Himitsu
di _Ellis_

04/09/08, ore 13:11

che bello! suona molto magica, questa storia. Mi piace Ino come Sorella di Naruto, e mi piace ancora di più che sia una "principessa"! L'ho sempre immaginata, così, la ragazza più "bella" e "perfetta" di Konoha (messi tra virgolette perchè è un giudizio personaleU_U) Mi è piaciuta davvero, soprattutto la descrizione iniziale del acstello in pietra. E' bellissima, a momenti mi sembrava di sentire la sensazione della pietra sotto le mani! Blave, blaveU_U

Ps. quisono Matta_Mattuz, ma sul forum del sito sono Saya! (Jim Morrison RulezU_U)

22/08/08, ore 23:04

Il perchè sto recensendo mi è ancora sconosciuto, dato che, mio caro Ramen-chan, non vorrei darti nessuna soddisfazione. (forse)
Comunque, Ellie, per fortuna ci sei tu a ricordarmi le cose! *_* Altrimenti col cavolo che mi ricordavo di questo capitolo! XD è cambiato da quello che avevo letto io è migliorato, anche. Cominciano a mostrarsi gli altri personaggi, e ad interagire con i due protagonisti. In particolare mi è piaciuta Ino, che ha dovuto affrontare il mondo fuori, quello informale, dove viene a contatto con gente che non la tratta come una bambolina, anzi, le butta addosso il suo rancore: così il vecchio, così Sakura (che mi incuriosisce *_*). E' una specie di potere, il suo? è molto interessante e insieme destabilizzante, povera Ino, dopo il calore del benvenuto di Chouji, Shika, Kiba ecc. si ritrova Sakura... dolce, ma cattiva quando ci si mette.
Oh, lovo Naruto e Sakura. Già li AMO. Ma tu lo sai. (capito, Ramen-chan? Tu fratello è intelligente. ù_ù è insieme ad Ellie. E in questa storia Sakura. *ghgh*)
Insomma, Brave! <3

11/07/08, ore 17:53

Ed eccomi qui, di ritorno dalla Tunisia!xD Logicamente, la prima cosa che ho fatto è stata controllare gli aggiornamenti su EFP. E' stato bello trovare il nuovo capitolo della fict, ragazzuole!*-* Aaaaallora..Capitolo magnifico, e sappiate he sentirete questa frase molto spesso, somme autrici. Poi: Ino. Me la fate adorare, sta ragazza x°. Sono curiosa di sapere cosa significano di preciso tutte quelle ondate di emozioni che avverte; sa leggere nell'anima delle persone?O solo il dolore? Questa cosa mi affascina *O*. Per non parlare dell'entrata di Kiba!Lì sono morta dalle risate xD. Vai Ino!<3 E' arrivata Sakura, e per ora non ho ancora realizzato se mi deve star simpatica o devo odiarla. E' ancora indefinita; nel senso che si sa poco di lei, logicamente, dato che tutti i personaggi nella fict sono perfettamente IC *pollice alzato e sorriso scintillante*.
Per Gaara: ma no, guarda che è una bella idea, invece. Osservali bene!*-* E dimmi, tu che ne pensi di Sakura?*sguardo curioso*
Un Bacio a tutte e due, vivibbì!xD

09/07/08, ore 19:12

Idea interessante, anche se non ancora del tutto definita (o almeno non nella mia mente bacata ù.ù'). L'inizio del primo capitolo è scritto in modo sopraffino, con la pioggia che picchia sul vetro, i ricordi di Naruto... Naturalmente sono curiosa di sapere se Ino e Naruto ce la faranno a scappare =P... Pensare a Naruto e Ino come fratelli mi fa uno strano effetto XD Beh, anche se non mi piace questa recensione, dopo tutto io non le so fare ù_ù, complimenti! Continuate così! Kiss <3

08/07/08, ore 23:34

*Hilly molla un caxxotto sulla testa di Gaara* Razza di antipatico! Chi ti tormenterebbe? E poi, come puoi dire "non ci vedo niente di che" sulla fantastica fict della mia tesoraH! Tu stasera dormi in garage.. ù.ù Comunque, ciao teosraH! *-* Ma che bel capitoletto che hai scritto. Madò..scene ShikaIno! Dire che ti adoRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRo è dire poco! *-* Mi hai resa tanto tanto felice, tesoraH! Sono entrati in scena pure gli altri..Kiba, Lee e pure Sakura! *-* Grandissima Ino..sono morta dal ridere per come ha risposto a Kiba! La adoro e adoro te per aver scritto sto capitolo. Continua, tesoraH! Ti voglio tanto bene Hicchan

