Lily e James
di Harrypotter77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/08/17, ore 09:49

Mi sta piacendo un sacco questa storia, l'adoro. L'unica cosa è che ti converrebbe riguardare il tutto e rimediare agli "errori" ovvero le maiuscole, quando si inizia un dialogo bisogna sempre mettere le maiuscole. In più per rendere più scorrevole la lettura ti consiglio di andare a capo nei dialoghi ogni volta ce un personaggio inizia a parlare, in questo modo non ci si confonde neanche con i vari personaggi che parlano.

15/07/17, ore 23:52

Ciao mi piace molto la tua storia anche se purtroppo non aggiorni da un bel pó Spero che prima o poi riuscirò a leggere il capitolo 25.Bhe la speranza è l'ultima a morire no ?
Ciao
(Recensione modificata il 15/07/2017 - 11:54 pm)
(Recensione modificata il 15/07/2017 - 11:54 pm)
(Recensione modificata il 15/07/2017 - 11:57 pm)

26/02/17, ore 18:59

Adoro la tua storia!!!! È ossigeno puro!!!!! Aspetto con ansia il capitolo 25, continua così, un bacio Anna

07/01/17, ore 02:54

volevo farti i complimenti per questa fanfiction davvero bellissima.
aspetto con moltissima anzia il nuovo capitolo, spero che arriva presto!!!!

21/11/16, ore 14:41

OmioDio Che capitolo fantastico! Sbaglio o quella che hai inserito era una citazione da Hunger Games Perché in tal caso, approvo E approva anche Lucius Malfoy

13/11/16, ore 16:12

Noooooo!!!!!! La tua storia è meravigliosa e dopo il capitolo precedente che era TROPPO fantastico e meraviglioso e tantissime altre cose fantastiche tu mi porti FINALMENTE questo è io sono tanto felice!!!!!!!!! Questo capitolo è il degno continuo per i capitoli precedenti e poi Sirius è troppo divertente 😂😂😂😂
James è dolcissimo e la reazione di Petunia è stata azzeccata
I miei complimenti più sinceri e la mia richiesta di un aggiornamento per questa magnifica storia
Tris Morgenstern
Pace e bene da Manhattan ✌✌✌
Che figata! Mi sono accorta solo oggi che questo capitolo è stato postato il giorno del mio compleanno! Grazie del regalo!

Oh mio Dio. Hai aggiornato la storia 1 anno, 3 mesi e 7 giorni fa...
Quanto tempo è passato dall'ultimo capitolo...
(Recensione modificata il 14/02/2017 - 10:16 pm)

(Recensione modificata il 10/06/2017 - 12:57 pm)

02/10/16, ore 20:14

Ciao,

ho letto la tua storia tutta d'un fiato e me ne sono innamorata....
mi sono sempre chiesta come sia nata la storia d'amore tra i genitori del famoso Harry Potter e tu mi hai dato una bellissima risposta.... Ho amato questa fan fiction dalla prima all'ultima parola...
Davvero complimenti!!!! 😊😊😊!!!
Mi piacerebbe leggere il continuo...😂😂😂

Un saluto

03/08/16, ore 00:51

Spettacolo! La storia è fantastica e i personaggi e i dialoghi...cavolo mi sembra di essere lì con loro mentre leggo! Ho riso come una matta nel momento in cui il padre di Lily rischia di strozzarsi col brandy! Epico! Ti prego dimmi quando aggiorni! :)

04/04/16, ore 23:14

vedere che avevi iniziato a riscrivere la storia non sai quanto mi abbia reso felice, da allora controllo sempre per vedere se l'hai aggioranta! aggiorna ti prego!!

16/03/16, ore 16:59

Ciao!!
La tua storia è STUPENDA! Era da un pezzo che cercavo una storia sui genitori di Harry Potter e la prima che ho letto è stata la tua. BELLISSIMA!! Nel leggerla ho provato tantissime emozioni!! E' scritta molto bene: ci si riesce ad immedesimare nel personaggio. Complimenti! Complimenti e ancora complimenti! :)
Baci,
Polliflox

15/03/16, ore 14:08

Non puoi capire la gioia che ho provato quando ho visto la tua recensione!pensavo non avresti più pubblicato!Sono andata a vedere altre fanfiction su Lily e James e non c'è nessuna splendida come la tua!io ti adoro.baci,Gabriella❤

04/03/16, ore 16:43

sono veramente troppo eccitata per pensare lucidamente a cosa scrivere. pensavo che ormai avessi concluso la tua storia, e trovarsi di fronte ad un nuovo capitolo è strabiliante. ho iniziato ad amare Lily e James grazie alla tua storia,  e nel frattempo ne ho lette decine e decine, e sono pochissime quelle che mi hanno presa come questa, quindi non so quanto questo possa significare per te ma, anche se dovessi aggiornare fra vent'anni, avrai almeno una lettrice, io.

11/02/16, ore 13:12

La tua fan fiction è stupenda,ho letto i 23 capitoli in un solo giorno e non vedo l'ora di leggere il prossimo.Capisco che è un buon libro (in questo caso fan fiction ) quando mi emoziono,e giuro che non c'è stato neanche un momento in cui io non mi sia emozionata...pensa che ho pianto quando ho letto la lettera di james per Lilly,tutte le ragazze meritano un James Potter al loro fianco.
P.s. vedi di scrivere ancora altrimenti ti crucio.Hai tanto talento e poi ho scoperto un'altra fangirl (ci sono delle frasi di Hunger games,haha)
P.s.1 continuo ad amare Sirius e il suo fascino e il suo sarcasmo,hah

03/02/15, ore 18:24

Adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere. Rendi benissimo ciò che provano James e Lily, veramente brava!
Sei stata eccezionale anche nel non trascurare la forte amicizia fra i Malandrini.
Ottimo lavoro veramente, spero che l'aggiornerai presto!
saralily99 :)

12/12/14, ore 10:54

Scusa il ritardo! Awww.... ma che bel capitolo, complimenti!
Ti dirò, sei stata un genio assurdo per quanto riguarda la lettera di James, veramente sei riuscita a cogliere intaramente il suo personaggio! Bravissima davvero, finalmente James ha guardato in faccia alla realtà. E Lily ^w^ sono davvero curiosa di sapere cosa si diranno.... sono una delle coppie più belle in Harry Potter *^*
Complimenti, alla prossima.
HP_dream <3