Bisogna solo imparare a conoscersi (When love will surprise)
di Hanami_in fiore

23/06/14, ore 16:41

Le singole vicende di Trevor e Shane si intrecciano con altri personaggi, rendendo questa storia sempre più corposa di avvenimenti, ma anche di descrizioni dettagliate su come si sentono realmente interiormente. Si nota la differenza di età. Uno lavora. L'altro si trova ancora nel percorso scolastico, eppure non manca mai quel sentimento non ancora del tutto classificato nei loro cuori... quel senso di appartenenza che però si sente in ogni loro singolo pensiero. Gli altri sono un contorno che si stringono attorno alla loro vita quotidiana. Una giornata infinita, ma piena di importanti rivelazioni per entrambi.
Gran bel capitolo... alla prossima.

22/06/14, ore 18:09

questa storia è davvero molto bella e questo capitolo mi mette addosso molta curiosità di come proseguirà la storia grazie per averla scritta

20/06/14, ore 00:47

Le emozioni alle volte non si possono spiegare, ma leggere di questa quotidianità in cui vivono i personaggi di questa storia, come della delicatezza del contorno che accompagna il tutto, lascia sempre una sensazione di sentimentalismo continuo. Trevor e Shane sono una costante scoperta di un sentimento in continua crescita, che si espande sempre più... forse con un pizzico di gelosia da parte di Trevor, che porta ad agire in un determinato modo, mandando un tantino in confusione il povero Shane...
Brava!
Alla prossima.

19/06/14, ore 18:40

questa storia è bellissima, il modo in cui descrivi i sentimenti di entrambi i protagonisti è così dettagliato che ti sembra quasi di viverli personalmente, brava

09/05/14, ore 19:53

Credo che la famiglia di Trevor sarà un ostacolo non indifferente in futuro. Freddi come il ghiaccio, dove l'argomento principale durante la cena è stato sempre e costantemente il lavoro, con una breve parantesi del fidanzamento del fratello, più interrogatorio sulla vita privata di Trevor. Se queste sono le premesse, non oso immaginare il resto. Mi è piaciuto molto il collegamento fatto tra il miglior amico del moro, ed il migliore amico di Shane. Alex e Ben sono cugini. I fili del destino sono imprevedibili, tanto che l'intreccio della trama si sta facendo sempre più interessante. Bello il finale dove i due si ritrovano... sembra che ormai non possono stare più di tanto lontani l'uno dall'altro. Un senso di naturale continuo...
Ciao, alla prossima.

09/05/14, ore 19:10

Il bello di questa storia è proprio il procedere per gradi. In questo capitolo c'è stato un approfondimento della conoscenza dei due protagonisti, e per quanto la differenza di età si nota nei comportamenti ed anche nello stile di vita completamenti opposti, il rapporto che si sta instaurando tra di loro, non sembra risentire di questo. Ogni gesto gentile di Trevor, colpisce profondamente Shane, perché non è più abituato ad avere compagnia, oltre il padre, che però con il lavoro che fa non è molto presente nella vita di suo figlio. Ci sono dei momenti teneri, come dei momenti più profondi fatti di confidenza, quello di cui Shane sente il bisogno... Un legame che cresce pian piano, descritto con una delicatezza ed una sferzata di tenerezza, che trasmette tanto vero sentimento.
Complimenti... recupero anche il nuovo capitolo...
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 07:18 pm)

05/05/14, ore 22:22

come poteva non piacere... forse... troppo corto ma che vuoi questi sono gusti di una impaziente e accanita lettrice. Complimenti anche per la celerità. Grazie e a presto spero...

02/05/14, ore 14:05

È davvero bella questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD

30/04/14, ore 22:41

Ciao, ho appena scoperto la tua storia, e mi ha rapita! Sarà che anche io sotto sotto amo il romanticismo,e la tua storia è davvero dolce...anche i personaggi mi affascinano molto, e sono curiosa di vedere come si relazioneranno in futuro! :)detto questo, prenditi i tuoi tempi per scrivere, anche se ammetto che nell'attesa la curiosità credo mi perseguiterà!XD

30/04/14, ore 22:24

ho letto la storia capitolo per capitolo tutta in una volta ed è FANTASTICA, dolce, tenera, romantica senza essere melensa. Scritta davvero molto bene...in alcuni capitoli ci sono delle piccole piccole défaillances grammaticali (cambi improvvisamente il tempo del verbo) ma davvero minimali nell'economia della storia che rimane molto ben scritta. Andamento degli avvenimenti lento e narrativo come piace a me ma non esasperato.... insomma COMPLIMENTONI. Resta solo un'ultima cosa... non mi fare aspettare troppo per capitoli a seguire che sono troppo curiosa (non è che alla famosa cena sbuca la fidanzata sponsorizzata dalla famiglia???) Grazie.

24/04/14, ore 13:27

ciao! questa storia è davvero molto bella, l ho trovata per caso girovagando su questo sito e me ne sono praticamente innnamorata!! mi piacciono questo tipo di storie e vorrei sapere quando continui, perchè è diventata la mia droga davvero, e poi sei anche molto brava a scrivere, mi piace leggere gli avvenimenti da entrambi i punti di vista dei personaggi, scoprendo cosi le emozioni che provano in uno stesso contesto :)
a presto, giuli

20/03/14, ore 19:04

Trevor e Shane. Due protagonisti che conquistano fin da subito.
Una storia che secondo me di capitolo in capitolo coinvolge ed emoziona veramente.
Mi piace il tuo modo di scrivere chiaro, in un certo senso diretto. E' un modo di esprimere i sentimenti senza eccessiva fretta, ma che fa intuire fin da subito il grande potenziale di una di quelle storie senza tempo, dove un incontro di sguardi può cambiare in tutto e per tutto il mondo di due persone così differenti nel loro modo di vivere. Quest'ultimo capitolo è davvero bello, e non vedo l'ora di leggere l'evolversi di questa intrigante fiction...
Alla prossima.

18/03/14, ore 13:32

Capitolo davvero molto bello! Abbiamo visto i vari turbamenti di Shane e Trevor,
che ci stavano tutti! Il finale poi mi è piaciuto tantissimo, aspetto con ansia il
prossimo per vedere cosa combinano i nostri due piccioncini! ^_^

10/03/14, ore 13:34

ciaooooo!!!!
allora, ho scoperto ieri la tua storia, e devo dire che mi piace da matti!!!!
Trevor è responsabile, maturo, serio... anche molto simaptico in realta... ed è cotto marcio di Shane... ma chi non lo sarebbe in fondo?!
Shane ha un aria ribelle e sicuramente anticonformista... essendo un ragazzo che fa la Street art... ma in realta la sua arte la vede piu come una forma di liberta, e questo suo aspetto è ingannevole perche in realta è dolce come il miele, arrossisce sempre! si vede che ha un grande bisono di amore e Trevor è la persona giusta!
in prarica questi due insieme fanno la coppia perfetta e gia li adoro! poi si sono pure baciati!!!!!! *-*-*-*-* che bello!!! *-*
sei molto brava e non vedo l ora di leggere il seguito!
mi raccomando aggiorna presto!
un bacione
Giulia

02/03/14, ore 04:10

Ciao :) la trama mi incuriosisce molto, sembra molto promettente..e non vedo l'ora di vedere come prosegue.. Continua così. A presto :)