Sangue e more
di IrAura

27/02/14, ore 14:16

Eccoci qui, sapete benissimo quanto sia contenta e entusiasta dell'inizio di questa fanfiction! Devo subito dire che la partenza non ha assolutamente deluso le aspettative ma era una cosa di cui non dubitavo, ormai per me siete una garanzia! Primo capitolo che già ci rivela 4 personaggi e il team Smythe-Lopez è la perfezione, anche se avete mostrato solo spiragli del loro rapporto già lo adoro, sono sicura che ci regaleranno momenti molto intensi! Trovo l'idea di Jesse estremamente calzante e per quanto riguarda Dani una coppia molto originale che non mi sarei aspettata e sono stata positivamente sorpresa della scelta!
Ancora c'è così tanta carne da mettere al fuoco che non posso fare altro che aspettare con ansia i prissimi capitoli e vedere cosa hanno deciso di partorire le vosrte menti pazze ma pur sempre geniali!
Una nota particolare alla forma, impeccabile, questa volta vi siete proprio superate!! :)
Alla prossima,
Fn1 <3

26/02/14, ore 18:28

Non conosco Glee né tantomeno i suoi personaggi, ma mi sembra una ff molto promettente. Vi seguo :) complimenti per l'accuratezza lessicale. Davvero brave. Ora aspetto i prossimi capitoli.