08/07/08, ore 13:13

Ma...ma che belli questi primi due capitoli *-*...la storia si prospetta alquanto interessante *-*...comunque, ho trovato tutti i personaggi veramente IC, erano proprio loro! Mi è piaciuta tantissimo la scena dell'osteria XD hihi...troppo forte la comparsa di Kiba! Uh, per non parlare di queste misteriose "voci" che sente Ino...mi incuriosisce troppo questa cosa...io un'ipotesi me la sono fatta, chissà, vedremo se le due autrici me la confermeranno XD Beh, nel complesso veramente una bella fic, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo X3...! Complimentissimi a tutte e due, siete veramente brave!
Ah, giusto, quasi dimenticavo...! Va bene se alla mia recensione rispode lo Shika? XD
Un bacione, la Furetta

07/07/08, ore 12:43

Salve ^^
Innanzittutto chiedo perdono per il ritardo...lo so, lo so...avrei già dovuto commentare, ma sapete...Shika e io siamo molto simili...in più sono puntuale come Kakashi...alla fine ho saltato solo un capitolo...di solito faccio di peggio...
La storia è bellissima e ben scritta, l'idea è originalissima e niente cade nel banale, Ino e Naruto fratelli me li immagino facilmente, non so perché, non è solo per gli occhi ed i capelii, forse è per l'esuberaza...boh...fatto sta che stanno benissimo in questo ruolo!
Il primo capitolo è molto bello, dall'inizio dove Naruto ripensa ai ricordi che riaffriscono al suono della pioggia, alla fine dove porta Ino a fare un giro, dove movimenta la vita della dolce sorellina
Ma questo secondo capitolo, questo è davvero meraviglioso, davvero stupendo!
Ino che, abituata alla sua reggia, sta male alla semplice vista di un barbone, e Naruto che le presenta i suoi amici, vaghi accenni a Shika/Ino (non so se li ho visti solo io, però mi hanno fatto piacere!!) e al Naru/Saku (me ama queste due coppie)!!
Ma quale sarà il motivo dell'ostilità fra Sakura ed Ino?? lo scopriremo il prossimo capitolo XD
Davvero complimenti, per la fluidità con cui si legge questa fic, per le emozioni che suscita e per l'originalità che colpisce.
bravissime
kiss
=Francy= ps: il mio personaggio preferito?? abbastanza ovvio... Neji...è destino!! (XD)

06/07/08, ore 19:20

Wow *____* Splendido cap!! *O* Complimentissimi, mi è piaciuto parecchio il modo in cui avete presentato i vari personaggi ^.^ poi, l'ultima frase di Naruto fa presagire un capitolo interessante *___* Ancora complimenti! ^_^

06/07/08, ore 15:58

Oh sì, mi è piaciuto! *-* Dire che mi sono divertita leggendo questo capitolo è un eufemismo. Ino è particolarmenta IC, così come lo sono tutti gli altri personaggi. Ovviamente, sono felicissima dell'entrata in scena di Shikamaru! Darling, ti preoccupavi che non fosse ic...invece è perfetto!*-*
Bhè, non so se devo ancora ricalcare la vostra bravura, mi limito ai soliti complimenti. Un bel capitolo, scritto bene e fresco. Non vedo l'ora di seguire il "nascondino" dei due reale!*-*
Per Shika: la cena te la offro, sta sera sono pure alla festa del paese a servire, ti attendo!=*
Ragazze, vi voglio beneH! [w la H!]

Mimi

05/07/08, ore 23:11

Waaaaa!! Bellissimo capitolo,scrivete benissimo e oltre a questo la storia è bellissima e cn lei il vostro linguaggio, il modo in cui descrivete le emozioni,le sensazioni,i luoghi e i pensieri...sembra di trovarsi davvero dentro la storia, un capolavoro, davvero!!! Complimenti, sn rimasta incantata alla storia e nn vedo l'ora di leggere il resto...a presto!!

05/07/08, ore 22:06

Aggiornamento, i'm so happy shalala la*-*. Wow, in questo capitolo una bella carrellata di personaggi, evviva. Mi chiedo quando entreranno in scena Hinata e Sasuke, ma anche Itachi e Gaara *ç*. Insomma gli altriXD. Ma capisco che tutti personaggi in un capitolo non avrebbe fatto lo stesso effetto =). Mi domando se Ino abbia qualche particolare ruolo, visto che sente quelle voci. Mi incuriosisce molto la questione, già già. Siete molto brave, davvero, ed aspetto il next chappy*_*. Itachi mio*gli salta addosso*, quale onore *_*. Lo so che mi odi tanto, e per questo io ti amo XD. Grazie per avermi risposto, luciderò il tuo coprifronte per bene *__*

