Lezioni d'amore
di SNeptune84

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Hei, si, sono di nuovo io! hahah
Mi devi sopportare ancora e pure per tutta la durata della storia visto che dopo aver letto questo capitolo mi sono appassionata molto!
Ripeto che adoro il banner e ti faccio ancora i miei complimenti.
Okay, anche Fabio è gay, da una parte lo avevo capito, ma ci sono rimasta male a scoprirlo, soprattutto Mattia, solo al capitolo due, pensavo avessi lasciato passare ancora qualche capitolo, ma dopotutto i capitoli che scrivi sono anche lunghi quindi è più che giusto.
Mi è piaciuto davvero tanto leggere questo capitolo, soprattutto la parte finale ;)
Cucciolo, mi immagino il piccolo Mattia, non solo sarà euforico per quello che è successo, ma sarà pure depresso dopo quello che è successo tra loro due.
Non puoi dirmi che non aggiorni presto, io come faccio senza Mattia e Fabio per chissà quanto tempo?
No scherzo, prenditi tutto il tempo che vuoi, l'importante è che prima o poi aggiorni che io sono troppo curiosa! hahah
Ora scappo, spero, a presto!
Baci,
Elisaku.

08/04/14, ore 21:12

Hei ciao!
Ero in cerca di una bella storia yaoi, preferibilmente completa, ed invece ho trovato la tua.
Mi spiego meglio (lol) è davvero bella, la trama mi ha incuriosita molto e anche se è in corso ho deciso di leggerla comunque.
E ho scoperto che ho fatto bene! hahah
I personaggi ed i nomi che hai dato loro mi piacciono un sacco, anche i caratteri sono fantastici!
Mi diverte molto come personaggio Martina, povera ragazza, chissà quante ne ha dovuto sopportare con uno come Mattia! hahah
Mattia lo trovo adorabile, me lo immagino un pochino più basso di uno e ottanta, ma sono solo dettagli, sarà il fatto che ha solo quindici anni che me lo fa immaginare più basso e quindi di conseguenza più piccolo.
Fabio mi incuriosisce, mi piace molto anche lui, forse più di Mattia, ti chiederei solo di descriverlo un po' più a fondo fisicamente, giusto per avere un'idea più stabile di lui.
Il banner? Semplicemente stupendo, è bellissimo, lo adoro, complimenti!
Ora vado a recensire il prossimo, che tra l'altro ho già letto, lol
Baci,
Elisaku.

Appare **
Oggi ho un po’ di tempo e mi metto a commentare questo capitolo.
La storia mi sta piacendo molto, ho letto le due os legate, ma preferisco di gran lunga questa long, non perché le due os siano brutte, ma perché racconti come si sono incontrati i due protagonisti, il prima della loro storia insomma. E ovviamente raccontando di come si sono incontrati pian piano descrivi l’ambiente intorno a loro, il loro mo di interagire e le persone che li circondano.
Piano piano insieme a questa long sta nascendo il racconto della loro storia.
Mattia mi piace come personaggio è decisamente molto diretto, non so se è per i suoi quindici anni e quindi non ha paura di esprimere opinioni e sentimenti, ma soprattutto non ha paura di nascondere la sua omosessualità, oppure se è proprio caratterialmente così diretto.
Fabio al contrario è molto più grande di lui, dieci anni quando Matita ne ha solo quindici sono veramente tanti, anche due sono tanti. Per quanto il più piccolo possa sembrare più maturo, c’è veramente un mare di esperienze a separare i due.
E sono proprio questi pensieri a frenare Fabio, peccato che al cuore non si comanda, conoscendo il piccolo man mano nasce una bella amicizia, ma anche in sentimento verso quel ragazzino.
Ha un sacco di dubbi Fabio, dubbi che rimangono anche quando il suo amico gli parla nel locale, Mattia è un bambino, ma il suo amico ha anche ragione a quell’età le cotte sono passeggere.
Comunque alla fine la gelosia ha preso il sopravvento e Fabio ha smesso di pensare, tanto che bacia Mattia, peccato che dopo se ne pente.
Il capitolo mi è piaciuto, ma ammetto che secondo me questa parte è arrivata un po’ troppo velocemente, contando che tutti quelli che hanno letto le os precedenti sanno che sia Fabio che Mattia finiranno assieme, io avrei giocato un po’ di più sulle pare mentali del più grande, ma anche sulla sua gelosia. Lo hai scritto proprio nel capitolo, a quindici anni i ragazzi sono volubili, quindi sarebbe stato divertente far ingelosire un po’ Fabio.
Ma lasciando da parte quel che penso io, ti faccio i complimenti per il capitolo, mi è piaciuto, soprattutto la parte in cui Fabio è geloso u.u, mi diverte vedere i personaggi che si crogiolano in mille dubbie e paranoie.
Ancora bravissima, un bacione e al prossimo capitolo.

