Muchas gracias, Carnaval!
di foschi

04/03/14, ore 21:28

Semplicemente.... STUPENDO!! In un certo senzo mi sono sentita come Donnie! Forse perchè ci trovavamo nella stessa situazione...
Raph: in che senzo scusa? Ti piace qualcuno ma non sei ricambiata??
Io: indovinato... E tu dovresti sapere chi mi piace! T.T ù.ú
Raph:..mmm...Leo??
Leo: *sguardo speranzoso*
Io: no -.-
Leo: *si ammoscia poi fa spallucce e se ne va*
Raph: avati chi ti piace?? *la punzecchia*
Io: *tic nervoso all'occhio* se proprio ci tieni a scoprirlo allora buona fortuna perchè io non ti dico proprio niente!!
Allora, perdonami per questa sgradevole interruzione -.- *lancia occhiataccia a Raph*
la storia non è banale a me è piaciuta! Non c'entra il fatto che "è sempre la solita cosa di due che si lasciano e si trovano un nuovo compagno ecc..." dipende anche da come organizzi e spieghi i fatti e come lo hai fatto tu non la ha resa nemmeno un pò banale! A me è piaciuta!!! ^.^ Alla fine mi ha anche divertito il fatto che i due piccioncini sono stati sgamati e Mikey gli lancia i coriandoli addosso ecc ecc!
Ultima cosa: in che senzo hai avuto problemi sul sito?? Qualcuno ti ha dato fastidio??
Raph: se qualcuno si azzarda tu dillo a noi...
Io:... E vedrai che quel qualcuno se ne pentirà!! *prende fedele mitra e lo carica*
LisaBelle_96

04/03/14, ore 19:04

Ed è tooooooooornata la ragazza!!!!!!!!!!!! YUPPEE!!!
No, scherzi a parte, mi mancavano davvero le tue storie (Anche se non sono sulla mia coppia preferita, ma è bello vedere varietà nella sezione t-cest!! ^^). Dunque, dunque, dunque, mi è piaciuta molto questa one-shot e devo dire che ho notato che hai FINALMENTE costruito meglio la storia, distaccandoti da quelle precedenti che erano più corte e andavano dritte al nocciolo!!!! (Non che sia un male in realtà, ma, lo dico per me eh!! Mi piacciono le storie più descrittive. Io stessa cerco di migliorare da questo punto di vista visto che faccio schifo) Ed è una cosa che ho apprezzato particolarmente, perciò BRAVA!!!! E sappi che NON E' AFFATTO banale!!!!
Ciao, arrivederci e grazie!! XD

04/03/14, ore 12:28

Ciao cara^^ Come va?

Se devo essere sincera alcuni giorni fa mi chiedevo come mai non scrivevi più nulla e poi finalmente sei tornata e la cosa mi rende molto felice :) Non so cosa sia successo e il motivo del tuo allontanamento ma spero si sia tutto risolto ^^

Al contrario di te a me la storia è piaciuta molto, certo il tema potrà anche essere classica ma è come la sviluppi che la rende più originale e meno banale!

Questa volta il Carnevale è stato utile, dato che ha permesso ai due di aprire il proprio cuore, mi fa tenerezza e tristezza vedere Don così mogio e triste, ma meno male che Raph gli ha risollevato il morale! La scena di sesso mi è piaciuta come sempre e ho adorato Mikey nel finale! Deve sempre farsi odiare da Raph e non si deve manco impegnare, vedo che ci riesce in maniera naturale xD

Bravissima davvero e spero di leggere altre tue storie :)
Un Saluto!!