Apocalypse
di mouthful of love

22/03/14, ore 10:39

Davvero molto, molto carina! ** Ho adorato il momento in qui si sono riincontrati, all'inizio :') nonostante sia la tua prima storia, scrivi già abbastanza bene! c: brava! Aspetto con impazienza la Restaurant!AU, le adoro x3

21/03/14, ore 00:56

La tua storia mi piace tantissimo!!!!!! Io amo il mondo angeli/demoni e adoro Supernatural (quindi ho aprezzato tantissimo le citazioni su Supernatural che ho ritrovato leggendo la storia). Inoltre, c'è li vedo bene Louis nel ruolo di angelo e Harry in quello di demone. Ho amato il fatto sella storia d'amore interrotta e poi ripresa con più passione di prima, anche se c'era l'ombra della guerra ad oscurare la serenità dei Larry. La scelta di Harry e Louis di lasciar perdere la guerra e di fingersi morti per poter essere liberi di amarsi e di vivere come volevono, l'ho trovata giusta. L'ultimo capitolo in cui descrivi la loro vita da persone libere mi ha fatto ridere e mi ha anche, profondamente, commossa, specialmente alla morte della piccola Darcy. Il finale in cui dici: "E nel loro piccolo angolo di Paradiso, come rifugio dalle ombre della morte e della guerra, coltivano il loro amore senza fine. " l'ho trovato perfetto, perchè il loro amore non avrà mai fine!!!!!!! Infine, voglio dirti che secondo me scrivi molto bene e aspetto con ansia le due fic che hai promeso!!!!! Alla prossima!!!!!! :):):):):)

16/03/14, ore 10:09

Ho trovato la tua storia per caso e mi ha incuriosita subito. La trama mi è piaciuta a primo impatto, ecco.
É azzeccato anche il fatto che sia corta.
Comunque, l'hai scritta davvero bene, hai un bel modo di unire la parte "sentimentale", a quella degli eventi. Mi stai facendo amare il personaggio di Harry!

Aspetto la prossima settimana(?)c

16/03/14, ore 02:46

Cosa diavolo..?
Okay. Io la fine, non l'ho capita.
Ma comunque, boh, mi piace un casino.
Volevo chiederti se ci saranno altri capitoli, dopo questo, ma non credo. Vabbè, ora la smetto.
Comunque mi piace molto, che finisca ora, o che continui, la storia è bella e mi piace tantissimo.
Ciao e scusa eventuali errori ma sono col cellulare.♡