99 shades of...
di Piperilla

18/10/19, ore 00:39

Ho riletto questa storia per la decima volta almeno... mi emoziona, mi fa riflettere su quanto vorrei una famiglia come le loro, un amore come i loro... non è semplice scrivere una storia così, complimenti davvero. Penso che saresti una persona tremendamente interessante da conoscere.

13/10/15, ore 23:02

Non so che dire... A quando il prossimo capitolo?? Non vedo l'ora di leggerlo, per davvero. Questa storia è bellissima e poi il tuo modo di scrivere è ... Wow mi piace veramente tanto. Baci

16/06/15, ore 13:30

Ciao Piperilla :) Ok prendimi pure per una pazza avventata, ma sinceramente penso che questa storia meriti (a pieni voti!) di finire tra le storie scelte del sito. L'ho scoperta quando i capitoli da te scritti erano già parecchi e devo dire che é stato meraviglioso: ho potuto proseguire nella lettura senza riuscire a staccarmene. Il linguaggio grammaticale é PERFETTO, forbito, ben articolato, ma mai eccessivo o 'pesante' per il lettore; i dialoghi sono strutturati in modo da sembrare realistici ed esattamente il linea con le 'sfumature' caratteriali dei personaggi. L'idea che guida la storia é originale e davvero ben sviluppata, riesci anche a stupire il lettore con colpi di scena inaspettati (la 'morte di Agathe' mi ha fatto perdere come minimo due battiti, te lo dico!)
Adoro tutto di questa storia, partendo dal titolo (tu cara mia fai un baffo all'altra autrice di quelle sfumature...secondo me dovresti avere tu il successo che ha avuto lei!) e ovviamente sono molto curiosa di sapere che cosa hai in serbo per le sfumature che rimangono, quindi continua ti prego! xD
Avrei tanto da dirti sui personaggi e sulle belle storie d'amore di cui parli, quella di Agathe e Richard su tutte :) anche se di amore ancora non sono riusciti a parlare l'uno con l'altro, ma non c'è fretta.. in fondo la vita non é bianca o nera, come dici tu :)
Consiglio a TUTTi di leggere questa storia, una piccola pietra preziosa per efp!
Torna presto!!

28/10/14, ore 20:10

Questo non me lo sarei mai aspettato! Perche' non dare una possibilita' a questa coppia un po' fuori dagli schemi? Adoravo Agathe!

23/06/14, ore 23:15

Questa è in assoluto la storia più bella che ho letto da quando mi sono iscritta su efp, ho iniziato a leggerla ieri e non sono riuscita a staccarmi fino a quando non sono arrivata alla fine. Di solito non recensisco non so mai cosa scrivere ma stavolta sono arrivata all'ultimo capitolo e volevo assolutamente andare avanti. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Complimenti complimenti complimenti.