In una notte buia, una luce si accese
di ToscaSam

04/01/18, ore 19:02

LA ADORO, non riesco ad esprimere nient'altro. Cedric è in assoluto il mio personaggio preferito delle WITCH e tu gli hai dato un passato, come posso ringraziarti? Spero scriverai altre storie su questo fandom (le altre due le ho già lette ovviamente ;P)
Rinnovo i miei complimenti!

30/06/14, ore 21:39

Solo... Wow.
Conosco tutti i numeri di Witch a memoria, e Cedric mi ha sempre affascinato. Ho sempre immaginato che nel suo cuore, nel suo passato, dovesse essere successo qualcosa.
Ho appena scritto una breve storia su un personaggio delle Witch, dagli un'occhiata se vuoi!

PS: scrivi davvero bene, sai come catturare il lettore, e questo è importante per chi vuole scrivere. Recensione assolutamente positiva.

28/05/14, ore 19:48

Ciao e complimenti!
Sono una grandissima fan di WITCH e da sempre il personaggio di Cedric mi ha affascinato, in ogni sua sfaccettatura...tu mi hai fatto un regalo immendo immaginando la sua infanzia: la trovo azzeccata, verosimili ed estramente nelle corde del mio mutaforma preferito!!
Mi piace il tuo stile, senza sbavature, chiaro semplice ma non banale!!!

A presto
spero che ti venga un'altra illuminazione e possa scrivere qualcos'altro su questo splendido personaggio
Ciao :)

06/03/14, ore 13:25

La tua versione dei fatti è convincente, lo sai?
Da una spiegazione ad ogni cosa: dallo stato psicologico al carattere del futuro Cedric. Se ci fosse stato uno speciale così sarebbe stato mitico!
Bella one shot.

02/03/14, ore 22:53

Ciao Nerina,
la storia è abbastanza interessante: il misterioso passato dell'uomo-serpente non è stato mai chiarito nel fumetto, e questa ricostruzione che lo vede come l'assassino del suo stesso padre è senz'altro da prendere in considerazione. Anch'io mi sono cimentato nel ricostruire l'infanzia di Cedric e il modo in cui si è avvicinato alla famiglia reale di Meridian.
Ciao
MaxT :)