Per una Manciata di Cachi
di bicchan

02/01/15, ore 16:59

UNA FUDOFUYU!! KYAAAHH! *sclera*
è semplicemente meravigliosa! Mi piace molto anche lo stile di scrittura, e io di solito sono incontentabile *sorrisetto angelico* Fuyuka viene spesso ignorata (pora cocca), e di fan della FudoFuyu non ce ne sono tanti *si deprime*
Ad ogni modo, complimenti davvero! Scusa per la recensione striminzita, ma i miei unicorni vogliono la pappa e mamma inizia a tirarmi le forchette (?).
*porge un cupcake* aufindersen occomediavolosiscrive!
Tsukiakari

08/03/14, ore 18:30

Dopo tutto questo tempo solo ora ho notato che mi avevi scritto un messaggio dove dicevi di voler scrivere una FF su Akio e Fuyuka. Che idiota D:
Scusami ç_ç
Vabbè,passando alla FF,mi è piaciuta molto *-*
Hai messo in evidenza il lato dolce e affettuoso di Fuyuka *u*
E' davvero stupenda <3
Non ho trovato nessun errore,complimenti c:
Sei bravissima a scrivere *-*

04/03/14, ore 22:49

.:reol arriva di corsa urlando "sì! a qualcuno piace una mia OTP!:.
muore
...Mh. Bonjour à toi, titu. Posso chiamarti titu, n'est-ce pas? Scrivere moon_26 tutte le volte sarebbe un suicidio, con questa tastiera scrausa e poi sono pigra - je suis paresseuse. Comunque, non sono qui per parlare di me/te/iltuonick/franceseallacarlona/shōgo. Maccos- shogo?
Tutte queste lineette stanno incominciando a darmi sui nervi. Mh. Sto divagando. Elementare watson. In questo momento Lara mi sta guardando malissimo perché ho preso il suo stupendo computer - haha, Lars, non sei divertente. Comunque. Sono qui perché, nonostante io sia pigra come un tricheco pigro, non si vedono tante FudouFuyu in giro, così, sai, l'occasione... Ora, non preoccuparti per l'eccessivo uso del barrato. Giuro che non sono sempre così. Quasi mai, in realtà, ma dopo una giornata passata a guardare Psycho Pass sono in fase di trauma (è tutta colpa di Lara, che mi ha obbligato a vederlo!!!)
Comunque, ho deciso di fare una recensione luuuuunga lunga, così non smetterai più di leggerla .:parte risata satanica:.
No, dico, almeno a moi fa piacere ricevere lunghe recensioni piene di trattini e punteggiatura alla carlona. Sul serio. Davvero .:sorrisodalightyagamiprimadiuccidereelle:.
Ho amato questa fic dalla prima all'ultima parola. C'è qualche errore (hai messo acrobitiche al posto di acrobatiche,no qualcosa del genere) ma è tutta roba che si può eliminare con una lettura attenta (che io sono la prima a non fare, ma cherie). In effetti, Akio mi sembra un po' ooc, magari per la cosa del pettirosso che da lui non mi aspetterei, ma per il resto lo trovo azzeccato. Fuyuka non mi è mai dispiaciuto come personaggio: insomma, ok, non fa niente, ma personaggi del genere ci vogliono negli anime, no?
È una ragazza delicata e dolce, e tu hai saputo mettere in luce i lati più morbidi del suo carattere. Bravo~ (è sempre francese, oh)
Mi è piaciuta molto la scena finale, molto aperta, a dir mio. ora mi aspetto un continuo, muhauahuahuhau
No, reol, cerca di rimanere seria fino alla fine. Anche l'atmosfera un po' da inizio ottocento mi ha colpita. Insomma, con tutte quelle cose delle caste sociali, insomma...
Secondo me (mio umile consiglio) dovresti cercare di descrivere di più le scene e le sensazioni dei protagonisti, magari per approfondire l'introspezione. Non è facile neppure per me, oui, ma con l'esercizio potresti migliorare, absolutement. Credo so scriva così(?) oya.
Bene, ora volo che Lara sembra sul punto di ebollizione (l'amore fraterno non ha limiti)
À bientôt
- reol