Il diario di un sottomesso.
di pjgeon

22/03/14, ore 19:25

Oh, una sana alternativa all'ormai (purtroppo) classico "membro-degli-one-direction-versione-avanzo-di-galera-anzi-peggio-che-stupra-e-tortura-una-ragazza-indifesa-che-lo-guarirà-con-la-forza-dell'ammoreH-estigrandissimicazzi". Una boccata d'aria fresca. Plauso a te già solo per questo.
Avrei tuttavia degli appunti su principalmente due aspetti che ti invito a correggere o quantomeno rivedere.
Il primo: a meno che non si tratti di relazioni BDSM proprio estreme, ma sono casi abbastanza rari, il rapporto dominatore/sottomesso riguarda unicamente la sfera sessuale e non tocca neanche per sbaglio ciò che sta al di fuori da essa (ossia: Louis sarebbe teoricamente libero di andare all'università ed uscire con gli amici). Se poi era nelle tue intenzioni descrivere uno di quei casi abbastanza rari allora ritiro quel che ho detto - anche se ti consiglio di approfondirne le tue conoscenze, tanto per scrupolo. Meglio sapere troppo che troppo poco.
Il secondo: a meno che Harry non sia in tutto e per tutto il superuomo di D'Annunzio, non è fisicamente possibile che abbia un orgasmo (sempre che sia un orgasmo, perché quel passaggio non è troppo chiaro) nella bocca di Louis e un secondo dopo sia già in grado di avere un altro rapporto con lui. C'è una cosa chiamata periodo refrattario, che negli individui dell'età di Louis o Harry normalmente dura poco più di un quarto d'ora.
Per il resto, davvero carina.
Fossi in te la trasformerei in un'originale e la continuerei con giusto un altro capitolo o due sulla foggia dello slice of life.

02/03/14, ore 16:56

A me personalmente non è piaciuta per nulla. L'ho trovata molto banale,sia dal tipo di scrittura che dal contenuto. I caratteri dei personaggi sono veramente brutti,soprattutto quello di Harry,non si meritava un tale carattere. Louis invece sembra il cagnolino che non può fare nulla,non lo apprezzo più di tanto. Ti sto parlando da lettrice e scrittrice e non voglio in nessun modo offenderti,però se non sei una Larry Shipper forse sarebbe meglio che scrivessi Het (o qualsiasi genere scrivi). Ripeto,non voglio offenderti in nessun modo,poichè tutti sbagliamo,ti sto solo dando un mio giudizio personale.
ti ringrazio di aver perso tempo a leggere questa mia recensione,baci da -REALLOVE xx

28/02/14, ore 22:46

ceh mi piace,sono innamorata di quello che hai scritto ma il finale è troppo aperto. Dovevi metterci almeno un continuo plausibile,e se fossi stata in te l'avrei fatta chilometrica. Ma finale a parte,è scritta benissimo e mi piace da matti:)

28/02/14, ore 17:47

Mi piace molto la storia,tanto che mi piacerebbe se la trasformassi in qualcosa con più capitoli magari per raccontare la storia di Harry e Louis!!In ogni caso bravissima!!Un bacio