HEARTS' CHASER
di anfimissi

31/08/14, ore 22:59

hihi, sto lacrimando. questa storia è stupenda e anche se solitamente preferisco le dramione devo ammettere che Blaise è uno dei miei personaggi preferiti, di solito però lo vedo più accoppiato a Ginny o Daphne, ma ho apprezzato la novità tanto quanto la comicità del mazzo di carte,ho un attacco di ridarella incontrollabile!

23/09/08, ore 12:34

Lau, Lau, Lau.. com'è che io becco quasi sempre le tue ff appena pubblicate e poi ci metto mesi per commentarle?? Sarà che mi interrompono sempre, sarà quel che vuoi, ma questa sono tornata proprio a commentarla.. All'ennesima rilettura non ho potuto saltare ancora la recensione. Dire che è favolosa è nulla!! Herm con il poster a grandezza reale di Blaise mi fa morire!! XDD L'idea delle carte è stata davvero fenomenale, da quel tocco di magia "reale" che spesso manca alle ff su Harry.. perchè inventarsi incantesimi è facile, ma creare un ambiente realmente magico è davvero difficile e in questa shot la magia trasuda da ogni frase!! Blaise con il suo corso accelerato è da infarto.. ci credo che Herm si è distratta XDD Chi sarebbe rimasta lucida al suo posto?? Lo so, sono pignola.. ma dobbiamo parlare del solitario a cui gioca Herm.. qui non mi sembra il caso di perdermi in sottigliezze che non modificano minimamente il mio giudizio per questa FF: F-A-V-O-L-O-S-A!!!! Un grande abbraccio Lau!! Spero di sentirti presto!!

03/08/08, ore 14:57

Ma è splendida! L'ho appena scovata, e come al solito non mi stupisce che l'autrice sia tu. Blaise è da... svenimento. Altro che pensieri osceni... E' possibile invidiare il personaggio di una ff? No, perchè Hermione ha proprio culo... e poi, sfortunata in gioco, fortunata in amore; Harry, Ron e Vicktor a parte, ovviamente.
I pettegolezzi tra carte sono stati un'idea brillante! Poi la regina è rinvenuta? xD! E povero sette di fiori... andrebbe d'accordo con Mirtilla!
Beh, ho già detto che Blaise è perfetto? Divertente, brillante, seducente, unico... il ragazzo che tutte sognano e che invidio Hermione da morire? Aaah, devo accontentarmi dell'immaginazione ^^''.
A presto con il prossimo capitolo!
BellaBlack.

31/07/08, ore 20:00

Ancora ancora ancora ancoraaaa!!! ne voglio ancora, ti prego continuaaa! AMO ZABINI... No, poi tutta la "storia" del mazzo di carte è grandiosa!! A PRESTO (non so se mi spiego...) baci

22/07/08, ore 12:38

Fic molto ben scritta, pecceto che siano solo due capitoli! aspetto l'altro!!

18/07/08, ore 11:59

Ommioddio, Lauuuuuuu! *__________* Ma... ma... ma... ma... E' fantastica!!!! *__* Oddio, che ridere quelle carte! E Hermione e Blaise... *____* A Herm piace Blaise?! Wow, non ho mai letto niente su questa coppia, non so nemmeno se ce ne siano tante in giro... Ma comunque... Ogni coppia che prendi fra le tue manine d'oro si trasforma in qualcosa di meraviglioso (zitta, non ribattere, non commentare, taci). *___* Questa fic è qualcosa di bellissimo, mi mancava la tua scrittura!! <3 (Arizzitta, non dir niente U_U) L'idea delle carte è bellissima, mi piacciono molto... la Regina... XD Uddio. E la carta incompresa... Fantastica, fantastica!! Blaise è così... *___* cariiino!! <3 Voglio vedere come andrà a finire!!! Ti lovvo

