Save her to save me
di _Hedwig_

14/05/14, ore 16:42

Ho un vuoto di memoria! Chi essere Jenna? XD
Teneri i due alla fine ^_^ mi sono piaicuti moooltissimo.
Ciau!

14/05/14, ore 16:10

Ahahahahaha mi fai morire dalle risatee *si rotola a terra* .
PS non ti preoccupare, anche io sono un tantiino (ma giusto un TANTINO) malata... Lo so, sono un caso irreparabile e raro... Donate 2 € al 45501.
*le arrivano 50000 donazioni* okok basta ahahah complimenti, veramente bello!!

14/05/14, ore 15:57

Ciaoo allora, eccomi qua (ma dai?!), innanzitutto ho notato che hai fatto pace con Jenna, poi il mio adorato cucchiaino johnny e il mio piatto selly sono felici di aver conosciuto Jimmy e Jenna, dicono che sono simpatici ( anche se Jenna è un pó testarda). Comunque passiamo al capitolo. Bello come sempre. Solo che ti odio un pochino per la povera Hermione t.t . Tu gia sai che io adoro la tua storia quindi non credo lo debba ripetere (o si?). Amo la tua storiaaaaaa è fantastica poi hai una fantasia *-*. Comunque riguardo agli invalsi ( sono in prima media lalalala) noi non li facciamo questo anno u.u ahhh la fortuna.
Baci Grif
Ps se ti va passa sul mio profilo scrivo anche io sulla fremione :3
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 07:57 pm)

14/05/14, ore 15:40

Awwwwww è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!! E' scritto veramente bene, poi sei simpaticissima, mi fai morire dalle risate ahahaha vabbe una cosa: Chi sono Jimmy e Jenna? :DD Escuse me if I don't know who are them
OK BaStA inglese P.S.: complimenti!! ♥♥♥ *batte le mani , fa un cenno con la mano e fa per andarsene*

13/05/14, ore 22:53

Cieuuu!!
Il capitolo è stupendo!!
L'incontro tra i gemelli è bellissimo e Fred è dolce e innamorato!!!
Però dov'è la tortura a sangue di Ian, o come piffero si chiama (nuova mossa da usare contro Ian: pifferata in testa,funzionamento assicurato dalla sottoscritta dopo un'accurata analisi)??!!!!!
Il bacio finale è la parte più bella!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci Kendra00

13/05/14, ore 22:24

Bella!!! Adoro questa storia!! <3 povera Hermione cosa gli è toccato subire... E povero Fred! D': almeno tutto si è risolto per il meglio, ma se non sbaglio non c'era una scommessa o una cosa del genere con Ginny che Fred e Herm si sarebbero messi assieme? O sbaglio? Hehehe :)

13/05/14, ore 21:18

Oddio che belli!!!!
innanzitutto mi sono dimenticata di dirti nella scorsa recensione be sei molto brava a scrivere!
La storia è fantastica enon vedo l'ora che aggiorni!

13/05/14, ore 21:01

Ahhh amo la scena del bacio, non vedevo l'ora che se ne dessero uno come si deve. Quindi per questo ti sto amando ma proprio un sacco. Poi adoro la scena in cui lui ritrova tutta la sua famiglia, ora spero solo che Hermione stia meglio e recuperi la memoria in fretta e quello scemo di Ian venga ritrovato in fretta

13/05/14, ore 20:44

Non so da dove cominciare a farti complimenti davvero!! È fantastica!!! Ho anche pianto :'(... ma tralasciando questi particolari, amo questa coppia alla pazzia e tu con questa FF me li stai facendo amare sempre di più *-*!!!! Scrivi capitoli MERAVIGLIOSI!! Sono diventata dipendente da questa storia ormai ha ha ha. Questo capitolo mi ha fatto commuovere più degli altri ¢-¢ e poi il bacio <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un saluto a Jimmy e a Jenna e un abbraccio alla Molly a te :*!!!!

13/05/14, ore 20:43

Ciao Cara :)
Come al solito salutami Jimmy, e sto giro anche Jenna :)
Allora.. Sono stata in ansia per tutto il capitolo sai???
Secondo me il compromesso che hai fatto è stata la soluzione migliore per la storia e anche per il livello di tristezza..
Cavolo fai seconda superiore?? Dalla scrittura non si direbbe, sembri molto più matura..xD A parte la scemenza finale, ma hey, ho quasi 20 anno e ti sembro normale?? Alla sera leggo fan fiction di Harry Potter e sono super fissata!!
Davvero ancora complimenti per la storia, perché anche in questi momenti tristi è davvero fantastica, anzi è ancora più bella perché tira fuori il lato più serio e più complicato da scrivere e tu ci sei riuscita pienamente.. Descrivi perfettamente le emozioni dei personaggi e le fai vivere ai lettori, o almeno a me che sembravo Freddie in sala d'attesa!!
A presto,
Un bacione,
Ely :)

