Baci che sanno di piercing e di te
di Sterrennacht

09/03/14, ore 21:06

L'ho letta tre giorni fa e ogni volta mi dico "Oggi la commento, giuro" e poi non lo faccio mai. Ma stavolta è quella buona!
Allora, devo dire che è semplicemente meravigliosa. L'ho trovata nelle note di "Wings of destiny" ed essendo la stalker personale di Val (Shh, non diciamolo a nessuno) sono corsa qui ovviamente.
L'ho amata follemente, davvero, e mi dico che l'ho letta come acqua e non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. Ho letto metà delle Slash dei 5SOS e devo dire che ne ho trovate poche di belle come questa! Io sono una Mashton-shipper-maledetta, ma adoro anche i Cake, sono un qualcosa di meraviglioso e ho davvero amato - lo so, sono ripetitiva - questa OS. Giuro, non mento se vi dico che sorridevo come una cogliona mentre leggevo! C'era mia madre che mi guardava stranita, come se avessi qualche rotella fuori posto.
La parte che mi è piaciuta da impazzire è forse quella nel teatro perchè l'ho trovata molto dolce. Sono così adorabili! Ma anche la parte finale, in camera di Luke, quando hanno dormito assieme, ma soprattutto la mattina dopo...awwww meravigliosi!
Comunque davvero complimenti perchè questa OS è stupenda. **

P.S. Andate a Milano a vederli voi? :)

05/03/14, ore 01:22

Sono ancora un po' intontita, ho saltato mentre la leggevo, dopo, quando vi ho chiamate in chat ed ancora adesso.
E' stato un piacere immenso poter avere questo piccolo dono da voi: leggere di qualcosa che piace è bello, e voi avete reso questa sensazione ancora più piacevole!
Innanzitutto direi perché siete bravissime: mi sono ritrovata immediatamente a Perth, tra il sole e l'oceano dell'Australia. E questa era una delle cose che mi aspettavo già da prima di cominciare a leggere perché è una delle vostre caratteristiche, quella di trasportare i lettori nella storia. E probabilmente ve l'ho pure detto in altre occasioni ma lo ripeto, secondo me è una cosa molto importante!
E poi ci sono i veri e propri Cake, con questo Luke abbattuto e perdutamente innamorato. I suoi occhioni azzurri e fissare quelli di Calum li ho avuti in testa tutto il tempo. Credo che per chi conosce la sensazione di adorare profondamente una coppia, questa impressione sia piuttosto frequente.
Ma ci sono stati molti passaggi stupendi, come
"Era dal giorno prima che non riusciva a togliersi di dosso quelle sensazioni che aveva provato quando l'aveva trovato sulla spiaggia e quando poi si erano guardati per un tempo che non avrebbe saputo definire. Si erano guardati in lontananza, eppure Calum aveva provato troppe sensazioni insieme: felicità nel vederlo, tristezza nel non poter passare del tempo con lui, frustrazione nel non riuscire a risolvere quella situazione. E poi Luke se n'era andato, facendolo sentire in colpa come sempre."
Adoro il suo sentirsi già in colpa, che io ho interpretato come il suo essere già innamorato di Luke, tanto da non volerlo ferire, pur non rendendosene ancora conto.
Inoltre, adoro la parte del discorso di confessione di Luke (a parte la scena da finto ubriaco che vi ho già detto, mi ha letteralmente fatta sciogliere il cuore con "perché non leggi le mie canzoni? Forse fanno schifo, però lì lo scrivo, che ti amo").
C'è così tanto sentimento che è stata una vera gioia per me, non potete capire.
Non credo che qualcun altro avrebbe mai scritto questa os così come avete fatto voi, vi sono molto grata perché siete state disponibili, gentili e davvero dolci. E talentuose, ma questo lo siete sempre.
Avete scritto una Cake che indubbiamente è già nelle mie preferite, per rileggerla molto presto.
Grazie ancora e tanti, tanti complimenti! Meritate questi e altri ancora.

Un abbraccio, Sun :) xx

05/03/14, ore 00:55

Come sapete non ho mai letto cose su i 5sos. Devo dire che come prima storia letta su di loro ,è davvero spettacolare. Io ho letto cose di ognuna,poi leggere qualcosa scritta da entrambe è l'apice secondo me *-*
Ho adorato entrambe le descrizioni,Calum è troppo dolce e Luke fin troppo sexy,tanto che sono stata gelosa di Calum ahahah
Ve l'ho detto ho amato anche il titolo e poi A drop in the ocean è una delle mie canzoni preferite ,ce bellissimo *-*
L'amore tra quei due poi,ce come Luke bacia Calum e poi la parte finale dove si dichiarano,oddio sono morta.
Io shippavo Michael con Calum,ma da quando ho visto una twitcam dove Luke e Michael si baciavano,shippo loro ahahah Anche se devo dire che i Cake me li avere fatti amare.
Ora la smetto di parlare e vengo a rompervi le scatole in chat ahahah
Brave ragazze
Nora xxx

05/03/14, ore 00:48

Questa è una delle one shot più belle e significative che io abbia mai letto.
Diamine, è semplicemente la perfezione fatta a storia! Ed è come se fossi stata trasportata all'interno di un vortice pieno di emozioni che neanche a parole so descrivere.
E non si tratta nemmeno di slash o het. Perché, a parer mio, l'amore non deve essere mai influenzato dai sessi, né dal colore degli occhi, e neanche dalle parole.
L'amore viene, a volte se ne va, ma penso che nonostante tutto lasci qualcosa di profondo a chi lo manifesta e chi lo vive in silenzio.
Ecco, io non l'ho mai provato. Ma, leggendo questa bellissima storia, è come se avessi amato da sempre, come se in questo determinato momento io sentissi il forte bisogno di donare il mio amore a qualcuno. Purtroppo non posso farlo, perché nessuno lo vuole; e mi sento incompresa. Mi sento un po' come Luke che - anche se attraverso strani segnali - voleva far capire a calum che l'amava e che voleva stare con lui più di ogni altra cosa.
Sto dicendo un mucchio di idiozie, me ne rendo conto. Però ho provato talmente tanto da non saper descrivere neanche quello che sento.
Ma ora torno alla one shot, che è meglio.
Anzitutto, la mia parte preferita è questa:

Quella cancellatura fece sorridere Calum e le parole a seguire gli fecero tornare in mente tutte le notti in cui lui era rimasto a dormire lì e Luke gli aveva prestato le sue cose.
Come aveva fatto a non capire prima quello che provavano l'uno per l'altro? Come aveva fatto a non comprendere prima i segnali che Luke gli aveva mandato? Come avava fatto a non interpretare i loro gesti l'uno nei confronti dell'altro, i loro abbracci, i loro sguardi e l'intesa che c'era tra loro?
Eppure, da quel testo, sembrava tutto così chiaro, tutto così semplice. Luke era sempre stato più perspicace di lui, lo sapeva. Lui aveva saputo cogliere tutto ciò a cui lui non aveva mai neanche lontanamente pensato.

Non lo so, mi sembra di aver letto una poesia, una cosa stratosferica... perché sono veramente intontita.
Tipo che da ora shipperò i cake come se non ci fosse un domani, e la colpa sarà solo vostra.
Ho tanteeee cose da dire, troppe cose da dire che, se le scrivessi tutte, salirei in vetta alla classifica dei top recensori. Pertanto, mi limito a dirvi solo complimenti. Siete state meravigliose.
Vi voglio bene, Sleep.

(Recensione modificata il 05/03/2014 - 12:51 am)