Fruits
di ZouisTatoo

06/03/14, ore 16:24

Eccomi, in diretta dal mio account ammuffito in via straordinaria solo ed esclusivamente per recensire la tua OS :D Ho riso come una matta dall'inizio alla fine ahahah non sto scherzando. Le parole che hai messo in bocca a Liam sono fantastiche! "Sai dove deve infilarsele quelle due x? E, in allegato, quella cazzo di foto. " "cute un cazzo" :D :D :D e poi mi sono scompisciata per il povero Niall che non vuole fare la cavia ahahahahahahahahahahahaha. No dai, ora torno seria: LUKE E DEREK DA ADESSO SONO SHIPPABILI. Che poi, dovevi dire ai gentili ascoltatori che è QUEL Derek e non uno a caso *____*
Cazzo, sono carini :D Direi che è chiaro, mi + piaciuta tanto :) Bacioni <3<3

01/03/14, ore 22:19

Bellissima, assolutamente bellissima! L'idea di non dire chi fa l'attivo o il passivo è stata fantastica, ma si sà, Louis!top tutta la vita :) complimenti<3
Un bacio <3 :*
-GaMalik

01/03/14, ore 13:39

WooooooooooooooW che bella questa FF...!!! L'adoro continuatela al più presto pleaseeee..!!! ❤❤ io adoro le FF Larry e poi sono anche una Larry Shippers quindi... 😊 Vi giuro questa "L." È bravissima a scrivere FF e poi l'idea della frutta è letteralmente GENIALE..!!! Io adesso vado a leggere altre vostre FF... Ciaooo 😄😄😄

Baci da Lucry. xx 😘💋😘💋😘💋😘💋

28/02/14, ore 21:58

Ciao, sono l'autrice di "Let Me Love You". Parto col dire che è la prima storia Slash finita che leggo, la cosa mi suona un po strana poiché sono abituata a leggere delle Het, la tua storia è dettagliata, non stavo leggendo una storia, stavo guardando un film, nonostante non sia abituata a leggere storie di questo tipo, mi è piaciuta molto! I miei complimenti

28/02/14, ore 17:21

Giada xx