Demons.
di SilverKiria

14/04/14, ore 11:47

Ciao! Questa ff è veramente bella, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Oltre a essere ben strutturata hai usato un lessico ricercato che ha contribuito a rendere questa storia ancora più bella. La battaglia fatta di sentimenti che imperversa dentro di lui, è molto ben descritta; mi è piaciuto anche il fatto che hai usato delle belle similitudini per accentuare ancora di più questo scontro interiore. Il lettore è rapito in questo vortice di emozioni varie che riescono a strappargli qualche lacrima e, alla fine, anche un sorriso. Ultimo, ma non per importanza, la canzone (azzeccatissima) che corona il tutto.
Bella, bella storia :)
Un abbraccio, MrsLovett

06/03/14, ore 15:20

Hai ragione, quella canzone è perfetta per Rumple e tu hai reso il suo conflitto interiore alla perfezione. Il suo lato oscuro è davvero come un fuoco che lo divora da dentro e Belle è l'unica in grado di far tacere i suoi demoni con la semplicità di un sorriso. Non so come spiegarlo, ma leggendo la tua ff si è veramente coinvolti nel dramma di Rumple, mi è sembrato davvero di scivolare con lui nella disperazione, perciò brava, davvero brava.
Complimenti e, spero, a presto,
Rosaspina7

05/03/14, ore 17:13

Ciao,
ti volevo fare i complimenti per questa bella storia, per come hai descritto i sentimenti ed il contrasto emotivo che albergano nell'Oscruo.
Alla fine l'immagine di lui che dorme accoccolato con Belle è fluffissima.
Ti rinnovo i complimenti e ti saluto.
Ciao, ciao.

03/03/14, ore 21:23

Ben strutturata e trama veramenre bella e ben scritta. E' emozionante cone descrivi il suo dolore/pazzia, i suoi sentimenti e, soprattutto, le sue paure. E' molto IC, senza malizis, ma con tanto amore. Bellissimi lavoro, spero di leggerne ancora molte altre.
A presto :-)