Voglio Esserci. Già perchè esserci è tutto ciò che posso fare per te.
di Fifilla995

Molto carina davvero :) Come promesso sono venuta a leggere e l'aggiunta di un nuovo personaggio mi è piaciuta molto ** continua :)

Ehilà! Questa storia è, beh.. È stupenda! Davvero, scritta davvero bene e il fatto che i due si conosco da bambini è una cosa bellissima e mi piace tantissimo.. Però non può finire così! Alla fine ero tipo "e il continuo dov'è?! Aaaaaah" quindi se decidi di continuarla fammelo sapere, sarei felicissima di leggerlo **

Ciao! Avevo già letto questa one-shot qualche giorno fa ma sono ripassata comunque per dare un'occhiata comunque :) l'idea di Naminé è carina e sono sicura che in una long, approfondire questo nuovo personaggio, potrebbe essere interessante. Ho notato vari errori qua e là, di battitura e di qualche verbo ( se vuoi posso farteli notare piu tardi,sto recensendo dal cellulare). Secondo me c'è qualche parola che va proprio cambiata come enigmistico (mi ricorda terribilmente le parole crociate) o il verbo sgamare. Non lo so ma ho l'impressione che con questo termini la one-shot perda qualcosa....poi comunque è una tua scelta. Un bacione!! ♡

Raya_Cap_Fee