Broken clock
di DanzaNelFuoco

02/06/14, ore 18:30

Ehi, ciao!
Sinceramente, dall'inizio pensavo solamente di mettere la storia fra le ricordate.
Ti faccio molti complimenti.
A parte un paio di errori, questa storia é una favola.
Vengo al motivo per cui mi sono decisa a recensire.
L'utente sotto alla mia recensione. Sono rimasta a bocca aperta.
Voglio comunicare a lui-lei e a te che questa storia porta EMOZIONI.
Non comprendo il perché di una recensione neutra che macchia tutto il tuo lavoro.
Sei triste? Benissimo.
Significa che provi qualcosa e che non sei una statua di sale.
Significa che le parole ti commuovono, che l'autore é stato bravo -o autrice-.
Non voglio criticare la visione del mondo che gli altri hanno in confronto a me, ma ci tenevo a dire che sei stata bravo -o brava-.
Complimenti, davvero ❤

27/02/14, ore 20:34

Tre parole: o mio Dio! Questa sera mi sono collegata con la solita voglia di rifugiarmi in quelle storie su Harry e Ginny dove si racconta del loro splendido rapporto, magari di come si siano rimessi insieme dopo la guerra e invece... Mi sento depressa dopo aver letto questa ff! Devo ammettere che è scritta davvero benissimo, mi piace molto lo stile ma ora sono tanto tristeeeeeee!!!!

24/02/14, ore 23:19

E' davvero molto intensa questa storia, complimenti. In realtà faccio molta fatica a immaginare un Harry così vigliacco che evidentemente si è innamorato di un altro uomo ma non ha il coraggio di dirlo alla moglie.
E comunque, sembra che anche prima abbia messo sempre il lavoro e chi sa che altro davanti a Ginny. E' stata fin troppo buona lei a sopportare per tutti quegli anni >.<
Non so che dire, il finale è triste e doloroso, ma non ce ne poteva essere uno diverso. E comunque la frustrazione e la disperazione di Ginny sono rese benessimo :(
Complimenti ^^

24/02/14, ore 19:54