Beside you
di Ossidiana_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/14, ore 15:47

e il settimo capitolo?io voglio sapere come va a finire
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 03:49 pm)

26/04/14, ore 12:27

Ciao :) sono stata tutto ieri a leggere i tuoi capitoli. La storia è stupenda e mi sta davvero interessando :3 Oltre alla storia mi piace il modo in cui scrivi, sei bravissima. Spero che le cose tra Luke e Blue si sistemino. Se non è un problema potresti avvisarmi quando aggiorni? Un bacio, e scusa se ti ho fatto perdere tempo xx

17/04/14, ore 00:03

Sii finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo yeah yeah yeah! Kwkdjbdoanjd era ora che qui due pinguini si mettessero insieme *-* ceh... LACRIME! Come in ogni capitolo ho la mia parte preferita e in questo è quella delle presentazioni hahhahahhaha mi sanno tanti di James Bond ahhahahaha vabbú mi sá che c'hanno messo qualcosa nel mio piatto a cena ahahahhahah *si va a nascondere in un angolino aspettando il prossimo capitolo* Anyway, ora vado che domani mi aspetta una giornata difficile D: Aaah! Piccola cosa: ho visto un certo nome... :3 ahhahaha boh grazie :')

14/04/14, ore 17:52

Vomito arcobaleni ragazza. É ashaskajhdgz troppo bello. Finalmente sono riusciti a dichiararsi, che teste ce ne hanno messo. No ma io li amo troppp insieme, e Luke che fa il fratellone geloso é il meglio. Ho per caso giá detto che amo da morire il modo in cui scrivi?! Sei davvero bravissima! Alla prossima sistah. <3

"Ashton, mani sul volante!" Ahhaha Irwin passione omicida :') Scusa, questa mattina tra tutte le mie compagne che mi sono saltate addosso, (e quando dico "saltate addosso" voglio dire che potevo morire soffocata) e mia madre con le raccomandazioni, non ho potuto o finire di leggere perciò l'ho fatto adesso prima di iniziare i compiti (che trasgry ahahha). Riguardo al capitolo ho solo una cosa da dire... pwifheoqpxjico! Lo adoro! Ashton, il ragazzo di miele è tornato! Yeea! Che poi povero Calum finisce sempre col prendere una gomitata da Michael o una spinta, questa volta invece ha ricevuto anche un pugno ahahhaaha povero amore mio cuccioloso! ♥ Non vedo l'ora di scoprire come continua *-* P.S ti sei sbagliata, non è brutto,lo adoro ♥_♥ Hahah ora vado sennò domani quella de storia e geografia mi interrogata e non so una minchia (a meno che non mi chieda qualcosa riguardo la terza guerra mondiale scatenata da un certo biondo dagli occhi azzurri e sorriso che ti strappa il cuore u.u) hahahaha :')

"-Lo chiamavano Superman- tiro una gomitata nella costola di Luke che per poco non si piega in due, il solito esagerato."
Questa frase mi ha fato morire! Ahahahaha :')
Come al solito ti faccio i miei complimenti per la storia. Miseriaccia, Ash è la marmellata! Non so più come definirlo, ogni volta diventa più dolce. Finirò col chiamarlo "Ashton, una volta un ragazzo di diciannove anni, ora il ragazzo di miele."
Ahahahaha giuro! Non so da dove mi escono :') Ritornando alla storia... jgbgvqoiegskjfeo non ho parole! Rory e Cal *-* dolshi dolshi!
Vabbù, credo d'aver parlato/scritto troppo perciò ora mi dileguo. Swissshh puuff! (?)

P.s non c'è bisogno che lo dica, avvisami quando aggiorni... se non ti da fastidio :3

Io nn smetterò mai di dire che questa ff la la migliore di tutte ! La amo sul serio sto saltando sul divano e urlando ! Hahaha oddio la amooooo ! Continuaaa ti pregoo

09/03/14, ore 22:04

Porca puttrocola io amo questa ff ,e non pensare a ciò che dice la gente perchè non è vero che non sai scrivere anzi ti ritengo la migliore ! E comunque se non continui ti giuro ti meno ! Hahahahhaha no sono seria :D ti adoro ! Kiss kiss      Andrea xx PS:Voglioo il 3 capitolooooo !

09/03/14, ore 12:44

Il secondo capitolo mi è piaciuto come il primo! Forse qualcosina in più, dato il bacio Bash(?) ahahhaha
Ash è la dolcezza fatta persona, per non parlare della pucciosità di Calum *-* e Michael che dà la gomitata a Cal è tenerissimo, anche Hemmo è pccioso difendendo la sorella!
Ahahahaha ok potrei continuare all'infinito così.. :')
Comunque sarebbe, in un certo senso,divertente vedere la 3 guerra mondiale scatenata da Hemmo. Mi immagino loro che al posto delle armi usano le banane e Luke che al posto di un cavallo usa un pinguino(?) Ahahahah ok, sembro rincoglionita (più di quanto lo sono di solito ahhah)
Scerzi a parte, spero di tutto cuore che ci sia anche un 3 capitolo, lo pretendo u.u
Come al solito, fammi sapere se/quando aggiorni. :D

P.s Oddioo sii *-* Ash che cerca di parlare in italiano è hbtjkdgnor dalla dolcezza! Tu ci andarai il 3 aprile?

07/03/14, ore 00:44

Ahaha sono le 12:44 e io dato che non ho sonno, ho girato su efp e mi è saltato subito all'occhio la tua fan fiction. Mi piace un sacco come primo capitolo! Davvero. Vorrei però darti un piccolo consiglio: quando Luke e Luke (?) Si trovano davanti e parli di loro, trova un modo per distinguerli altrimenti poi ci si potrebbe confondere. Per il resto tutto bene Mi piace molto *_* Ah, tienimi aggiornata su quando aggiungerai il prossimo capitolo, voglio sapere come continua :)♡

05/03/14, ore 18:50

questa fan fiction è stupenda!
spero che tu continuerai presto la amo!
la metterò nei preferiti aw!
-michela

04/03/14, ore 22:57

È bellissima,me ne sono subito innamorata,scrivi benissimo e continua al più presto please :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]