Gabbia
di yoko_kage13

02/12/14, ore 22:36

E una delle storie di X più belle che abbia mai letto.
Così romantica e avvincente.
Questa storia mi ha fatto amare di più la coppia fuumaxkamui.
Se devo essere sincera appena ho letto la fine ci sono rimasta male per come e finita tra loro due...ma forse doveva finire così.
Per concludere...continua cosi, hai fatto una storia molto bella
ti do 1000 su 10
(Recensione modificata il 15/01/2016 - 09:47 pm)

25/06/13, ore 00:06

Che tenerezza :') questa fine è meglio di una poesia... Solitamente preferisco la coppia subaru/seishiro, ma qui... Come non amare fuuma/kamui?? Non so che dire: sono entusiasta di questa storia :):) la consiglierò sicuramente ad una mia amica patita di X :):) un saluto!!

24/06/13, ore 23:58

Nooo!! Che colpo di scena!!!!! Ora si spiegano molte cose! Ingegnoso!! :) questo capitolo mi è piaciuto un sacco: il senso di colpa di subaru, la tenerezza di seishiro, la (non saprei definirla... Ossessione?) di fuuma e la disperazione di kamui... Veramente bello!! :)

24/06/13, ore 23:28

Devo ammetterlo, l'uomo incatenato non ha euguali!!! :) hai dato voce a una mia perversione :):) adesso mi prenderai per pazza :) questo capitolo è così intenso e fuuma è così sadico che penso metterò questa storia tra le preferite :):) vado avanti a leggere :)

24/06/13, ore 22:59

No, ma... cosa??? Subaru che...??? Sono piacevolmente confusa o_x riassumo qui anche per il capitolo precedente: mi piace un sacco!!! sei sempre magnifica nel caratterizzare bene fuuma, kamui e subaru :) inoltre la storia tra le due fazioni è moolto interessante (soprattutto l'inquietante e fangosa gabbia)... le parole misteriose di fuuma sono sempre una goduria :) e siccome mi incuriosisce troppo, penso la leggerò tutta staseraaa!!

12/07/08, ore 14:35

ç.ç che bel finale!!! Tristissimo però perchè ci sarà un fine sicuramente terribile per X, ma comunquer è bello che Kamui-chan posso rivedere Fuuma! Che bella ff!! Complimentoniiii

11/07/08, ore 23:07

Sigh, sob...me lo sentivo che Fuuma moriva!!!!! E', però, davvero tenera e commovente la parte in cui Kamui aspetta di vita in vita il ritorno di Fuuma..... e spettacolare il punto in cui lo rincontra!!!!! Mi piacerebbe definirlo un happy ending, ma, difatti, le CLAMP non ci hanno ancora svelato la fine di X....!!!!! Ancora complimenti per questa storia, mi è davvero piaciuta!!!!!!! Attendo con ansia la continuazione di "L'oblio sono le tue braccia"!!!

11/07/08, ore 16:52

Sono senza parole...quante rivelazioni tutte in una sola volta!!!!!! Mi ha molto sorpresa la ricomparsa di Subaru, lo credevo morto, e la presenza di un briciolo di SeixSub, dato che non era citato nelle coppie presenti nella fiction...un colpo di scena!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo( ed ultimo, sigh..) capitolo e di scoprire la decisione di Kamui!!!!!! Speriamo non muoia nessuno, Fuuma era già stanco........

10/07/08, ore 14:04

SADICA! Mamma mia che roba! Fantastico capitolo! Non vedo l'ora di sapere le prossime 'torture'! Complimenti! Ah! E' a me basta che Fuuma non mi bruci Kamui-chan!XD

10/07/08, ore 12:01

Fuuma è tornato ai tempi di X, quando a tratti era gentile e a tratti sadico!!!! Povero Kamui, proprio come nel manga, non capisce come comportarsi con Fuuma... però anche lui si difende bene in quanto a sbalzi di umore!!!! Il mistero riguardante la "chiave" e la "gabbia" si infittisce... non vedo l'ora di saperne di più!!! Aggiorna presto!!!

04/07/08, ore 20:31

una FuumaxKamui in ambiente medioevale..... un' idea geniale!!!con i miei personaggi preferiti in armatura....*ç*!!! Fuuma ha portato in salvo Kamui e gli ha subito dimostrato le sue intenzioni....!!!! chissà cosa si inventerà ora, credo di aver capito che Kamui dovrebbe essere morto e non a Otlan....

04/07/08, ore 17:41

Che bella!!! E' una storia davvero intrigante! Se si accontenta così vorrà dire che stai preparando qualcosa di più 'succulento'? Non vedo l'ora!! Non mi aspettavo nulla di simile! Mi hai stravolto! Wow, davvero magnifica, non so che dirti! Complimentoni!!! Continua così!!!

22/06/08, ore 20:27

Da poco, anzi pochissimo sono diventata una FuumaxKamui fanXD Comunque questa ff mi piace davvero! Fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Voglio vedere la dimostrazione!XDDD Vediamo un pò cosa gli insegnerà Fuuma....XD

22/06/08, ore 08:44

No, non ci credo l'hai inserita *_*! Io ho amato questa fic, l'ho amata con tutto il cuore. Quindi vedi di aggiornarla presto, anzi prestissimo che non vedo l'ora di rileggere capitolo per capitolo questa magnifica storia! Ah l'ambientazione medievale, ah Fuuma e Kamui, ah... non dico altro sennò finisce che rovino tutto U_U!