Waiting for an answer.
di IsabeauPhantomhive

16/06/15, ore 11:52

Molto bella davvero.
Uno Stiles lupo mi piqcerebbe davvero vederlo in futuro e tu hai regalato una grandiosa storia a questi due. Mi é piaciuta un sacco.
Baci♡♥♡

06/10/14, ore 15:57

Certo che uno Stiles lupo sarebbe stato interessante da vedere anche nel TF... Comunque ehi, la lettera è stata molto dolce, anche se il momento clou è stato l'allenamento dei lupi, e la loro unione ( sulla quale non smetteremo mai di scrivere e leggere storie)
Gran bella fic, ancora bravissima *_*!

04/05/14, ore 18:10

Oh, questa.
Questa la ricordo bene, ricordo di averla letta e alla fine aver pensato che è un'idea assolutamente geniale, posso quasi immedesimarmi in Stiles che scrive e straccia i fogli l'uno dopo l'altro, ingombrando il pavimento della sua camera di cartacce.
Sterek è meraviglia in tutte le salse e tu, ragazza, sai proprio come mescolare gli ingredienti!

04/03/14, ore 01:06

O SANTISSIMA GAGA ed eccomi quà, piaciuta la sorpresa? Spero di si ;3, ok passiamo alla storia. Mamma mia quanto adoro questo vizio di Derek, scappare, grr mi fa salire il nervoso, che si trasforma in leggera malinconia quando leggo l'email che Stiles invia a Derek, sia per le emozioni di Stiles, della sua paura, della sua nuova natura e di come tutto sia cambiato. Rita non sò se adorarti o morire dal ridere per aver fatto fuori Allison, non diamo la colpa al demone che era in Stiles, so che sei stata tu x3, omicidi a parte, come ciliegina sulla torta per tutte queste nuove emozioni ecco la più importante, ha iniziato a provare qualcosa per Derek *O*. Ok mi distacco un attimo dalla storia, hai presente quello che hai scritto quì? Cioè che Scott per salvare Stiles lo morde e diventa un licantropo, ecco questa ipotesi, se si dovesse avverare, non mi dispiacerebbe per niente ;3, so che tutti amiamo lo Stiles umano sia per sentimenti che per azioni, ma dopo quello che stà succedendo bhe, uno Stiles lupacchiotto con gli occhi dorati non mi dispiacerebbe per niente ;3, ok ritornando alla storia adoro il fatto che a calmare l'emozione o ansia di Stiles ci pensa Scott non solo come migliore amico, ma anche come SUO Alpha AAWWW questa cosa l'adoro tantissimo ;3, ma si sa l'ansia è sempre giustificata e bhe in questo caso dò ragione a Stiles x3, perchè ecco spuntare e/o ritornare Derek in tutta la sua magnificenza x3. Povero Stiles goccia che fa trabboccare il vaso Scott chiede a Derek di occuparsi di Stiles, tipo reazione alla NUUUUOOOOO x3. E in effetti si percepisce subito tensione, kaiser la percepivo io mentre leggevo, figuriamoci loro x3. Ok quando Derek ha cominciato la lotta mi aspettavo di tutto tranne quello che segue dopo...ok, ci speravo tantissimo ;3 e dato che potrei rischiare di morire di autocombustione nel recensirla x3, passo oltre, non ti offendere ok?, comunque WOW bella, passionale, dolce, specie per le cicatrici che specificano il loro essere compagni ri-AAWWW sia per la parte in se ;3, per la risposta detta a voce di Derek all'email che Stiles gli aveva inviato, sia e soprarutto per il bacio finale che Stiles da a Derek mentre sono abbracciati *O* che meraviglia *O*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti ♥.

