Chi non si innamorerebbe di Lily Evans?
di PhoenixQuill

04/06/14, ore 17:29

AHAHAAHAHAHAHHAHA!! Sto morendo dalle risate!! Mi hai fatto morire dalle risate! Con il tuo modo di scrivere,sei capace di farmi ridere,di farmi piangere,di commuovermi e di farmi innamorare perdutamente di questi due piccioncini *-*
Non posso pensare al povero James preso in giro dai suoi tre amici che gli facevano il verso ahahahah
Mi stanno uscendo pure le lacrime dalle risate!!
AHAHAHAHAH
Sei bravissima,gioia mia.
Alla prossima :)
Hoon21

14/03/14, ore 15:39

CHI NON SI INNAMOREREBBE DI LILY EVANS? – PhonixQuill 56.9 QUARTA CLASSIFICATA
VINCITRICE PREMIO MIGLIOR LUI !
GRAMMATICA: 9.4/10
-0.05 (X4): vari errori di battitura: “nessuna nessun motivo”,”loprendeva”, “ceto (invece di certo)” te stupidi” (tre stupidi).
-0.25: “Si illuminava” hai sbagliato tempo verbale: si illuminò
-0.15: “Assolutamente nessuna” sarebbe al maschile, perché è riferito a mattino e non a mattina…
STILE 8.5/10
Lo stile è buono, ma secondo me puoi fare meglio. Ci vorrebbe uno stile un po’ più ricercato e meno virgole che rallentano un po’ troppo la narrazione. Inoltre alcune frasi messe tra due punti bravi le ho trovate eccessivamente brevi. Scrivi bene, davvero, ecco perché ti sto spronando, con un po’ di allenamento andrai alla grande.
ATTINENZA AL TEMA: 5/5
CARATTERIZZAZIONE PERSOMAGGI: 10/10
ORIGINALITA’: 9.5/10
GRADIMENTO PERSONALE: 14.5/15
Sinceramente la tua storia mi stava piacendo da morire e poi? Boom! Era un sogno O.O ahahahahh xD
Ma povero il mio James!!! Io lo amo e ci sono rimasta un po’ male ad essere sincera, per questo ho tolto mezzo punto, perdonami…
Il resto, beh, va benissimo ! James mi sembra perfetto ! Anche Sirius che fa la voce femminile e Remus che gli accarezza una guancia ahahahah sono morta dalle risate, quindi davvero molto brava.
Poi la parte del sogno tutto quell’amore inaspettato? Ho rischiato di morire.
Una bella storia, stai attenta agli errori di battitura, però rileggila una volta in più.

04/03/14, ore 13:30

Ahahahahah!! Povero james! Non preoccuparti non hai fatto male a nessuno... Almeno non a me. XD anzi mentre leggevo il finale ridevo come una pazza! Alla prossima fanfic!
Hoon chan.

03/03/14, ore 18:53

Davvero divertente, anch'io mi sono sempre immaginata le prese in giro di Sirius, Remus e Peter e gli scherzi verso James, scherzando del suo amore per Lily. Sei stata davvero brava, la storia è bellissima, scorrevole e divertente. 😃😃😀😀 Bravissima!