INCUBI
di Mikysimpa

23/06/08, ore 15:26

L' idea è molto interessante....vediamo che combini! Alla prossima!!!

23/06/08, ore 14:13

C'è da dire che BUlma sa come prendere Vegeta^^ahahahahah concordo con chi ha scritto sotto probabilmente molte guerre sono state combattute per il cibo (magari perchè sul loro pianeta non ce ne era abbastanza o forse perchè i più potenti Sayan di una città di Vegeta-sei si sono litigati l'ultima porzione di dolce^^. Dal capitolo non si capisce molto della storia però sono sicura che nel prossimo spiegherai meglio vero?

23/06/08, ore 13:42

ciao...l'idea è interessante...certo che i sayan e il cibo sono inseparabili...secondo me chissà quante guerre avranno combattuto tra di loro per il cibo ^^...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

23/06/08, ore 13:04

Bè.. come primo capitolo è molto carino^^ credo che seguirò fino in fondo la fan fic.... brava aggiorna presto ciao ciao

23/06/08, ore 13:03

Curiosa curiosa curiosa!!!Anche se non sono sicura di avere capito diu che parla la ff(ma come sono inteligente)sono curiosaaaa!!!Allora,i personaggi di db(tutti o solo alcuni?)fanno degli incubi e questi si realizzano(oppure le loro paure più grandi diventano realtà?)giusto?Be spero di avere capito,aggiorna presto please^^