Cristallo di neve
di Kokoenryu97

30/07/14, ore 10:21

Ehi fratellino ! Come te la passi ?;) Tornando a noi ... la storia è davvero molto bella, forse la parte più fluffosa è alla fine, coi bambini ... (a me piacciono i bambini, finché non mi sbavano o fanno altro addosso ...) XD E credo che il nome della bambina non sia stato scelto "a caso" o "perché ti piaceva", neh ? Il mio fratellino romanticone ! *pacca sulla schiena* Stammi bene, fatti sentire più spesso e passa una bella estate/inverno (visto il tempo da noi ...) Un bacione ! La tua Rora-chan ! ♡

16/06/14, ore 15:34

awwwwww... sono troppo carini Hinata e Naruto assieme, quando ho letto che naruto stava per morire mi sono messa a piangere, è scritta molto bene, a parte un cului messo sicuramente per sbaglio:) comunque il mio nome è Misa_Misa_666, e se vuoi lasciare una recensione sulla mia ff. di Naruto,"sabbia e neve, nemiche alleate" io ne sarò più che felice!
baci!
Misa_Misa_666
P.S. piccolo spoiler: inserirò un capitolo con Naru/Hina, dato che ho visto che ti piace mmolto l'argomento, appena trovo l'occasione lo inserisco, quindi aspetta con pazienza e i frutti arriveranno!

22/04/14, ore 15:02

Ormai mi hanno ricoverato all'ospedale per il diabete....questa fanfiction è troppo zuccherosa!!! Magari fisse andato così l'anime!!! Bellissima idea, semplice ma d'effetto. Complimenti!!!

01/03/14, ore 17:16

Sei un genio del male, mi stavo mettendo a piangere quando Hinata era cristallizzata!
:3 Per fortuna che si è ripresa!!
Sennò sarei entrata nella tua fic e mi sarei messa a piangere con Naruto XDD
Tutti vogliamo Naruto Hokage,poi scopriamo che lo diventa Sasuke XDD
Sciaooo!!!