Scie d'acciaio
di Luchnik

13/07/17, ore 15:23

Bello. Anche qui, molto snello e molto grezzo, che denota uno scrittore non alle prime armi, ma neanche un professionista. Spero che la trama regga, perché fino ad ora è solo un susseguirsi di eventi. Attendo gli aggiornamenti.

13/07/17, ore 15:10

C'è qualche errore di grammatica (un "accecati" scritto con la "i") e un paio di ripetizioni nella stessa frase. A volte fai troppo uso di avverbi (tutti quei ...mente). Spesso gli avverbi sono inutili e appesantiscono solamente il discorso. Comunque bel lavoro.

13/07/17, ore 15:00

Anche questo capitolo è molto coinvolgente, molto snello e facile da leggere. La cosa che apprezzo di più è il tono dei dialoghi e la scorrevolezza del testo, che si fa leggere pur mantenendo un ritmo nè troppo lento nè troppo "action". Non capisco ancora dove tu voglia andare a parare, però.

13/07/17, ore 14:50

Bravo. Bel lavoro. Questo primo capitolo mi ha tenuto incollato allo schermo (e non è una cosa facile), nonostante gli errori di distrazione e di forma, che sottolineano la prima stesura e la mancata rilettura del testo. Come stile, ti trovo già sulla via del professionismo. Sei stato bravo a ricreare (con pochissime parole) l'ambientazione del romanzo di Glukhovsky.

12/08/16, ore 12:42

Ho letto tutti i capitoli e devo dire che ho trovato la storia molto interessante!
Spero che tornerai ad aggiornarla!