02/03/14, ore 18:52

mi piace tantissimo!
*Ampolla saltella felice alla vista di questa OS*
perché non scrivi più spesso eh eh eh^???
T^T
mi è piaciuta moltissimo la mail si percepivano molte moltissime emozioni!
Siano lodati Isaac e Scott e chiunque potesse minacciare Melissa così i due hanno chiamato Derek *^*
la parte hot è...ehm... *inizia a iperventilare*
brava brava *^*

02/03/14, ore 09:30

E' strano scrivere una recensione con te che sei seduta di schiena e costretta a non guardare AHAHAHAHAH
Ero commossa sul serio. Cioè, se fossi entrata stamattina presto a scuola mi avresti vista rannicchiata al mio posto a leggere e con le lacrime agli occhi. Non me lo sarei mai aspettata sul serio, sembra una cosa scritta su misura per me, dentro ci hai messo tutto quello che adoro, come se fossi entrata nel mio cervello e sapessi esattamente cosa avessi bisogno di leggere; l'angst e i feelings. Mio Dio cosa hai fatto. Come sei riuscita a descriverli, ti giuro che boh, sono senza parole sul serio.
L'e-mail iniziale è così da Stiles, i dettagli sono così precisi che mi sono immaginata tutta la scena. Dici sempre che non riesci mai a descrivere cioè che i tuoi personaggi sentono dentro, beh, notizia della giornata CI SEI RIUSCITA. Il fatto che Stiles affidi tutto a quell'e-mail lo trovo molto romantico, mi ricorda tanto l'idea della bottiglia con all'interno un messaggio che viene trasportato dal mare, boh non so perchè ahahah
Sei riuscita a inserire tutti i personaggi e a far capire le ripercussioni che un evento tragico ha avuto sulla loro vita, ma l'inserimento non è stato forzato, è sembrato tutto molto naturale e spontaneo. Sai quanto amo la sofferenza (che persona cattiva xP) e qui è tutto così cupo e triste.
“Erano proprio quegli occhi ad essere la sua ancora, era stato uno shock scoprirlo.” Ecco qui mi hai ucciso lentamente, come hai fatto a concentrate tante emozioni in una frase sola?! Devi svelarmi il tuo segreto perché è semplicemente geniale!
Poi mi piace tantissimo il fatto che Stiles sia speciale, che subisca l’influenza novilunio e quindi sia a modo suo diverso dagli altri (ma perfetto per Derek perché sono due ragazzi specialissimi!)
Nonostante a BH le cose siano cambiate e ci siano cose nuove sei comunque riuscita a mantenere alcune cose costanti facendo percepire un certo senso di familiarità che calza davvero a pennello.
Il ritorno con i contro cazzi di Derek. HOLY GUACAMOLE. Sembravo una di quelle tizie impazzite ai concerti che si tirano i capelli ahahah cioè! E poi Stiles che entra in crisi perché riconosce l’odore familiare che gli si è registrato nel cervello nonostante avesse avuto solo un breve attimo per goderselo, parliamone.
Poi vabbè non parliamo della tensione sessuale tra i due quando si incontrano nel campo si lacrosse, IO LO SO CHE VOLEVATE TOGLIERVI I VESTITI DI DOSSO!
“Derek era con la sua solita canottiera grigia ed i suoi soliti jeans, a piedi nudi, a leggere un libro, seduto sul divano.” Allora. Già partiamo male dal fatto che se ti spuntasse un esemplare di manzo Hoechlin davanti con una cannottierina striminzita uno rischierebbe l’ictus a prescindere ma la debolezza che ho per gli uomini a piedi nudi……ah santo cielo cosa mi hai fatto. La tenerezza che mi ha fatto Stiles quando stava iniziando a mettere le cinghie, mi sono sentita malissimo, è così IC sta storia che è un attentato al cuore; poi vabbè tutta la parte rossa è descritta in modo pazzesco, ci si è arrivati quasi di botto ed è questa la cosa che la rende bellissima ed emozionante e terribilmente erotica xD e quanto mi è piaciuta la parte della cicatrice, ora avranno un segno permanete, si apparterranno in eterno e portano la prova addosso ogni giorno è una cosa super adorabile!
“Non sei diverso, sei solo uno Stiles cresciuto…” il mio Derek ha sempre la cosa giusta da dire ** Ora arriviamo alla parte a cuore aperto ahahahah Come si fa a non amarti quando fai cose del genere?! Non capisci la fortuna che hanno le persone quando ti possono stare vicine, sei sempre così solare a affettuosa e ti fai sempre in quattro per cercare di aiutare il più possibile, sei tu la persona fantastica, SEI tu il mio diamante, sei tutto il pacchetto, ti adoro immensamente, grazie per la pazienza durante le giornate no, grazie per gli scleri mattutini, notturni e pomeridiani, tutte le torte, per le belle parole, per l’incredibile dono che hai e la volontà di volerlo condividere con me, grazie per i tuoi dubbi, per la fiducia, gli abbracci, i sogni ad occhi aperti, scambi e passaggi di manzi, per la tenerezza infinita e per avermi accolta a braccia aperte nonostante sia stata già difettosa in partenza per l’impossibilità di darti quello che veramente meriti. Il grazie più gigantesco va a te, senza te non sarebbe potuto succedere niente, grazie di esserci, semplicemente questo, ti amo immensamente, vicino a te sarà una vita meravigliosa, non vedo l'ora di percorrere la strada insieme, ci sentiamo quando ti svegli v.v <3

