The first snow, seventy years from here
di Shichan

27/02/14, ore 13:41

*ZANZANZAN*
Tuo fratello è stato troppo sorpreso dal finale per ricordarsi cosa voleva scrivere in questa recensione, sul serio. Penso di essere rimasta un paio di minuti a fissare lo schermo senza capacitarmene - ma sul serio, l'hai finito /in quel punto/? Lo so che ti sto facendo gongolare ma è bene che tu sappia che ci sono rimasta, ecco.
Teppei è tipo bellissimo. Passa dall'essere un bimbo bellissimo che io ho immaginato con gli occhioni più grandi dell'intero viso, all'essere un adolescente bellissimo sempre con occhioni non così grandi ma occhioni sempre sono. E con delle sopracciglia importanti, ma perché io ho un fetish specifico a tal proposito.
Junpei invece è un po' un martire, anche se strilla e si dimena e fa tutte quelle altre cose. Martire perché deve sopportare l'altro *coff* *no dai, scherzo, in realtà è una brava persona che si accorge di quanto è bellissimo il puccH!Teppei*
Mi è piaciuto come, nonostante il carattere "spumeggiante" di uno dei due, questo capitolo sia comune "calmo" e venga rappresentata con quell'indole tipicamente molle orientale adatta a racconti folkloristici di cui ti fai base. E' molto bello da leggere, perché sembra quasi una fiaba vecchia, in stile romantico.
*E poi dai, Junpei alla fine fa tenerezza* *E Teppei con quella domanda alla fine ti stronca, ma di risate forti forti*
Al prossimo capitolo, sìsì (L)