Sogno perverso
di bellina3000

22/06/14, ore 23:35

Ciaooo.Non credo che Edward permetterà a Jasper di uccidere Bella e non credo che Jasper alla fine ucciderà Bella.. Ma qualcuno deve fermare Alice dalla sua ossessione infondo non è né colpa di Edward né di Bella se si sono innamorati.. Spero che lo capisca prima che sia troppo tardi oppure Edward si infurierà davvero tanto scoperto ciò che vuole fare.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

22/06/14, ore 14:25

Ciao!!!
Davvero mi sono avvicinata tanto alla verità?!?!? Wooooooow XD XD XD *me felice :')* e ora non vedo l'ora di scoprire quanto ci sono andata vicino ;D
Cmq passando a questo capitolo, fantastico come sempre ;), mi è venuta un'idea strambissima ma che ti voglio dire lo stesso riguardo Alice... ho il sospetto che sia una meneade... oppure spariamola grossa (tanto di ipotesi assurde ne ho fatte già tante...) potrebbe essere Afrodite o Eris, la dea della discordia (m a non so come incastrarci il fatto che beva sangue :/ ) e mentre facevo queste ipotesi, ho anche pensato che la guerra di troia centrasse qualcosa (mi sembra giusto, dato che ne sono ossessionata -.-") ma ho cancellato immediatamente questa ipotesi, perchè, insomma!, è troppo assurda!!! XD ma volevo fartela sapere comunque ;D (visto che fantasia!? anche se io la cosiderero pazzia da troppe ore passate a leggere o guardare film -.-)
Mh parlando di Alice... vuole prendere il posto di Bella... e lo fa "assoggettando" le sue "amiche"... a proposito di "amiche" sono sempre più convinta che Mary sia morta e sepolta e che tutti quelli che la conoscevano (a parte Bella) vivano in un' illusione... anche perchè come ho letto nell'ultima parte del capitolo, tutte le minacce che fa Bella si avverano... per me è merito dei suoi poteri nascosti o di qualche oracolo, visto che siamo in tema mitologico XD
Jasper... Jasper è un grande, enorme punto interrogativo. Poi il fatto che non trovi le foto di quando era piccolo mi fa pensare che sia stato adottato (mister ovvio! o.o) le altre ipotesi sono troppo assurde XD XD
E per Edward rimango ferma nelle mie convinzioni XD e non vedo l'ora di saperne di più XD
Al prossimo capitolo XD
Ciao ciao!!
P.S. stai tranquilla XD non ti ho letto nel pensiero ;D purtroppo non sono una vampira con poteri in aggiunta D: sto ancora cencando di farmene una ragione...
Ora evaporo sul serio, Ciaooooooo!! XD

18/06/14, ore 11:57

Bello il capitolo.. ho potuto leggerlo solo ora. Ci tengo a dire che è già tipo la quinta volta che quando leggo un tuo capy e grido "ma che c**** Bella!! apri gli occhi!!" in questo caso mi sto riferendo alla scena in cui Rosalie chiede a Bella di Alice.
Comunque Jasper mi ha fatto arrossire per i suoi pensieri su Bella nel suo letto... che ragazzo!! Ma ora mi sto chiedendo non è che Jasper in realtà è entrato da poco nella vita di Bella e non come pensano loro due cioè che sono amici d'infanzia?? Si deve approfondire questo incognito... perché non ci sono foto di Jasper di bambino?
La scena della biblioteca è stata geniale e molto bella... Edward sa essere tutto un'incanto quando vuole.
Ma ora la domanda mi sorge spontanea chi stato a uccidere quelle donne?? Edward o Bella?? Ce la vedo a Bella come un'assassina ma penso che lei non si veda così a se stessa.
Ah!! e il serpente molto pericolo che si riferisce la nonna di Bella?? ahahahha non penso che solo se riferiva a quello!!
Ora ti lascio e un bacione grande, grande!!
ps: quando sono sicura che maria è morta ecco che non lo sono più... uffff-...

