Crystalized
di LilithJow

05/03/14, ore 12:57

Tu..tu tu! Non puoi farmi questo!
Leggere queste cose ti lasciano con il fiato sospeso fino alla fine e poi, quando ci arrivi ci rimani ancora di più di cacca :O
Hai letteralmente sconvolto tutto e wow..mi piace un casino!
Sarà che abbiamo la stessa mente sadica ma sta veramente venendo fuori una figata!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, di sapere come finirai il tutto.
Alla prossima,
Nora.

03/03/14, ore 15:20

Potrei amarti ed odiarti allo stesso tempo per questo capitolo, sappilo.

Ho così tante cose da dire ma così poco tempo per farlo, quindi sarò breve, sintetica, ma espressiva.
Questo capitolo è stato davvero magnifico, da 10+ a dire il vero. Pur avendo una lunghezza notevole - uno dei più lunghi (o il più lungo?) di Lullabies e Crystalized -, devo ammettere che è stato un piacere leggerlo. Non mi accorgevo delle pagine che scorrevano, ne delle molte parole, e questo dovrebbe farti capire quanto tu sia brava, perché non è da tutti riusicire a intrattenere un lettore senza annoiarlo.

Non ho sentito la mancanza di Simon e Thomàs, anzi, devo dire che hai fatto benissimo a non includerli in questo capitolo.
Le risposte colme di accidità a Juliet da parte di Hazel mi hanno fatta divertire davvero molto, lo ammetto. Ma la cosa migliore di tutto, il vero colpo di scena di questo capitolo, è la parte finale.
Simon e il Creatore collegati, non me lo sarei mai aspettato, ed è stato davvero bello leggere questa parte. Sembrava di guardare un vero e proprio film, diamine!
Ma, come se non bastasse, anche la Creatrice e Hazel?! Doppio colpo di scena!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo giuro, anche se sono molto triste che la fine di questa brillante storia è ormai al termine.. anche se... Non parlo, mi uccideresti LOL.

Un bacione,
-- SparksOfDragons.

01/03/14, ore 22:56

COSAAA?!

Oh mio Dio. Non puoi lasciarmi così. Hazel... No, mi rifiuto di pensare che possa morire davvero. Non muore... Vero?! Non può. :( :(

Capitolo stupendo come sempre, scrittura perfetta come sempre, e mi è piaciuto molto, a parte l'ultima parte che puoi capire. Cioè, ripeto, non può morire c___c
Che casino ora. Oddio. Non ce la faccio ad aspettare il prossimo sabato...

c.c

Xoxo