Schifosi Ricatti
di Giuggia89

03/12/07, ore 20:38

Ho finito solo ora di leggere questa ff... l'avevo iniziata qualche anno fa, ma poi mi ero dovuta interrompere x alcuni motivi!! Così ho deciso di rileggerla tutta... ed è a dir poco straordinaria!!! Scritta benissimo, argomento bellissimo e bellissima la storia d'amore tra Ginny e Draco!! Complimenti... Baci...

12/12/05, ore 18:26

a quando il seguito? è troppobella , anke se la fine è leggermente deludente.

v
16/11/05, ore 14:15

un pò deludente la fine!

katia
09/11/05, ore 17:07

it's a fantastic ffc!

fabry
29/09/05, ore 22:33

ehiiiiiiiii!!!!da qnt tempo!!!!!ho letto gli ultimi 3capitoli tutto d'1 fiato xké ero troppo curiosa!!!!sn fanstastici!!!!!voglio il seguitooo!!!nguenguenguee!!!:-))))))

anonima
29/09/05, ore 21:41

ma non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!x colpa di qll BIP di mia sorella leggo sl ora l'ultimo chap di qst storia bellissima...sn troppo triste ke sia finita...sxo cmq di rivederti..o almeno di leggere una tua nuova storia...ora vado...sto scroccando la connessione tanto x cambiare...baci...eli

22/09/05, ore 21:05

Mia cra, quanto che non recensisco più, sono davvero una vergogna... Comunque sono contenta di aver visto come finiva la storia, anche se... Com'è che Satine non sta con Blaise il quale sta con quella gallina della Parkinson? Non poteva prendersela Harry? Ok, sembra di stare dalla De Filippi con tutti sti inciuci, però, insomma, che storia! Ancora congratulazioni e saluti, spero di leggere qualcos'altro di tuo prima o poi^^ Ciao

Sakura 89
17/09/05, ore 15:40

Molto bella questa ff, anche se la fine è stata troppo frettolosa! Comunque complimenti! Sakura 89

lazyl
14/09/05, ore 17:35

uau!!! sn contentissima di saper che farai un seguito, voglio proprio vedercelo il vecchio malfoy nei panni di paparino affettuoso! e tra l'altro direi che è stato più il bene a condizionare il male, a partire da malfoy che diventa tutto puccipucci man mano che la gravidanza di ginny prosegue, fino ad arrivare a Satine e harry. dopotutto sono loro a diventare più buoni, non i grifondoro a peggiorare...perciò anche sta volta il bene a trionfato!!!!bacioni, spero di rivederti presto!!!

Sakura 89
13/09/05, ore 22:17

Cavoli che bella è questa ff! Peccato non averla scoperta prima, i capitoli sono veramente troppi! Comunque volevo farti i miei complimenti, sai scrivre molto bene!

Elwen
13/09/05, ore 15:45

Cara Mia,ma certo che voglio continuare ad essere psicologa di corte! Sarebbe un onore per me! Oh,non preoccuparti non l'ho fatto per assecondarti..stai tranquilla,calma e tutto si risolvera per il meglio (/elwen prende il telefono e digita 118) ora siediti e rilassati (/ si pronto? Presto venite ha avuto un'altra delle sue crisi,continua a parlare di tue tali Draco e Ginny)... Ok,a parte gli scherzi..davvero,complimenti..è stata una storia bellissima, fantasticissima, divertentissima, emozionantissima e altri "issima"... Ciao,non vedo l'ora di leggere il seguito! Elwen

12/09/05, ore 21:37

ma non me la puoi lasciare così......io voglio vedere come se la cava Ginny a casa Malfoy e se i 'nonni' (mi sento vecchio!!ndLucius) si prendono cura della piccola e se per caso(per caso)quando è un pò più grande(tipo 3anni)combina dei casini con la magia(come far crescere i capelli al nonno,fare impazzire il papà,far diventare isterica la nonna...cose così!!hihihihihihi!!me diabolica!!*_*)allora aspetto PRESTO il continuo..ma il titolo sarà sempre 'schifosi racatti'?perchè dato che io leggo i titoli delle storie e leggo quasi mai i riassunti,se ci fosse scritto tipo 'schifosi ricatti 2' lo trovo subito!!!beh se no mi dirai poi il titolo va che è meglio!!!io ho iniziato scuola oggi!!linguistico!!sigh..ç_ç...si torna già a scuola!!!ciao ciao a presto

_MiaBlack_
12/09/05, ore 20:29

corto è corto, ma mi è piaciuto lo stesso non vedo l'ora di leggere il seguito chissa come reagiranno tutti i Weasley quando sapranno che se ne andata via!! un bacione Mia a presto

12/09/05, ore 19:17

vuoi farmi morire?! sono così commossa che non ci capisco più niente!!! piangio piangio di gratitudine...grazie per la tua fiducia nella mia fic, grazie per essere una delle poche persone che mi ascolta veramente, grazie per essere la mia migliore amica, e grazie per l'ultima sera a moneglia per aver ascoltato le mie confessions! ^__^ forse devo scrivere qualcosa a proposito del capitolo oppure la webmistress mi cancellerà! allora, il capitolo era carino, e mi è piaciuto molto come è finito! non vedo l'ora di leggere il seguito (che ovviamente avrò in anteprima, vero?!). tornando a noi, grazie veramente tantissimo per la pubblicità e per tutte le cose belle che hai detto! ti voglio un mondo di bene e sappi che sei l'unica persona a cui lo dico sempre...comunque direi di terminare qui. un bacio hachiko P.s. quand'è che ci vediamo? ^__^

aletheangel
06/09/05, ore 18:51

aggiorna..è stupenda come fanfic!