) Possibile.
E quindi, arrivammo alla grammatica.
.... non ho nulla da dire. Lessico, punteggiatura, insomma, tutto perfetto.
Non ho nulla da dire, come sempre. Se sbavo dietro al tuo stile ci sarà un motivo, no? Bene.

Niente da dire. Scusami se non sono abbastanza per uno splendore del tuo calibro.
Continuo a dire che non ti merito, ma ba beh.
 Mia dolce Leo, la saluto.
-come se non ci sentissimo, poi-

Tua, Elli♥
{Non mi porta via nessuno e... Koishiteru.}