She had never been happier than this
di Demi is my hero

01/03/14, ore 09:05

Sai per iniziare ti devo dire che ..nn amo tanto le ff che nn riguardano A&A ma .... questa mi ha appassionato veramente e tu come ho detto nell'altra recensione scrivi divinamente a presto baci

28/02/14, ore 22:01

Ehi. Oltre ad amre Austin e Ally , non ci crederai mai. Io,sono un metà Lovatics.
Amo le canzoni di Demi non saprei cosa farne senza. Sono quelle che ti aiutano nei momenti più brutti
Quelle che ti aiutano a dormire.
Quelle che ti aiutano ad amare, ma non troppo.
È molto facile farmi amare una canzone, ma è difficile farmi amare una persona
Ma la voce, gli arrangiamenti, il coraggio che ha, soprattutto le parole, mi hanno fatto amare questa ragazza come non mai. Lei usa un non so che per farmi entrare la canzone in testa o di andare a cercare la traduzione. E il capitolo che hai scritto è bellissimo. Complimenti.

28/02/14, ore 21:33

Wow, forte, davvero forte.
Sono realmente senza parole, l'idea è davvero eccezionale, ed originale, complimenti davvero, un capolavoro
Drammatico ma con un finale illuminante, le emozioni di Demi sono veramente percepibili, hai scritto in modo pazzesco, il che rende ogni singola emozione, descrizione della storia perfetta, ed sono riuscita a percepire ogni singolo dettaglio, non tutti riescono, ma tu si, come ti ripeto hai un vero talento, unico, tu sei unica
I miei più sinceri complimenti davvero, le tue parole hanno una forza, la tua storia ha una forza, indescrivibile davvero, giuro mi sono commossa, fantastica poi l'idea del salvataggio di Joe, per non parlare delle emozioni suscitate dalle lettere , quella dei fan e una cosa incredibile, complimenti davvero
Sul serio, devi insegnarmi a svrivere così , vorrei che la mia storia fosse così
Bacioni