Sun after the hurricane
di fra_atlas

25/06/14, ore 11:42

Bel capitolo intenso, mi è piaciuto che haymitch fa da papa con questi due innamorati che ne combinano una al giorno. Comunque capito molto bello sono in attesa del prossimo capitolo ciao

24/06/14, ore 14:49

Questo capitolo è bellissimo anche se triste. Mi piace il fatto che Haymitch di comporti come un padre ma mi dispiace tantissimo per il dolore che sta provando katniss.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

24/06/14, ore 13:14

No non ti perdono per il ritardo, cattiva cattivissima ragazza T_T comunque fantastico come sempre e spero che PRESTO ci sarà la riconciliazione, giusto:D?? A prestissimo, non farmi più morire cosi

24/06/14, ore 12:34

Vai da lui Katniss! Vai da lui !!!
Ohhh sono agitata ! Scrivih scrivih!!!
Continua!!!
-Sam

24/06/14, ore 10:12

Adesso piango xD mannaggia sono davvero autodistruttivi sti due! Non ce la fanno a capire che solo insieme possono uscire da tutto questo casino anche se ciò comporta comunque dei momenti difficili.. meno male che c'è super haymitch che gli dà una svegliata! ♥ complimenti come sempre, al prossimo capitolo (che non vedo l'ora di leggere! ;))

24/06/14, ore 08:22

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo è mi.piace molto spero che aggiornerà non vedo l' ora di sapere come continua e grazie per avermi avvisato ciao vanessa

24/06/14, ore 00:06

Fra carissima......
Nonostante la brevità, ho amato moltissimo questo capitolo!!!
molto molto!!!! soprattutto HAymitch, che come sai e nons tancherò mai di ripetere, lo amo!!!
Detto ciò mi piace molto come hai descritto la reazione di Katniss e il parallelismo con il comportamento di Peeta.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

un abbraccio

Vale

23/06/14, ore 23:48

Ehi! :D
Vorrei cominciare dicendoti subito che sei migliorata tantissimo nel modo di scrivere! non scherzo quando dico che mi sono venute le lacrime agli occhi mentre leggevo la prima parte del capitolo... dalle tue parole trapelava tutta la disperazione che in quel momento katniss avvertiva dovuta all'assenza di Peeta... per quanto riguarda la seconda metà del capitolo... beh, ancora una volta - e non smetterò mai di ripeterlo: BRAVA!;D
Ho adorato il fatto che Haymitch sia stato così apprensivo con Katniss e Peeta :)
Ora però, DEVO assolutamente sapere come Katniss convincerà Peeta a tornare a casa...
un bacio LALY_

23/06/14, ore 23:45

Non è la lunghezza che fa bello un capitolo e questo testo ne è la prova lampante ;)
Mi è piaciuto molto ! Aggiorna presto e prometto che recensirò anche il prossimo ( se vuoi fare un salto anche da me è lasciare una recensione ne sarei felicissima :) )
Complimenti ,
Mylark

23/06/14, ore 23:35

Francy,io ti adoro!
L'ho mai detti?Si,allora te lo ripeto!
Innanzitutto,il capitolo non è misero,è pieno di emozioni!E anche forti,per me!
E non ti devo scusare del ritardo,se poi esce 'sto capolavoro!
Quindi,vai a lavoro e tira fuori qualcos'altro di bello dalla tua testa!
Con amore
Jess❤️

22/06/14, ore 22:37

Ciao ho letto tutti i capitoli la storia mi piacciono spero che aggiornerà presto ciao vanessa

17/06/14, ore 16:44

è un capitolo splendido, scorrevole e piacevole, giusto per calmare un po' gli ormoni iper attivi dei nostri ragazzi, continua così, a presto <3
_Bea

16/06/14, ore 18:29

Non crucciarti, a me pare un buon capitolo! Anzi vorrei arrivasse presto il seguito.

14/06/14, ore 16:56

Carissima Fra,
Io, ti dirò, che invece ho trovato molto molto molto interessante questo capitolo! mi spiace che a te non convinca, perchè per me il POV di peeta è molto bello. sei riuscita ad entrare in modo deciso nella usa mente, portando alla luce tutto il suo episodio durante l'amore.
io ti faccio davvero i miei complimenti!!!
però ti prego...falli tornare insieme,PLEASE!!!!!

Complimentissimi,
alla prossima (di qua o sull'atlante)

un abbraccio

14/06/14, ore 00:22

Ci sono rimasta malissimo per il finale ma per il resto non è niente male :)
Call it true love
Call it true
Call it true love

Adoro i Coldplay e questa canzone calza a pennello con questo capitolo
Mylark