L'apatia dell'oltre
di Chie_Haruka

08/09/14, ore 00:36

Lettura molto scorrevole, mi piace molto la scrittura in prima persona, mi incuriosisce molto la storia, la parte che mi è piaciuta di più e stata quando la granita è finita, mi sono troppo immaginata il faccino triste e amareggiato XD povera cucciola *una dolce patta sulla testa*.
Nerys

29/06/14, ore 15:50

Ehy!!!! Finalmente, dopo taaanto tempo e dopo le mille volte che me l'hai detto, l'ho fatto...mi sono registrata su efp e questo solo per recensire e seguire la tua fantastica storia! *-*  Che dire? Innanzitutto hai fatto una grande evoluzione tra i primi capitoli e gli ultimi! *sono fiera di te xD (se lo sapesse la prof. di italiano! xD). E poi avevo voglia di rileggere da capo la storia...questo perchè non mi stanca rileggerla e la trovo sempre stupenda!
Come ti dicevo anche di presenza scrivi troooppo bene, sai fare immedesimare il lettore e (di nuovo, forse sono ripetitiva xD) la storia è stra super mega ultra meravigliosa :D
Vado a recensire gli altri capitoli....¡Hasta luego y un beso! :*

05/06/14, ore 19:46

Me ne stavo tranquilla tranquilla quando all'improvviso e SBAM! La tua storia mi ha colpito nell'anima, nel cuore, nella testolina e va bene sono ridicola X°D tuttavia ho letto per prima l'ultimo capitolo ( sono scema )), e siccome mi è piaciuto volevo leggerla dall'inizio \(*^*)/ <3
E devo aggiungere niente popodimeno che mi hai "costretto" in un certo senso, anzi dato la spinta per fare il grande passo per registrarmi * ride da sola*. Era da tanto tempo che volevo farlo e . . si non te frega nulla X'D
Dunque di tutte le storie che ho letto, questa è scritta in modo particolare cioè mi spiego.. . Dio scrivi in modo fantastico. Per non parlare la differenza che c'è tra il primo capitolo e l'ultimo. Noto grandi sviluppi sul modo di scrivere e di descrivere le cose. me piasa u_u
Te l'ho detto che è stato amore a prima vista? si penso di aver perso la ragione *coff coff*.
Davvero complimenti scrivi in modo scorrevole e fai capire al lettore. non te stressar per gli "orrori" perché non ne ho visti xD
Con questo concludo * va a leggere l'altro capitolo*
Baci Yuuka

24/03/14, ore 00:31

Ciau!^^ ho visto questa storia che aveva già 9 capitoli ma 0 rec e mi sono chiesta "pourquoi"? ma non ti preoccupare... ci penso io!XD...allora, per prima cosa dirò alcune cose che varranno anche per gli altri capitoli, dovresti mettere l'html perché sennò rimane tutto attaccato e si fa fatica a leggere la storia, ci sono un po' di errori quindi quando hai tempo correggili e infine dovresti mettere una descrizione dei nuovi personaggi così il lettore riesce a farsi un'idea di come sono fatti!:)...detto questo (spero di non aver rotto troppo le scatole!XD) la storia mi piace molto e la trovo molto originale! mi piace il tuo modo di scrivere, molto scorrevole, con questa... vena di ironia!XD da come scrivi sembri una ragazza molto simpatica!:) molto brava! metto tra le seguite e corro a recensire gli altri capitoli!;)
baciiiii