Wings blossomed
di Fuuma

01/07/14, ore 09:33

Corta ma dolcissima, mi è piaciuta molto. Mi è piaciuta la pazienza di Gabriel nel formare una a una le penne di Castiel, il suo volerlo proteggere dalle guerre dei suoi fratelli e l'impazienza di Castel nel voler nascere. Unico appunto: follate d'aria, una "l" di troppo.

11/03/14, ore 10:55

Awwwwww! ma che cosa tenerissima, ma come fai a dare sempre queste immagini cosė vive? mi sembrava di vederlo accadere davanti ai miei occhi. Non avevo mai pensato a come potesse nascere un angelo, ma la tua interpretazione č bellissima . Davvero un bel lavoro, come sempre;)

05/03/14, ore 16:38

Awwww *-* Come mai questa storia non l'ha ancora recensita nessuno? È così dolce <3
La cura con cui Gabriel ha modellato le ali di suo fratello è bellissima, così come è dolce il modo in cui cerca di proteggerlo dalla guerra che imperversa tra gli altri angeli, modellando le ali di Castiel con calma e pazienza, senza alcuna fretta. E poi ci sono i dolci che Gabriel ha rubato - giustamente, è Gabriel, non si può aspettarsi altro da lui xD Ho adorato la presenza dell'Arcangelo in questa fic (immagino di avertelo già detto, ma lo ripeto: io adoro Gabriel, mi manca un sacco) e il modo in cui la tua breve shot ha delineato il passato di Gabriel e Castiel, dando un nuovo senso alla vena ribelle di Castiel, che portebbe aver appreso da Gabriel.
Shot bellissima e dolcissima, è la tenerezza fatta storia (e Castiel in questo caso è la tenerezza fatta penne e piume - o moccioso piumato, come direbbe Dean). Il testo è scorrevole e privo di errori.
Complimentissimi per la splendida shot *-*
Alla prossima!! <3 <3 <3
Baci,