-Erika-

Lol ok, nel capitolo c'è un passo avanti grandissimo... che però si conclude con dieci indietro :D
Devo dire che sapendo già che i due si "conosceranno meglio", non sono molto preoccupata, ma da quel bacio finale e il modo in cui Fabio ha cacciato dalla macchina Mattia non sembra presagire niente di positivo.
Sicuramente ora Fabio si farà delle pare mentali dovute in parte alla differenza di età, in parte al fatto che Mattia è così piccoletto.
Insieme sono molto belli, ma ancora qui non abbiamo avuto l'occasione di vedere la sintonia che invece hanno ormai raggiunto nelle OS.
Non vedo l'ora di arrivare a quel punto eheheh
Poi non so, l'idea che Mattia sia come creta ancora grezza nelle mani di Fabio mi attizza un casino :D
Quindi attendo con ansia il prossimo capitolo
Un bacione
Sere

Sappia che solo dal titolo ho esultato, conoscendo già dalle OS chi avrebbe vinto tra i due, ma vedere come Mattia ha conquistato Fabio mi ha fatto tenerezza... Le parole di Edoardo, ma soprattutto di Claudio, hanno incrinato quel muro che Fabio ha creato tra lui e Mattia; un muro che è crollato in un secondo, non appena è rimasto solo con Mattia e si è lasciato dominare dalla voglia di baciarlo.
La differenza d'età complica la situazione, come il tipo di sesso che predilige Fabo, ma come sappiamo, Mattia amerà ogni cosa gli farà il suo uomo.
Non mi resta che sperare in un miracolo e che tu riesca a mettere il prossimo capitolo un pò prima...
Brava Ila, come sempre.
Un bacione e alla prossima.

Intanto bentornata :D
Leggere le tue storie è sempre un piacere.
-non succederà mai nulla tra di noi, e con questo discorso chiuso.- quando ho letto questa frase ho ripensato alle due OS che li vedono come protagonisti e ho riso fino alle lacrime XD
Ma i problemi ci sono: prima di tutto la differenza d'età che é un grosso limite.
In secondo luogo il diverso modo di muoversi che hanno i due.

I personaggi "secondari" sono simpatici e mi é già capitato di assistere ad un inserimento spontaneo come quello di Mattia al Pazza Idea, è una cosa che avviene naturalmente e che mi piace molto ;)
Bravissima Sneppy

02/03/14, ore 21:27

Tu chiedi a me se ho riconosciuto questi due signorini?!?!!!!!
Ovvio che so chi sono! Anche senza giochini rotondi, Mattia e Fabio sono inconfondibili.
Sono proprio contenta che tu hai finalmente deciso a scrivere una long su di loro,
e sono proprio curiosa di vedere come il piccolo Mattia riuscirà a conquinstare Fabio e diventare il passionale amante che abbiamo letto nelle OS.
Già sappi che Martina sarà la mia eroina, e voglio proprio sapere chi sarà a fargli battere il cuore tra i protagonisti che inserirai in futuro ^_^
Brava Ila, sono sicura che sarà un altro successo, quindi aspetto i prossimi capitoli con ansia e conoscendoti so che ci sarà da soffrire parecchio.

Baci baci.

01/03/14, ore 19:34

Appare dal nulla, non ti prometto di commentare tutti i capitoli perché sono indietro con tutte le letture e sono concentrata con una nuova storia, però appena ho tempo lo faccio. Oggi però mi sembra giusto lasciare un pensiero a questo primo capitolo. Alla fine hai deciso di scrivere una storia su Fabio e Mattia, ne sono felice, anche perché approfondire questi due personaggi non è male, soprattutto dopo le os per il p0rnfest era giusto dargli una storia, un’introspezione.
Ora sono veramente curiosa di vedere come sono evolute le cose fra di loro, dopotutto Mattia ha solo quindici anni qui e Fabio è molto più grande e sono veramente curiosa di vedere come interagiscono fra di loro, visto che quello che sembra stato colpito da un colpo di fulmine è il più piccolo.
Ok, la smetto di sproloquiare e ti faccio i miei complimenti, spero che il banner ti sia piaciuto, un bacione.

-Erika-

01/03/14, ore 14:59

Una coppia veramente intrigante, li ho subito riconosciuti! Mi fa veramente piacere che tu abbia deciso di scrivere la loro storia... a prestissimo!!!! ;)

01/03/14, ore 14:50

Se li ho riconosciuti?
Quando ho realizzato che erano loro mi è suonato in testa qualcosa di molto simile a questo: http://youtu.be/gtjL-l9sVAw?t=59s
L'idea che tu stia scrivendo una long su questi due personaggi mi ha spinto (nonostante la giornata grigia e bigia) a voler suonare le campane a festa, l'unica mia preoccupazione è svegliare i miei genitori dal pisolino pomeridiano XD
Grande Ila, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Martina mi sta già simpatica

01/03/14, ore 12:50

Ahhhh che bella sorpresa.... Effettivamente sono rimasta proprio a bocca aperta quando ho capito chi erano i protagonisti di questa long, e ne sono veramente contenta. Mi piacciono un sacco :D
Mattia poi è proprio tenerello, già lo si capiva dalle OS, anche se il tema di queste era decisamente più hot quindi passava in secondo piano.
E secondo me quel furbone di Fabio gli ha fatto un prezzo speciale anche perché ha l'occhio lungo e si vede che già ha notato Mattia ahah
Beh, non vedo l'ora che le cose si evolvano :D
Un bacione, a presto
Sere