Intrusioni di brioches calde e cuori freddi.
di Martowl

06/10/14, ore 21:22

Mi piace come usi il tempo che dovresti usare per studiare, ti è venuta fuori una storia veramente carina. Mi piace il tuo modo di descrivere le scene,e hai uno stile scorrevole, che prende. Mi dispiace invece che non ci sia una continuazione, devo essere sincera all'inizio non avevo capito fosse una one-shot XD Comunque rimane una bella storia :)

09/03/14, ore 22:52

Sei sempre la solita.
Le lentiggini, la perfezione degli sguardi e delle situazioni.
Tu e il tuo mondo fantastico.
Quando ti deciderai ad accorgerti che hai la stessa cosa davanti agli occhi?

Niente da obiettare al resto. Come sempre, non deludi.
Love you, Sist

07/03/14, ore 23:33

Okay, ho appena scoperto, rileggendo tutta la OS, che io e Carlo siamo la stessa persona. O meglio, siamo lo stesso tipo di persona. Anche io, appena sveglia, mi pongo delle domande talmente stupide, che non riesco nemmeno a rispondermi. Poi, quando Carlo parla dei cereali che si sciolgono in mano.. beh sono io.
Comunque, dopo questa piccola introspezione sul mio buongiorno, posso anche continuare a recensire! u.u
Ti ho già detto che il titolo mi ha subito colpito, soprattutto dopo aver letto tutta la os: racchiude perfettamente, a mio parere, il senso dello scritto e lascia quel senso di semplicità, di quotidiano, che è bellissimo. Così come Carlo, e il suo modo di approcciarsi alle persone. Mi sembra un Damon Salvatore della situazione, e lo immagino con i capelli spettinati, il fisico scolpito quanto basta, il sorrisetto sghembo che ti fa cadere le braccia a terra. Si è capito che lo adoro, vero?
Però Gaia non si è fatta fregare (donna dai sani principi, altrimenti quel giro in giostra era lecito) e si è affezionata a Filippo.
Mi è piaciuto molto il loto momento "d'intimità": entrambi distesi sul letto matrimoniale, la colazione a portata di mano, la dolcezza di prima mattina. Anche le briciole che lascia lui, mangiando con la schiena poggiata alla tastiera sul letto e il sorriso ebete di lei appena scoperta la loro foto sul pc di Filippo. A quanto ho capito, spero bene, loro sono "solo" amici e soprattutto il ragazzo, essendo introverso, non si sbilancia da questa posizione: posso capire la sua difficoltà, il suo -mi sta bene così-, probabilmente dettato dalla paura di combinare disastri e non avvalersi della sua amicizia. Ma lei la pensa in modo diverso e, essendo una donna, prende l'iniziativa. Ah se non ci fossimo noi! Ingegnose fino al midollo u.u
Mi dispiace per la recensione scarna.. Ho studiato tutto il giorno, sono stata in palestra e gli occhi sono aperto non so per quale miracolo! Mi domando il motivo per cui ti sottovaluti: scrivi molto bene, scrivi cose sensate e leggerle è davvero un piacere! In poche parole: io mi aspetto altro. Mettitelo bene in testa!
Adesso posso anche andare.. complimenti Marti :)
Alla prossima, Valentina e Fernando!

No, Nando non c'è. Scusa u.u