Tredici anni schiavo
di kamy

20/10/14, ore 22:44

Ohhhh. Ma quant'è.... giusta questa cosa. Non mi aspettavo un risvolto simile. Mi piace parecchio, ma Lucius ha parecchio l'aria da pedofilo, non credi? Ad ogni modo, questa fic è molto carina. Brava! XD

25/09/14, ore 00:33

Storia brevissima, ma ugualmente bella e intensa.
è un vero peccato che sia così breve, potresti prendere spunto per una storia a capitoli o una one-shot più lunga.. *sguardo luccicante ed espressione convincente*
Devo farti i complimenti anche per la scelta del paring che è uno dei miei preferiti, ma che purtroppo viene preso assai poco in considerazione.
Se dovessi cogliere il mio suggerimento fammelo sapere! ;-)
Baci!

05/03/14, ore 13:00

per tredici anni in balia di lucius?? e nessuno si ricorda di lui?? ma come può non essere impazzito?! e lucius?? neanche un po' represso??!! XD

05/03/14, ore 10:55

Un po' OOC, eh? XD ciao kamy! Sono molto contento che tu abbia usato il mio piccolo prompt per questa tua flash, anche se mi inquieta un po'... non il fatto in sé sia chiaro, ma la coppia! Harry e Lucius? Davvero? XD Crack pairing a non finire,m a parte l'OOC evidente. Ma avrei da farti una domanda: come mai se Voldemort è stato sconfitto, Harry è ancora considerato come Horcrux? Comunque sia la risposta., questa shot è stata breve ed intensa, brava ^^ alla prossima!