Can you hear a resonance stronger than words now?
di Rota

E finalmente qualcuno scrive qualcos'altro su questa fantastica coppia.
Ho aspettato con ansia questo momento e non posso che ritenermi soddisfatta di un simile lavoro. Complimenti hai la mia stima totale.
Io adoro questa coppia. Mi piace tantissimo. Credo che assieme, queste due, possano fare delle grandi cose: non possono definirsi né simili o opposte, sono semplicemente diverse l'una dall'altra ed è per questo che stanno così ben assieme. Ho adorato la caratterizzazione di Momoi e il suo non ritenersi soddisfatta delle anime che è costretta a cibarsi. Ho letto - ed interrotto - Soul Eater e la ritengo un'ottima trasposizione la tua. Sarebbe carino se ci scrivessi altro, magari portando in scena altre coppie e facendole relazionare fra loro.
Detto francamente mi è piaciuta molto anche la scena eros, sei stata molto brava. E mai volgare. La tua attenzione nel descrivere le emozioni e i movimenti delle due mi ha veramente sorpreso. Complimenti. Gran bel lavoro. Spero di poter leggere spesso altri tuoi lavori su questa coppia,
mughetto

Prima o poi dovevo iniziare a lasciare recensioni alle tue fanfic, anche se faccio abbastanza schifo a scriverle.
La Momoi/Riko m'ispira da un bel po' ormai, e questa è la prima fanfic su di loro che leggo. A parte l'ambientazione nel mondo di Soul Eater - che è uno dei miei manga/anime preferiti in assoluto- che la rende ancora più interessante dato permette di esplorare tutto l'argomento della sincronia delle anime e che ho adorato, trovo che il loro rapporto e i loro pensieri siano descritti in maniera meravigliosa. Tra l'altro in genere le lemon yuri non mi attirano molto, ma la tua va ben oltre la semplice lemon, si possono palpare le loro emozioni e tutto ciò è bellissimo.
Ok, meglio che mi fermi. Comunque davvero, mi è piaciuta da morire. <3