Parlami coi tuoi baci
di Lavandarose

01/08/14, ore 16:23

In enorme ritardo, ecco la seconda recensione premio ("Un Lannister paga sempre i suoi debiti")

Mi piace come hai reso il rapporto fra Lucius e Narcissa, dandogli uno spessore e un'emotività concreti: non sono diversi da una qualsiasi coppia di giovani innamorati. Dinamiche "normali", ma mosse da cose più grandi di loro: ce la vedo Narcissa infuriarsi con Lucius per questi non tanto piccoli segreti che le nasconde. E perfetto anche il tuo ragionamento iniziale, e mi hai fatto ricordare una vecchissima fan art in cui, dopo un raid di Mangiamorti, Lucius cerca il conforto/perdono di Narcissa <3

Alla prossima,

D. Rose

18/04/14, ore 17:51

Ehilà!
Sappi che sono una gran sostenitrice di questi due, adoro scrivere di loro, ma purtroppo poche storie sanno prendermi e invogliarmi a leggerle. Ad eccezione della tua! Sono stata felicissima di leggere la tua storia. Forse, credo che la tua storia sia un po' troppo romantica per i miei gusti, insomma li hai fatti tremendamente fluff, però mi sono stata grata di aver potuto aprire le mie "visioni" su di loro in questo modo. Non ho trovato errori grammaticali, o lessicali, anzi penso che su questo aspetto tu sia stata impeccabile.
Complimenti ancora!
Dreamer

07/03/14, ore 13:46

Oddei santissimi, numi celesti, ma è STUPENDA!
Mi ha tenuto con il fiato sospeso, questa travolgente valanga di emozioni, Narcissa e Lucius resi a questo modo, giovani, innamorati, la preoccupazione di lui, l'amore così grande e adulto di lei...
Sei spettacolare, davvero, questa fic è travolgente, stupenda, ti fa battere il cuore e inumidire gli occhi, perché è *vera*... Spero di farmi capire!
Un abbraccio

Nemainn

04/03/14, ore 13:07

Bentornata!!!!
"Quando ti bacio non é solo la tua bocca....... che bacio". Splendido inizio, soprattutto significativo, visto che nel proseguio della storia Narcissa afferma che non fermerà il suo uomo, anche se non sarà d'accordo con lui, a patto che le dica sempre tutto...... Credo che questo sia il punto focale di una relazione, riuscire ad avere, costi quel che costi, fiducia nelle decisione prese dall'altro. Non è facile affidarsi così (l'orgoglio personale è sempre pronto a mettersi di mezzo), però leggerne e provare a riuscirci è qualcosa che mi piace molto! 😘

04/03/14, ore 00:29

E' molto carina e ben scritta questa storia. Anch'io mi immagino che Narcissa e Lucius si siano sposati senz'altro perchè sono purosangue e influenti e con la benedizione delle famiglie, ma soprattutto perchè si amavano. In fondo nei libri l'hanno dimostrato.
E non mi immaginavo una Narcissa così combattiva e determinata, mentre un Lucius che non vuole dirle i suoi traffici per proteggerla lo trovo molto credibile, oltre che tanto tenero <3
Beh, alla fine si possono ritenere soddisfatti entrambi. Lui si confiderà e lei eviterà di cercare di fargli cambiare idea.
Negli anni, poi, è da vedere quale sarà stata la scelta migliore...
Brava ^_^

03/03/14, ore 11:56

E' davvero fantastica!
Lucius e Narcissa sono presentati a noi con quel legame un po' sofferto ma passionale, esattamente come ce lo immaginiamo.
E la descrizione del bacio, del momento è un brivido gelido al cuore! E' fantastica, è viva, non trovo le parole per descrivere quanto questa storia riesca a dare.
La tua bravura mi sorprende sempre, il tuo stile è elegante e musicale, uno stile che adoro ritrovare nelle letture. Grazie per aver scritto questa meraviglia!
Lara

03/03/14, ore 10:11

Bellissima
Lucius occupa sempre un posto di amore/odio nella mia testa :)