16/06/14, ore 17:36

Eccomi qui! In genere non sono una da recensioni, le faccio solo quando una storia mi prende davvero... quindi eccomi!
Allora, io mi sono fatta una idea per le foto di Jasper (a dire la verita' mi sono fatta parecchie idee per tutto) secondo me c'entra Alice, anche se non so come.
Poi Maria secondo me è viva ma è stata tipo rapita o comunque è segregata da qualcuno.
Alice oltre al piatto di pasta si meritava anche una sberla bella grossa e la scena in biblioteca ha fatto impazzire anche me!!!!! Preferisco quando Edward usa il tu e non il voi, pero' mi piace questo suo rivolgersi a Bella come se fosse rimasto indietrro nel tempo.
Per quanto riguarda la maturita'... beh io purtroppo l'ho fatta ben 10 anni fa. Aspetto domenica con ansia e nel frattempo ti mando un grosso bacio!
Ah volevo chiederti.. posso aggiungerti su fb?

16/06/14, ore 10:17

Questo capitolo é stato fantastico!! Non sto scherzando, quella sfumatura thriller é qualcosa di meraviglioso e credo che Isabella sia immischiata nel tutto ... come se fosse sul serio un assassina. E non credo che Edward sia rimasto impassibile di fronte alle parole della bibliotecaria ... questo ci insegna che non bisogna mettersi contro a certa gente. Secondo me Maria é morta sul serio, ma la madre o vittima di un incantesimo, o come vogliamo chiamarlo, o vittima della sua stessa mentre vive in un limbo in cui sua figlia non é morta ma solo in inghilterra. Io credo sia così ma posso sbagliarmi ... fatto sta che Forks si sta trasformando in un incubo alla King, e Bella ne é la causa ...
Per quanto riguarda la scena della biblioteca, mi é piaciuta tantissimo ** anche se la protagonista ha ragione nel voler rimanere distante dal prof, infondo i suoi comportamenti sono un poco troppo ... come dire ... confusi! E lei di confusione ne ha già abbastanza in testa xD
Jasper ha perso le sue fotografie o non sono mai realmente esistite?
possiamo solo andare avanti per scoprirlo ;)
Un bacio, Teylar

16/06/14, ore 02:29

Ciao.Wow ogni volta che una persona minaccia Bella la minaccia gli si ritorce contro vorrei sapere se è un potere di Bella o ci sono delle persone che lo fanno avverare!comunque ti sei superata come sempre Alice si mette in mezzo ma questo è un mondo creata da Bella e si sa qui non può perdere o almeno lo spero.Comunque spero di averci azzeccato almeno un po' e spero che Edward non si arrenda e riesca a mettersi con Bella.Sai scrivi davvero molto m molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

16/06/14, ore 00:31

Ciaoooooooo ... Uffaaaa io ancora non ci capisco molto nelle tua storia! cattiva!!! ecco!!! :'(
Comunque bello il capitolo!!!!
Un bacione
Mary

16/06/14, ore 00:13

Ciao :) capitolo davvero molto interessante, la tua storia mi incuriosisce sempre di più :) comunque io dovrei fare l'esame della maturità ma... Purtroppo con efpfanfic è difficile studiare ahahah alla prossima :)

15/06/14, ore 23:35

Che bello questo capitolo mi piace molto, resta tutto molto vago, spero che nel prossimo ci sia un po' di svolta e soprattutto azione =) Per una volta che nessuno pomicia o si accoppia mi fa piacere xD voglio assolutamente leggere la sfida per il trono da capo cheerleader tra Alice e Bells =)

15/06/14, ore 14:32

Ciao!! Allora, mi hai detto di continuare sulla teoria della reincarnazione, ma non su Bella, su un perso aggio a lei legata.. Il problema è chi?? Alice e Rosalie sono quelle che mi convincono di più.. Ma non ho la minima idea del perché XD Il sogno di Bella... Dato che centra la mitologia, ho pensato che tutti quei personaggi fossero gli dei, quello che comanda sarebbe Zeus, quello assetato di guerra potrebbe essere Ares, la donna con l'armatura o Atena o Artemide e il primo che hai citato potrebbe essere Apollo..anche se non ne sono per niente sicura.. Ma è l'unico con arco e frecce che mi viene in mente.. E poi quello che si oppone è il nostro Ed?? Su questo non ho quasi dubbi ;) anche se cosa ci fa un essere che si nutre di sangue sull'Olimpo?? E quello da capire è : come si collega il tutto?? XD A proposito di Ed, gli "uomini" che lo hanno aggredito penso siano gli stessi a cui è andata incontro Alice, quando era con Jasper.. Anche qui: perché?? Per aver disubbidito al capo del sogno do Bella?? Può darsi :/ Aaaaah che confusione!! Non vedo l'ora di scoprire la verità su Bella u.u che a questo punto potrebbe essere una ninfa o una semi dea(?), dato che altre cose non mi vengono in mente ;) Aspetto il prossimo capitolo ;) A presto! XD Ciao ciao!! P.S. Certo che adoro i tuoi personaggi ;) come si fa a fare il contrario!? XD Mmmmh sono curiosa di sapere che idea ti hanno fatto venire le parche ;) XD