11/07/08, ore 12:32

ma questa storia è troppo forte... idea bizzarra ma troppo originale... mi hai fatto ridere dall'inizio alla fine... bella bella bella mi piace troppo e anche la coppia Blaise e Hermione sono troppo carini... aggiorna presto mi raccomando e intanto la FF se ne dritta dritta tra i miei preferiti

07/07/08, ore 22:03

Si è vero, ammetto di essere piuttosto imperdonabile. Ho adorato "La rosa nera", sto amando "Immagini da un matrimonio", ho letto quasi tutto quello che hai scritto e da una vita ti ho messa tra i miei autori preferiti... ed in tutto questo non ti ho mai lasciato uno straccio di commento. Mi son resa conto solo quando io stessa ho iniziato a scrivere, quanto faccia piacere ad un autore ricevere recensioni e pareri dai lettori, quindi eccomi qui a commentare questa tua nuova fic, che devo ammettere è partita nel migliore dei modi possibili. Non avevo mai letto una Blaise/Hermione, ma tu con un solo capitolo sei riuscita a farmici appassionare. Splendida l'idea del mazzo di carte che parlano, divertentissimo il sottofondo ironico dei dialoghi e della storia in generale, molto simpatico il pezzo in cui Hermione piglia il due di picche :P Veramente un inizio interessante, ed originale come solo tu sai essere. Aspetto il seguito! Un bacio :D Martina.

03/07/08, ore 16:43

Ciao pezza di Esculada rimbecillita!E' la seconda volta che mi metti in casino i neuroni e combini danni senza nemmeno avvisarmi prima. Ed è inutile che tenti di ingraziarti il mio avvocato con questa fic, tanto la Manu non cederà mai. Perchè lei ha i pesci che nuotano, io le trote catarifrangenti e tu ti sei appena iscritta al liceo. Bella prova Pa, una Blasie/Herm. Alla squinternata sarà venuto un colpo, lei è facilmente riconducibile alla Granger che spoglia anche della prima pelle il Serpeverde. Ovviamente sei sempre brillante e fantastica pa, non hai bisogno di sentirti dire che mi piace,vero?perchè lo sai, cretina, eccome se lo sai. Rimani una stronza per non avermi avvistao (Taci, non ha lampeggiato un bel niente, non ricominciare!), però questa short fic è pazzesca. E fa morire dal ridere, anche se la Regina di Picche vuole concorrere con Pamela Anderson. Ottima prova Pa, non farci aspettare troppo per il seguito, Esculada. Voglio un'infinità di Enel!.

03/07/08, ore 13:54

Stupendissima! mi sono davvero divertita, soprattutto per le carte pazze! Come sempre sei divina nei tuoi capolavori. E poi sono contenta di leggere una Herm/Blaise, non vedo l'ora di assaporare il prossimo capitolo! un bacione e complimentissimi! come sempre ^_^

28/06/08, ore 14:57

Ti adoro ti adoro ti adoro all'infinito!! Finalmente ho trovato un fic su Blaise ed Hermione, la cercavo come una disperata! Che bello sono troppo feliceee!!!Comunque ritornando alla storia..è stupenda, mi piace davvero tanto! Blaise poi è da stupro ;).. Con quei suoi occhi...mamma mia, da far girare la testa! Magari l'avessi io un ragazzo cosi..e chi lo lascia più?? Poi hai descritto magnifacamente la scena in cui Blaise ci prova spudoratamente con Herm (dove dice di togliersi il maglione ;)), mi è piaciuta moltissimo!..Poi le carte che parlano, i pettegolezzi, i punti..!! Tutto davvero geniale ed originale!! Continua presto, non vedo l'ora!

