Sei meravigliosa, intelligente...perciò ti lascio
di GabrielleWinchester

Ecco un altra storia geniale però il modo in cui è scritta! Trasuda ilarità fa tutti i pori!! È divertente, fresca e veloce fa leggere!! Bravissima!!

Ed eccomi qui finalmente mi sono letta tutte le tue ff arretrate ed ora pian piano recensisco *.* allora, qui ho visto una realtà che tu hai saputo rappresentare talmente bene da lasciarmi di stucco! hai tratteggiato perfettamente questo aspetto della vita che ogni donna affronta! sei stata bravissima my wife <3 come sempre <3

Ahahahah oddei!! Ma dai ci sono ancora in giro quelli che inventano queste scuse alla cavolo?? Incredibile... poppanti. Comunque è terribile quello che c'è in giro nel mondo: le persone agiscono solo per il proprio interesse e prendono e posano le persone come fossero paia di mutande da cambiare giornalmente. Che tristezza ù.ù
Questa shot mostra uno spaccato di vita plausibile e interessante... certo che viene da ridere ma anche da deprimersi, purtroppo ù.ù
Dove sono gli uomini veri?? xDD

Rita

Impossibile ciò che i ragazzi pensino per mollarci.
Ditelo in faccia che pensate solo a quello =.=
Ci risparmiate parecchio tempo.
Dopo il piccolo siparietto che ho aperto,ho trovato questa storia molto divertente e realistica piena di sana satira che non fa male a nessuno.
Credo di aver finito con gli shot c:
Domani cercherò di iniziare con le saghe.
Un bacione.
Stay_In_My_Arms