Coccinella
di Little Alexey

13/08/14, ore 17:38

Salve P a n d a h io sono Kanjo e insomma volevo dirti che non mi dispiace la tua storia: è scritta bene ed è bella...scusa ma sono un tipo taciturno che non parla tanto e quando mi capita parlo poco, insomma dico l'essenziale.
Simone: mettici un pó di sentimento!
Sentimento...io?
Jake:inutile il fratellone rimarra sempre freddo e apatico!
Simone:lo penso anch'io

Comunque ciao

Kanjo

01/03/14, ore 14:30

Salve!
Mi presento: sono Kori no tamashi, come puoi vedere, o meglio Reby o Reby-chan.
Ma tu chiamami come vuoi, adoro i soprannomi ...!
Volevo essere la prima a recensire visto che ti stimo.
Ti rendi conto di aver messo una o due mie fic nei tuoi preferiti? Cioè, sei cosciente di quello che fai?!
Ecco, sei coraggiosa! (?) [W l'autostima \-.-/]
Uhm KyoTen, eh? Mi piace!
Non è una delle mie OTP, però mi piacciono insieme, quindi ottima scelta!
Ma la BanGaze e la HiroMido regnano, soprattutto la prima ù.ù
Scritta bene e senza errori, almeno credo, non ricordo ^^"
Che kawaii che sono le coccinelle, mi ricordano un paio di anni fa, in spiaggia, una coccinella gialla e una rossa che si posavano sul braccio di mia madre sempre alla stessa ora XD
Aw, che pucci. (?)
Tenma è IC, e lo stesso è per Kyousuke (sorry, non ricordo bene come si scrive ^^") che è di poche parole.
Brava, conplimenti, la mia prima fic è penosa,M come tutte le altre, d'altronde XD
Beh, io mi dileguo cara, ho molto da fare, devo compilare la scheda di un OC!
Kiss <3
Reby xx {o come ti pare ;3}

28/02/14, ore 18:38

A ME PIACE UN SACCO! ASPETTO LE ALTRE DI KYOUTEN!

27/02/14, ore 17:05

Oh. Dio. Santo.

Tu. Devi essere santificata-
Piacere, io sono Angy Nyan ma puoi chiamarmi anche AnnaMiharu o anche solo Nyan.
Se hai abbastanza originalitá, puoi benissimo inventartene uno-
Coooomunque! Passiamo al recensire questa magnificenza fatta a fanfiction! (?)
Devi sapere che la KyouTen è la mia OTP in assoluto e puoi benissimo notarlo dalle fic che ho scritto :'
Devo dire che come tua prima storia non è niente male! Hai uno stile fluido e semplice che rende la lettura piacevole e scorrevole!
I personaggi sono particolarmente IC! Se non conosci il significato di questa sigla, posso benissimo spiegartelo io: vuol dire che il personaggio è stato scritto nella storia perfettamente com'è nell'opera originale o nella vita reale!
Soprattutto Tenma: il fatto che si meravigli di una semplice coccinella e di credere alla "diceria", lo rende perfetto <3
Adesso vado e spero scriverai altre KyouTen belle come questa!
I miei complimenti!
Nyaaaaan ~

26/02/14, ore 16:48

Che teneriiiii!
Tutti: CHE CI FAI IN QUESTO FANDOM!?!?!?!
Io: sono qua solo per la mia Mik, non fatrvi illusioni! Come è tenera questa fic, non consco i personaggi, ma sono fatti molto bene! Bravissima!
Sayōnara,
Yulin

26/02/14, ore 16:10

Piacere di conoscerti, io sono Ilaria *inchina*
non fare caso al mio nick non sono psicopatica e blu... sono una psicopatica del blu... ma lasciamo stare il blu (love blu)
è strutturata bene (davvero, non scherzo!)
è semplice ma biutiful (odio l'inglish u.u)
non ho notato errori... e se c'erano non erano gravi da dover essere massacrati (ma poi... è vietato fare errori?)
beh... non credo di aver altro da dire... in caso contrario... modifico la recensione, ma non la bandierina, no! la bandierina è verde e rimmarrà così!
kicciù!
p.s. LOVE AL BLU E ALLA KYOUTEN! \(*^*)

26/02/14, ore 15:43

io:bella!!!!Amo la kyouten!!
Tenma:gia!!
kyousuke:non è granché!
Tenma*faccina triste*non ti piace?
kyousuke:beh è un pò banale, ma c'è una parte di cui non posso fare a meno*prende la faccia di Tenma tra le mani e lo bacia*
yaoisti:viva lo yaoi!!!
io:sii!etero è bello ma yaoi è meglio
tutto il mondo:siii

ciao da raimbow