13/05/14, ore 19:28

Oh dio mio.....non ho parole. ...davvero.....è una ff bellissima e sinceramente è anche molto originale. Infatti non mi aspettavo un "nuovo nemico".
Per adesso è la mia fermione preferita complimentissimi!!!!!!
Aggiorna presto perché sono troppo giovane per morire!!!*-*

13/05/14, ore 19:00

Non so cosa dire... Sul serio... Sono rimata scioccata. È una storia bellissima, penso di averla letta fino a questo capitolo circa 3 volte. Ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto provare leggendo questo testo e attendo con ansia il prossimo capitolo.

Ps la foto all'inizio la trovo fantastica e piena di significato.
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 07:09 pm)

12/05/14, ore 13:09

Giorno Hedwig, Giorno Jimmy :D premessa: perchè non ho pestato subito Ian? volevo farlo dall'inizio, poi ho deciso di non schiantarlo e lui mi ripaga cosí?! no bello mio, questa volta non la passi liscia! e il primo punto nella lista è fatto, secondo: costruire una statua a George e Angelina. si, se la meritano tutta u.u punto terzo: tirare una scapellotto a Fred. che testa di rapa -.- quattro: trovare lo Yan Tan e convincerlo a curare Herm (!!!!!) ho seriamente paura di cosa potrebbe succederle (*) cinque: mangiare qualcosa se no sto male. anche la mia di salute è importante u.u *se al risveglio il medimago dicesse che potrebbe avere una parziale o totale perdita di memoria? lei tornerbbe un po" una bambina che si spaventa per poco, peró per qualche ricordo inconscio proverebbe subito una forte fiducia per fred. riacquisirebbe la memoria poco per volta attraverso foto o luoghi per lei significativi. obviamemte

10/05/14, ore 13:34

Ciao :)
Per prima cosa, salutami tanto Jimmy, con tutte le attenzioni che, gli dedichiamo credo abbia acquisito la sfera emozionale più grossa di quella di un cucchiaino..xD
Secondo, il banner mi piace davvero tanto :)
Terzo, passo alla vera recensione (dirai, finalmente, era ora)
Il capitolo è davvero molto bello e molto ben scritto e descritto (soprattutto le scene tra Ian, Fred ed Hermione)
Per quanto riguarda la scena tra Fred, George ed Angelina, è stata troppo esilarante.. Certo che Fred è proprio un cretino!!!
Ron penso che faccia il duro solo perché tiene troppo ad Hermione e non vuole vederla soffrire per un coglione, ma sicuramente (se mai succederà qualcosa..) accetterà la storia tra Fred ed Hermione..
Per quanto riguarda la fine invece..
Io ti uccido per avermi lasciata così, ma sul serio..xD Non puoi!! Sono debole di cuore io e non riesco ad aspettare fino a martedì o mercoledì..xD No dai sto scherzando, a volte un pò di suspense serve..xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo..
Ora ti saluto prima che qualcuno arrivi a dirmi che ho seri problemi al cervello..xD
Alla prossima,
Ely :)

10/05/14, ore 10:54

Badabum tsss. Bene eccomi qui è recensire allora beh la tua storia non é bella e il capitolo neanche.... Sono bellissimamente belli o perfettamente perfetti e scrivi divinamente divino, ok ok la pianto ho capito. Poi Fred che la salva è perfetto ed Hermione che non si arrende è così cosi aww *-* . Ginny che gli da una sberla è fantastica. Ron con i suoi attacchi mi fa morire . Harry tranquillo lo adoro. La delicatezza di George ed Angelina è stupenda. Come la tua storia d'altronde *-* . Comunque anche io ho degli amici come te u.u *entrano un cucchiaino e un piatto* ehy tornate dentro non è ancora il vostro turno! Come ti stavo dicendo anche io ho degli amici e se vuoi lo presento a Jenna e Jimmy eh .*momento di silenzio * adesso tocca a voi idioti! *rientrano nuovamente un cucchiaino e un piatto* bene , il cucchiaino l'ho chiamato johnny e il piatto selly . Ci conosciamo da Taaanto tempo e loro vorrebbero fare amicizia c: . Riguardo a Jenna se vuoi ci parlo io, le padelle quando passano dal mondo babbano a quello magico si sentono più potenti e vogliono più autonomia ( esperienza personale) cooomunque al prossimo capitolo
Baci Grif
Ps pensavi su se vuoi far conoscere johnny e selly a Jimmy e Jenna .