Am i a bad boy?
di giulietta sprint

29/10/16, ore 00:50

questa tua breve storia m è piaciuta davvero molto xkè s vede il sulfus che diventato dopo aver conosciuto raf,quindi  se s prende in considerazione dopo che s è reso conto dei sentimenti ke prova anzikè d ql ke era prima è+tosto ic(inoltre è raro vedere 1raf/sulfus con il pov d1solo il ke,in tutta onestà diciamolo e2°me è1bene almeno nn è1idea trita&ritrita,decisamente originale per lo meno in 'sto fandom)!l'unica cs ke m dispiace è che manchino le scene degli ep su hallowen(te lo dico xkè secondo me qua c sarebbero state xfettamente,cm le fragole con la panna&/o il cioccolato,le mele con la cannella,del tè o la cioccolata calda abbinato ad un dolcetto,il giusto piatto abbinato al gisto vino o alla giusta birra e così etc)!

23/02/15, ore 23:35

Ciao Giulia!!!!
Non so se ti ricordi di me....ti rinfresco un po' la memoria.....sono quella che ti ha recensito con ANNI di ritardo "un estate con angel e devil"!!!
Prima me la sono riletta tutta e ho guardato se avevi scritto altre storie su questa categoria e dadannnn!!
Mi trovo anche questa storia,che in realtà avevo giâ letto ma non recensito❤❤
A me,se devo essere sincera.....MI PIACE UN CASINO!
Esprime molto bene e chiaramente i pensieri di Sulfus alla fine dell'anno,anche io avevo pensato che si fosse fatto delle domande,e tu,carissima,le hai scritte alla perfezione!!
Hai riassunto i fatti più importanti della prima serie con i suoi pensieri!!(speriamo che arrivi in fretta la seconda!!)
*Fede:ma dove diavolo é finita la Fede pazza che é sempre su Efp?!?!?!?
*arriva Sulfus*
Sulfus:é finita al polo nord!!
Fede(ignorando Sulfus):perché ho rimesso la maschera da perfettina che indosso quando sono a scuola e che mostra solo la metâ non simpatica del mio carattere e che mi fa odiare da tutti?!?!
Sulfus:Ma sei sordaaaaa!!
Fede:ma vuoi stare zitto te!!!???*apre una zip da cui apre un portale.cci infila la mano e ci tira fuori Raf poi lo richiude*br />
 Raf:ma cosa....Sulfus!!!
Sulfus:Rafff!!*si abbracciano*
Fede:Raf!! sulfus mi insulta mentre penso!!!
Raf:*guarda male Sulfus* Sulfus..
Sulfus:*alza le mani in segno di difesa*okok,non lo faró più!!!*spariscono**
Ookkk.....scusa ma senza i miei scleri non resistoooo!!!
Ok,dopo aver scritto sto papiro ti chiedo di farmi solo una promessa!!!:
-SCRIVI UN ALTRA STORIA SU ANGEL FRIEND!!!!!?????-(Ovviamente coppia Raf/Sulfus)
Kiss Fede❤❤❤❤
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 11:39 pm)

12/05/14, ore 20:47

Mi piace! Hai messo in evidenza il percorso interiore di Sulfus durante la serie... e poi con Raf stanno così bene insieme xD

25/02/14, ore 19:27

E' stato veramente bello, ed è proprio così! L'amore per Raf, ha cambiato Sulfus, almeno così sembra nel cartone^^ Mi è piaciuta davvero tanto, bravissima! ^^ Mi piace l'idea che hai avuto di raccontare i pensieri di Sulfus, seguendo le scene più importanti fra lui e Raf! Baci, baci. Engydragon