26/06/08, ore 22:53

"Ma dove lo avevano inventato un ragazzo così?" Ecco, é questo il dilemma! Li vendono su è-bay, si trovano dentro le uova di pasqua???^^ Carissima è sempre un piacere leggere le tue fic e come vedi mi fanno sempre un bell'effetto. Adorabile lo stratagemma delle carte ed il fatto che ci hai praricamente costruito sopra la fic. Bravissima , ma che te lo dico a fare? Bacioni

26/06/08, ore 22:01

Divertentissimo!! Mi sono fatta un sacco di risate, soprattutto con le carte, che spasso!! Comunque molto ben scritta, anche perchè i momenti più divertenti sono alternati ad altri un pò più riflessivi, ma lo stesso ironici ed ad altri invece più tesi, come quelle frasi di blaise così enigmatiche, non vedo l'ora di sapere come va a finire! Complimentoni :)

26/06/08, ore 14:26

Le carte complessate sono un tocco da maestra, e Zabini è descritto con una dolcezza tale da alzarmi gli zuccheri nel sangue riga dopo riga... Lo stile è leggero e scorrevole, e spinge il lettore a finire il prima possibile la storia per arrivare alla conclusione...aspetto quindi con ansia la seconda e ultima parte!

26/06/08, ore 12:53

Due opzioni: scriverti subito o rimandare a più tardi, quando quel minimo di autocontrollo mi sarà ritornato e non sarò più seduta su una sedia rossa, in un corridoio troppo trafficato per i miei gusti, dove la gente che passeggia mi allunga occhiate perplesse mentre io fisso il monitor con un sorriso ebete stampato in faccia?
Non...non mi sarei mai immaginata una cosa del genere. Potevo temere di tutto con quella tua frase sibillina, ma non ci sarei mai e poi mai arrivata. È tutto così...tenero! Lau, non lo merito. Sono una donna di 21 anni e mezzo *compiuti esattamente oggi!* che si sente terribilmente fortunata. Ed allegra. Grazie a te, oh mangiatrice di piadine al cervo *o qualche animale dalle corna tipo quello* e gelati dai pochi gusti - oltre al puffo - che mi trovo a non condividere.
Veniamo alla storia, prima che qualcuno mi lanci anatemi per il mio...mmm...off topic commentesco? :unsure:
Sai che non mi è costata troppa fatica immaginarmi la scena di una biblioteca deserta, una pila precaria di libri ed una posizione altamente pigra? Ha dell'autobiografico, questa storia XD. A volte, quasi mi trovo a domandarmi “Ma è sempre lei?”: il modo in cui sai destreggiarti con abilità sia in una storia drammatica che in una commedia, è sorprendente. Anche se non dovrei sorprendermi più di tanto: è di te che conosci il dogma della rana, che stiamo parlando!
Questa Hermione è davvero divertente: è allo stesso tempo scema e geniale: chi mai si sognerebbe di leggersi dei libri su un solitario se non lei? - anche perché sono terribilmente complicati 'sti trattati di statistica :sad: . E la sua passione per Blaise...che ufficialmente non esiste, certo. Quante volte mi sono soffermata a pensare a questa ship? Forse meno di mezza. Ma ora, non per essere ipocrita, come stai affrontando la questione mi piace tanto tanto. Non è un amore, il mio *appunto* amato et adorato Blaise, che le insegna a dire le frasi? Le carte, poi! ci mancavano anche loro con le crisi esistenziali, i pettegolezzi e la chirurgia estetica *XD* e siamo a posto *ho il bordo inferiore che è tutto un brivido :lol:*. Un trovato, questo delle carte magiche, che è troppo simpatico - ed unico. Come t'è venuta l'illuminazione?
Be', a quanto pare, per rispondermi da sola alla domanda esistenziale d'apertura, non ho aspettato oltre prima di cominciare a picchiettare sulla tastiera: torno in biblioteca e provo a guardarmi intorno nel caso che, un qualche uomo dal sorriso bianco alla Mentadent e dalle fattezze di uno Zabini, giri nei pressi del mio banco - sperando che non m'hanno rubato l'orologio che ho lasciato lì sopra, a bella vista XD.
Lau, aspetterò per leggere la seconda parte. Grazie ancora: sai farmi divertire sempre, anche quando ce n'è più bisogno ♥ . Un bacione, MS.