Beyblade Detective Agency
di Wren

14/12/12, ore 12:41

Piacere sono Riku :) ho trovato questa storia davvero fantastica! Mi piace molto come riesci ha interpretare i personaggi! Riesci a trasmettere davvero bene ció che scrivi... inoltre le coppie KaixTakao e RaixMax sono le mie preferite! Amo Kai e Takao insieme, pensa che li ho pure disegnati xD Questa è una delle mie fiction preferite! Complimentissimi! L'ho letta almeno 400 volte e non mi sono ancora stancata :)

08/06/11, ore 23:13

ma lol. XDDDDD maxiechan è troppo tenero! è il mio preferito, in coppia con reichan ovviamente! voglio leggermi questa fic tutta d'un fiato *-* mi piace molto il modo in cui è scritta e poi ci sono le mie pairing preferite OwO ciaooooo
baci, roby

Gittypanda
08/11/06, ore 20:12

kiau!!! uau, ho letto questa ff e... che dire! sono rimasta senza parole, è davvero bella!! non ho pensato quasi ad altro (scuola permettendo :P)! comunque... posso dire una cosa? se cambiassi i personaggi e decidessi di pubblicarlo potrebbe venire fuori un bel libro, sai? no, non prendetemi per pazza, dico sul serio... comunque... ciriciao!

ColdFire
28/02/06, ore 23:18

Uao!!!Ho finito proprio ora di leggerla e sai che ti dico...?Sei troppo brava!L'idea dei poteri,poi...meravigliosa!!!è l'unica yaoi che mi sia piaciuta davvero!Mi hai tenuta appicicata allo schermo del computer per un sacco di tempo,ma ne valeva la pena.E poi tutti quei colpi di scena!!Accidenti!!Io penso che però,questa ff fantasmagoricamente bella,si meriti un bel continuo...Facci un pensierino,ok??è troppo bella per finire solo con due innamoramenti...Perchè non pensi a una nuova avventura per il grande, meraviglioso,ultrafighissimo gruppo di detective????(perdonala per come scrive,ma è davvero fuori,sta'sera...ndRei Reiuccio,vuoi una bella spadellata?ndCF_con_padella_d'_acciaio_in_mano Visto?ndRei_fuggendo Non starlo a sentire.è un po'fuori anche lui stasera ndCF)

_Emma_
11/08/05, ore 15:18

La storia mi è piaciuta 1 sakko!Era kosì bella ke la stavo rileggendo...cmq, spero ke l'aggiorni presto!E in + voglio Max vivo,senno...ç___ç

Reeka
26/04/05, ore 22:32

Uhaaa mando commento anche qui*-*adoro la tua fic sei troppo brava*O* un bacione Reekachan^-^.

12/02/05, ore 15:20

CONTINUA! ^^ NN VEDO L'ORA DI SAPERE CHI HA CHIAMATO MAX (Anzi, Maxine!)!!! ^__^

05/02/05, ore 15:16

continua!!! ^.^

08/12/04, ore 12:48

Complimenti ^__^ (Applausone) bella fic, originale! Continuala presto!

Francesca Akira89
04/12/04, ore 20:39

:) Questa ff è un tantino OOC, però mi incuriosisce e mi è piaciuta molto sia per il contenuto che per il modo in cui è scritta... Sono ansiosa di leggere il resto (anke se le reixmax.. personalmente.. bleah! XP)! Congratulazioni, se ti va (solo se ti va) dà un' occhiata anke alla mia fic! -.^

Meereky02
04/12/04, ore 17:10

*.*

Momo-San
04/12/04, ore 03:36

Grazie tante per le parole iniziali mi hanno fatto tanto piacere gran bella fic ma questo già lo sapevi vai avanti presto mi raccomando ^__^ by Momo-San