13/06/14, ore 00:59

mamma mia quanto sono curiosaaaaaa!! ma chi è il lupo bianco?? e poi davvero Alice inizia a provare qualcosa per Jaspy?? ;) alla prossima xD cele

12/06/14, ore 11:59

Ciao Bellina :) ho iniziato pochi giorni fa a leggere la tua storia, ma mi è piaciuta talmente tanto che sono già arrivata al capitolo 15. Devo assolutamente farti tantissimi complimenti. La storia è avvincente e intrigante. Poi io sono una romanticona e la storia tra Bella e Edward mi ha coinvolta un sacco. Sinceramente non sono per nulla d'accordo con coloro che ti criticano accusandoti di poca chiarezza. Credo che, seguendo attentamente, tutto posso essere capito. E poi sono proprio tutti questi "intrecci" e misteri che rendono la tua storia unica e interessante. Aspetto con ansia il nuovo capitolo :) un bacio

11/06/14, ore 00:05

no no certo che non ti abbandono, sono troppo curiosa di sapere cosa è Bella e come va a finire tutta la storia!!!!

10/06/14, ore 11:04

Bene bene bene ... anche se Edward si è comportato in quella maniera all'inizio, sinceramente, non sono riuscita ad incavolarmi come faccio di solito -.- :D
Strano?!
Probabile ... ma la curiosità nascosta nella mia mente sotto uno strato di indifferenza, è uscita come un uragano alla ricerca di qualche indizio suoi comportamenti strampalati del vampiro ... e non ha trovato una cippa lippa di nulla hahahahahaha
Chi sa cosa ha ferito Edward in quel modo, ma sopratutto, perché Alice non si suicida per una buona volta?
Ehm ehm ... scusate ... reazioni isteriche.
Il mio animo yandere esige di uscire il prima possibile per spararle un colpo in testa o qualcosa di simile ... Edward non lo tocca, okay?!
Okay, ci siamo capiti con le buone .... ma adesso non ti devi comportare come un ossessiva compulsiva malata morbosa ragazzina innamorata?!
Anche se sono l'ultima a dover parlare xD
Per me sta sfruttando Jasper per colpire Bella ed arrivare a Edward nella maniera più subdola che si possa immaginare, oppure si è fatta un cannone gigantesco ed è andata in palla ... forse è più plausibile la prima.
Anche perchè sono le uniche due vie che mi sono saltate in mente nei riguardi dei suoi comportamenti, quindi ....
Andiamo avanti, che è meglio! xD
Bella ha fatto un sogno più tosto insolito, e qui gatta ci cova: secondo me o ha visto un frammento del suo passato o ha avuto una visione del presente però di un altra dimensione o.o
Ma la cosa che non riesco a collegare è quello strano lupo bianco (oltre che il trio delle impiumettate ... e Alice ... e Edward .... e anche la nonna di Bella ... soprattutto lei!) ma credo che lo scopriremo come del resto :D
Il finale è stato dolcioso *-* anche se non credevo che il morso di un vampiro potesse fare ... piacere xD Forse perchè sono masochista e li immagino ... come dire ... dolorosi come un incontro per il thè con Jeff the Killer. Penso di aver dato l'idea hahahaahahahah
Fatto sta che se le cose non si risolvono, il mio animo yandere non riuscirà a starsene buono buono dentro di me ... non va affatto bene xD
Spero di vedere presto il prossimo capitolo!
Un bacio, Teylar

09/06/14, ore 12:44

Bello questo capitolo =) Sono contenta di aver trovato la tua FF. Rosalie dovrebbe farsi sentire più spesso e la scena dolce tra Jazz e Alice mi piace. Lo sai che sono affezionata alle coppie classiche le ritengo intoccabili, questo mi ricorda che Emm e Rose non si sono ancora incontrati!!! Devi farli incontrare Bellina ^_^ Un bacio Da'