Thoughts
di Fluxx

05/03/14, ore 20:53

Ed eccomi a mia volta a recensire!
Beh, che dire... l'ho letto mentre ascoltavo la relativa colonna sonora (l'unico gioco con la colonna sonora che fa piangere a dirotto!) e.. lacrime, a me! Davvero bellissimo, Vega è... lui!!! E' reso perfettamente, nel suo lato più umano e fragile, dietro la corazza di muscoli che lo caratterizza. Lasua amicizia con Shepard è sempre stata così vera, la sua fiducia nel giudizio del suo Comandante così totale.. e qui tutto viene alla luce nel modo più semplice e reale. Bello, bello davvero! :)

02/03/14, ore 14:42

Eeeee sono tornata ^^ allora, l'idea č davvero carina e (ovviamente) seguirņ questa raccolta ^^
Bella l'immagine, comunque ;)
Un salutone e alla prossima!

01/03/14, ore 14:32

Questa raccolta mi farà sempre più sprofondare nella tristezza, lo so. Sei un'infame, fattelo dire.
Già a quel "era passato un mese dalla battaglia di Londra" mi è preso lo scoramento. Un mese... Ma veramente la vita continua anche senza Shepard? A me sembra fantascienza (ah ah).
Sai quanto mi piaccia Vega, e tu l'hai reso bene. Non è un tipo sentimentale, ma non è neanche una roccia infrangibile (a dispetto di quello che si potrebbe pensare, visto quel fisico...), e Shepard, come hai scritto tu, era un suo amico. Credo tutti avvertiranno per sempre la sua mancanza, anche se il dolore pian piano si attenuerà e rimarrà il bel ricordo e il vivo affetto - e quello no, non scemerà. La scena si immagina senza fatica, il silenzio quasi ovattato della Normandy, un tempo la loro casa - una quiete surreale, per citarti. E Vega, malinconico ma anche intenerito, che ripensa a Shepard, e ai giorni più o meno spensierati trascorsi assieme, agli scherzi fra loro, è così vero: è come se al lettore arrivassero dirette le sue emozioni, come se fossero visibili. Naturalmente gli è riconoscente, e sente che in qualche modo lo accompagnerà nel suo percorso. Molto, molto bello.
Brava ciccia! Vorrei dirti di non continuare così per ovvie ragioni, ma tu continua, continua *si soffia il naso*