05/07/08, ore 17:21

Kyaaaaa *colalssa* La coscienza *di dover recensire* la fa riprendere. Itachi-kun... *_* Ok, passando alla storia, prima di commentare vorrei dirvi una cosa che mi ha fatto rotolare dalle risate: 'sgabendolo'. Avete mischiato 'scendendo' e 'sgabello' in un interessante quanto originale nuovo termine. Un tocco di classe! Ah, adesso capisco (come giustamente dice mio marito) perchè non sono liberi di scendere in paese. Sono mal visti da tutti per l'enorme differenza economica che sta tra loro. Ah, Sakura non poteva assumere ruolo peggiore, quanto la odio >.< Ottimo capitolo, utilissimo per presentare i personaggi e, appunto, spiegare un po' la situazione della città. Di povertà, appunto, come si vede anche dai discorsi di Kiba. Povera Ino, perchè me la maltrattano ç_ç E' tanto bella e dolce... Comunque complimenti, davvero, un ottimo capitolo (si perdona sempre il ritardo, soprattutto se è Ellie-chan a chiedere scusa :D) Alla prossima, ciao!

05/07/08, ore 17:05

Ricevere una risposta da Ino è un vero onore *faccina di msn che si trastulla* E se accade di nuovo, sverrei dalla troppa felicità! XDDD Allura, innanzitutto sono io a farvi i complimenti per la storia: le mie recensioni sono solo dei giudizi forse anche sbagliati, ma che spero vi spronino ad andare avanti! *w* Intanto, chiedo scusa a Sarn: pensavo scriveste un capitolo ciascuno... mi sbagliavo. I miei complimenti allora, stesse cose che ho detto alla nee-chan: scrivi benissimo, divinamente! Ma passiamo a questo capitolo: la descrizione degli ambienti è eccellente. Mi sembrava di trovarmi accanto a Naruto ed Ino. Magnifiche anche le descrizioni dei personaggi, avvertivo esattamente le stesse sensazioni di Ino. Quei dialoghi "a tu per tu" con la mente della biondina mi hanno colpita parecchio: colorati di mistero ma allo stesso tempo chiari e diretti, potrei dire palpitanti. L'incontro con Kiba, Choji, Shika, Lee e Sakura è stata la parte più bella, forse perchè ci ho ritrovato lo stesso calore che posso cogliere nel manga: lì vi siete superate! Soprattutto in quella NaruSaku velata ma smascherata da Ino a fine capitolo, che chissà se si realizzerà... io ci spero! XD Mi stupisce però il comportamento di Sakura: così avete reso questa FF ancora agli inizi direi più accattivante. Ancora complimenti per il modo in cui avete costruito il rapporto di Ino e Naruto, caldo nonostante la lettura a volte non dia tale sensazione, sincero, pulito. Sono molto legati, si vede: e mi piace. Non ho altro da aggiungere, se non complimentarmi per lo stile diretto e caldo, ti arriva dentro, ma sa essere spietato su quelle parti realistiche che hanno fatto aprire gli occhi ad Ino, nonchè dolce e tenero al punto giusto nei rapporti umani con gli altri. Insomma, complimenti ragazze! E continuate così, mi raccomando! Voglio altri capitoli sfornati al più presto! Un bacio, Rael

05/07/08, ore 16:43

Dopo una corsa frenetica verso la vostra fic, eccomi qui a commentare, finalmente. Adoro le fic originali, quelle che non ripetono sempre la stessa, noiosissima storia,e tu come sai Ellie io adoro le fantasy XD.Dopo tanto tempo il tuo ritorno su efp con questa storia originale mi incuriosisce parecchio!XD Mah, quello che mi lascia perplesso di più è il motivo per cui sono relegati in casa. Beh, davvero complimenti, siete bravissime tu e la tua socia!Immagino quanto abbiate faticato,data la lunga elaborazione di cui avete parlato, e apprezzo davvero tanto la vostra buona volontà nel continuarla e maturarla,questa storia e l’inizio del tuo ritorno su Efp e spero che sia un ritorno definitivo dato che da secoli non scrivevi più beh scusami per il lungo commento ma devo dire che questo Himitsu mi intriga parecchio spero che questa storia sia piena di colpi di scena e soprattutto spero che predomini la Naruto Hinata dato che sono la mia coppia preferita,XD fate rispondere ad Hinata al mio commento grazie XD W La Hinata Naruto ,ahem la tua socia ha msn se si mi darebbe il suo contatto per fare amicizia XD

05/07/08, ore 14:40

ciao! *_* caspita, questa fanfic è spettacolare! innanzitutto da come è scritta, cioè divinamente, e poi mi piace, insomma non so come spiegare, ma mi ispira tantissimo! anche il fatto che naruto ed ino siano fratelli!*_* io però spererei in una loro possibile storia, anche se sarebbe un incesto! comunque il mio personaggio preferito è ino, riguardo alla risposta delle recensioni! vi faccio i miei più sinceri complimenti, bravissime!