Gelsomini
di Lady White Witch

27/02/14, ore 22:47

E' una delle storie più belle che io abbia mai letto ... :3
scrivi sempre meglio e hai delle idee che mi stupiscono ... sei veramente bravissima ... sono fiera di leggere le tue storie!
mi raccomando continua così :D

27/02/14, ore 16:58

Daaawwww *esplode in un mare di cuoricini*
*si ricompone*
Come sempre la storia è molto bella, mi piace anche l'impostazione grafica che gli hai dato, che accentua ciò che più mi ha affascinata della tua idea: la vicenda speculare.
(Luddo, perchè diavolo ANCORA NON RICORDI!!! è_é) (scusa lo sclero personale)
Entrambe le vicende sono molto carine, i personaggi IC, soprattutto Feliciano che è di una dolcezza immensa ^_^
Scrittura eccelsa, tema da far sciogliere il cuore...insomma, un'ennesima fic riuscitissima.
Complimenti
IMma

27/02/14, ore 14:23

Sasasasalve, mon chere! (Credo che ci vada l'accento da qualche parte, ma non so dove. Ah buò, allora chissene... Si vede che alle medie ho fatto spagnolo eh? XD)
Comunque. (Punto, normalmente va messa la virgola, ma io invento regole grammaticali così, giusto perché non ho niente da fare :P)
Io a d o r o la coppia di cui tratta questa fic e ho apprezzato (Luce: Secondo me non sa cosa significhi, lo dice solo per fare scena.) particolarmente il parallelismo fatto tra HRE e ChibiItalia e Germania e Italia del Nord. Aww, la Gerita. <3 (Anche se tecnicamente parlando non è Gerita, ma HRE/ChibiItalia... Ma sono dettagli, come al solito!!)
Altra cosa! Mi sono andata a documentare circa il linguaggio dei fiori ed ecco il significato della pianta che HRE ha donato a ChibiItalia...

Il gelsomino è  un fiore positivo, molto usato nel linguaggio dell'amore e dei sentimenti ed assume significato diverso a seconda del colore: un gelsomino bianco sta a significare amabilità; uno giallo felicità; uno rosso significa invece che si desidera la persona alla quale si dona.

Aww, non so se l'hai fatto di proposito, pero' il tutto è molto dolce <3
Ah beh, ti saluto!
Baci, abbracci e smancerie varie,
Princess L la Cavaliera delle Torte Prima Combattente dell'Impero Assoluto delle Torte
(Megalomane come pochi)