P.s. Quando giuro su Cumberbatch sono sempre dannatamente seria!
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 09:33 am)

01/03/14, ore 20:03

Occhi blu per avere ucciso Allison? Il blu da ora sarà il mio colore preferito!
Sono orgogliosa di te, lo sai vero? Hai dato il meglio di te in questa os!
Belle le telenovelas spagnole...Todo el populo Hesponol ista in mi corazon!!!!!!
Mi associo agli auguri a Tix e ti rinnovo i miei complimenti!
Baci, piccola!
Camy

01/03/14, ore 14:22

Fic veramente carina!! E poi devo dire che é sempre un piacere leggere storie senza errori.
Complimenti :)

01/03/14, ore 10:32

Perchè la scusa del cervo mi sa tanto di Scisaac? Mah...
*^* Io attendo il primo luglio con ansia...perchè la scriverai anche a me una os...vero è.é
La lettera è la parte che preferisco! è dannatamente IC, immagino realmente Stiles seduto nella sua stanza che scrive quelle parole, anche il destinatario, nella 3b si vede un Derek preoccupato, (e che forse prende una pallottola per difendere l'umano) quindi non mi stupirei se lui, fra tutte le persone che conosce scegliesse proprio Derek.
Ovviamente il pezzo finale mi fa aweggiare come se non ci fosse un domani! *^*
Sono fiera di te u.u Anche tu sei cresciuta e migliorata nello scrivere!!
Baci Topo!

01/03/14, ore 10:11

Bella la mail, bello l'incontro, bello lo scontro e bellissima la parte finale.
Soprattutto la questione del graffio *ridacchia* XD
*si imbroncia*
A me nessuno fa mai regali così...
Vabbè, fa stesso.
non so cosa sia stato ad uccidere quel Cervo ma gli sono molto grato.
ottima l'idea dell' effetto del novilunio, non ci avrei pensato ma devo dire che è davvero ben ideata.
Bravissima Rita

01/03/14, ore 01:14

Rita e il suo odio per Allison <3 Facciamola crepare qui visto che non muore nel telefilm ahahha xD
Come ti ho già detto, Stiles nelle ff mi piace <3
Può provare delle emozioni, in compagnia di Derek, che da umano non potrebbe sentire. E questo mi piace.
Quella lotta iniziale tra loro due mi è piaciuta. E' interessante vedere uno Stiles che potrebbe mettere Derek al tappeto.
E shiiiii. Il nostro lupo ha letto la mail. Certo potevi dare un segno mio caro Hale. Quel poraccio non faceva altro che controllare il pc ogni 5 minuti!
Grazie Isaac e grazie Scott per aver lasciato Stiles a Derek.
Quindiiii... Derek è l'ancora di Stiles *__*
Oh la sedia con le cinghie :'(
Preferiamo decisamente il sesso come distrazione per la luna piena ;)
awwww le cicatrici che rimangono. che cosa romanticosa <3
Ancora tantissimi auguri ad Antooooo