Ciò che George potrebbe regalare a Fred per il loro compleanno.
di PhoenixQuill

Questa drabble ha ben poco di una Fremione, ma mi è piaciuta moltissimo in ogni caso!
Io adoro i gemelli Weasley, sia come personaggi, che come coppia. Ammettiamolo, sono fantastici! E credo che ogni ragazzina cresciuta con la saga di Harry Potter abbia avuto prima o poi una cotta (piccola o grande, non importa!) per uno dei due, se non per entrambi. Io ho vent'anni e nonostante questo, ogni volta che riguardo o rileggo Harry Potter ho un colpo al cuore. I gemelli Weasley (soprattutto Fred) hanno ancora un certo effetto su di me.
Tu in questa drabble hai reso perfettamente il loro rapporto e sai, credo sia fantastico! I due attori mi piacciono molto. Li seguo su instagram, su twitter (sì, sono una specie di stalker) e me li immagino esattamente così. Immagino che abbiano lo stesso rapporto dei gemelli dai capelli rossi più belli del mondo.
Bellissima drabble, complimenti. E' stato un piacere leggerla e recensirla in modo più che positivo!
A presto,
- celeste

Arrivano le medaglie ahaha cof cof cof soffocoooo , drabble epica ahahaha

Ahahah :')
Ma no dai!! Non si può, dategli un appiglio o declina a terra

PORTATEMI GEORGE CHE LO SPOSO SEDUTA STANTE, MIO DIO!
Questa Drabble è a dir poco geniale mia cara autrice :)
Ti parlo da accanita Fremione Shipper che sta tornando alla riscossa, questo regalo è a dir poco fantastico, George è proprio un genio.
E poi ci chiedono perché lo amiamo!
Mi immagino la faccia del povero Fred, oh santo Merlino!

E' brevissima ma mi è piaciuta tantissimo!
Il gesto di regalare a Fred la foto di Hermione ha un grande significato simbolico: lascia il lettore libero di intravedere ciò che è successo prima, e ciò che succederà... e inoltre, è anche molto simpatica! xD
Complimenti! :D
-Marty

Ciao ^^ (recensione premio parte terza)
AHAHAHAHAHAHH !!!!
Ma come ti è venuto in mente un regalo del genere ????
GENIALE
Cioè l'ho trovato originale e stupendissimo, una cosa che tra fratelli si farebbe tranquillamente, sia tra quelli Babbani che tra quelli maghi.
Davvero cioè mi è piaciuta moltissimo la tua Drabble, ti rinnovo i miei complimenti ^^ scrivi molto bene e riesci a mettere un tocco di comicità in ogni storia... ho apprezzato davvero molto il tuo stile nelle tre FF.
Brava ^^

Ciao! Ti ricordi di me? ;) credo proprio di sì!
Ho visto la drabble sul gruppo, ho cliccato, e ci sono voluti due secondi per farmi diventare gli occhi lucidi. Cioè ma ti rendi conto?! Sei pazza, o cosa?
Cioè, ho pensato al combattimento con la parola "schiantesimi", alla guerra, alla sua... morte, e che poi gli piaceva Hermione perché questo non accadrà mai, perché lui... lui... morirà!
Ti prego dimmi che ho capito tutto, oppure ho pianto inutilmente, mi è piaciuto un sacco questa ff, e io mi deprimo sempre di più, perché vedo storie fantastiche su loro due e io faccio completamente pena!
Non do niente di tutte queste emozioni!
Ma comunque non è una recensione per lamentarmi di me, questa. Volevo dirti brava, come al solito e che spero continuerai presto a scrivere su di loro ancora! ^^
Auguri James e Oliver e a presto!
Julia :D

Phoenix penso che questa sia da Oscar, è breve ma con tanti di quei significati intrinsechi che non immagini, mi sto facendo tremila viaggi ed è questo che secondo me dovrebbe fare una storia, far vagare l'immaginazione. Brava Bravissima ;) bacii
-Ipse

Ahahahah!! grande George! molto carina e poi il fatto che ci sia un accenno ad Fred ed Hermione la rende ancora meglio... XD Alla prossima.

Veramente una bella idea, mi ha proprio divertita :D
Personalmente credo che tu abbia colto in pieno l'essenza dei gemelli, complimenti!
A presto ;)